Alimenti per allungare il pene: 1 aiuto del tutto naturale

alimenti-per-allungare-il-pene

Ecco i consigli sugli alimenti per allungare il pene. Sono molti gli uomini insoddisfatti delle proprie performance sessuali, un numero crescente ogni anno che porta sempre più frustrazione e ansia. Il motivo è da ricercarsi nelle fattezze del pene di tali uomini, secondo i quali è troppo piccolo. E che fa?! Potrebbero chiedersi in molti.

Per tante persone la lunghezza del proprio pene non è un problema. Non è un caso che queste persone hanno una lunghezza del proprio organo genitale superiore alla media. Non è un problema fin quando non ci sei dentro.

Infatti, gli uomini che credono che il proprio pene sia troppo piccolo o corto sono insoddisfatti perché, a loro volta, non sempre riescono a soddisfare il proprio partner a letto come vorrebbero. Perché, appunto, un pene più lungo garantirebbe certamente una goduria maggiore a chi lo riceve.

Questo è sicuramente soggettivo e non possiamo pontificarci su.  Per non parlare dei risvolti psicologici che può comportare una lunghezza del pene non adeguata agli standard che col tempo si sono creati. Sono vari i casi di uomini che hanno deciso di non avere più alcun rapporto sessuale a causa di un’eccessiva ansia da prestazione. Allora si cercano 1000  rimedi tra cui gli alimenti per allungare il pene.

Se credi che il tuo caso necessiti di qualcosa per allungare il tuo pene, allora sei nel posto giusto. Purtroppo, devo subito dire che non esistono alimenti per allungare il pene. O, per metterla sul tecnico, non esistono alimenti per allungare il pene le cui proprietà aiutano appositamente ad allungare il proprio pene.

Ma siamo sicuri che esistano realmente alimenti per allungare il pene?

Alimenti per allungare il pene: bufale e fake news

Molti degli alimenti per allungare il pene che puoi leggere online non sono altro che, in realtà, dei placebo. Molti suggeriscono, ad esempio, il peperoncino di Cayenna oppure lo zenzero.

alimenti-per-allungare-il-pene-1

Questi alimenti per allungare il pene non lo sono in realtà, quanto più, le loro proprietà naturali, aiutano e migliorano l’apparato sanguigno.  Ma, non è scientificamente detto che ciò vada in qualunque modo a vantaggio del proprio pene.

O ancora: cioccolato fondente, banane, broccoli e il Ginkgo Biloba non sono alimenti per allungare il pene, bensì per migliorare la circolazione o la dilatazione dei vasi capillari.

Questi presunti alimenti per allungare il pene possono aiutarti sicuramente, in maniere trasverse, nel momento del rapporto sessuale, poiché lo stimolo della circolazione del sangue può aiutare ad avere un’erezione più dura e duratura allo stesso tempo.

Ma, lo ripeto ancora: questi alimenti per allungare il pene in realtà non allungano nulla. E ti dirò di più: nulla può seriamente aggiungere i tanti agognati centimetri alla lunghezza del tuo pene, perché non è stato trovato alcunché per allungarlo.

Su Internet potrai trovare anche strumenti come la pompa per l’ingrandimento del pene, oppure la trazione, ma attenzione!

Questi strumenti, ancora una volta, o al massimo stimolano la circolazione sanguigna nei vasi, oppure semplicemente non fanno niente – di buono, perché molti di questi strumenti possono essere addirittura nocivi per il pene al tal punto che non si riesce più a mantenere una erezione completa!

Ma sta tranquillo, perché non finirai di leggere questo articolo scontento. Una soluzione c’è.

Alimenti per allungare il pene: inquadriamo la soluzione

Purtroppo, abbiamo capito che non esistono dei veri e propri alimenti per allungare il pene. Né tanto meno qualche rimedio o strumento che possa fare ciò e che possa permettere di raggiungere la lunghezza desiderata. Ma non ti dare per vinto.

alimenti-per-allungare-il-pene-2

Due sono le soluzioni a questo problema. In primis, è assolutamente necessario che tu capisca che le dimensioni del tuo pene sono relativamente poco importanti. A meno che tu non soffra di micropenia, ovvero una condizione fisica che può portare ad avere un pene più piccolo fino a due volte e mezzo rispetto alla media a causa di un mancato sviluppo completo durante la fase della pubertà.

Ma questo è tutto un altro paio di maniche, che comporta l’azione di specialisti urologi e medici. Noi adesso concentriamoci sull’uomo medio, impaurito delle dimensioni del proprio pene.

È di fondamentale importanza capire, anche e specialmente per il proprio benessere psicologico, che non sono le dimensioni a renderti più uomo, né tanto meno a far godere di più.

Un uomo può avere anche l’uccello più grande al mondo, passami il termine, ma se non è in grado di usarlo, il rapporto sessuale è tanto noioso quanto soltanto doloroso.

La grandezza del pene è diventato uno standard tossico per la salute mentale degli uomini, che sono sempre alla ricerca di mezzi per confrontarsi o di approvazione, che li può lasciare spesso delusi.

È tutto finito? No, c’è l’altra soluzione, che forse ti farà più piacere anche di un alimento per allungare il pene: gli integratori VirgoStill.

Virgostill è la soluzione

Pensiamoci insieme: ma, alla luce di quello che abbiamo detto, quanto è davvero desiderabile avere un pene più lungo? Oltre il fatto che non si può fare, avere un pene lungo può addirittura essere scomodo e non facile da usare.

alimenti-per-allungare-il-pene-3

Anche perché non consideriamo ciò che davvero conta durante il rapporto: la resistenza, la potenza, l’erezione e la resilienza all’affaticamento.

Anche se avessi un pene molto lungo, se questo nel momento del bisogno si affloscia, che senso ha averlo? Ecco che VirgoStill entra in gioco.

Ma cos’è, in primo luogo? VirgoStill è un integratore sotto forma di pillola pensato proprio per gli uomini che hanno complicanze durante l’atto sessuale.

Gli integratori VirgoStill sono completamente naturali. Se cercavi un alimento per allungare il pene e non l’hai trovato, allora ecco qua la soluzione. Infatti, VirgoStill, al contrario di questi presunti alimenti per allungare il pene, fornisce a chi lo prende un reale supporto.

Ma cosa mi accadrebbe se prendessi una pillola di VirgoStill? Grazie agli ingredienti presenti che successivamente andremo ad analizzare, VirgoStill garantisce delle prestazioni che normalmente non potrebbero esserci grazie ad un’erezione del pene più duratura e dura – come una roccia!

Inoltre, VirgoStill migliora la carica sessuale e migliora le proprie prestazioni, in modo tale che l’obiettivo principale venga, per così dire, raggiunto: la goduria.

Le migliaia di uomini che l’hanno provato, infatti, registrano non solo un aumento e un miglioramento delle proprie prestazioni, ma anche della propria goduria all’atto sessuale.

Ma cosa contiene questo integratore che permette tutto ciò?

Alimenti allungare il pene: non ne hai bisogno

L’integratore VirgoStill è nato da un processo complesso, delicato e pensato proprio per l’obiettivo che molti uomini vogliono raggiungere, così come, appunto, anche la scelta degli ingredienti, mirati verso questo scopo.

alimenti-per-allungare-il-pene-4

Se stavi cercando degli alimenti per allungare il pene, probabilmente naturali, sarai felici di leggere che, gli ingredienti con cui questo incredibili visir per il pene è stato creato, sono tutti di origine naturale.

In primo luogo, l’integratore VirgoStill contiene la taurina.

La taurina, nel nostro caso, aumenta la resistenza all’atto sessuale, riducendo al con tempo l’affaticamento e il senso di stanchezza che spesso si prova mentre si fa l’amore. In sostanza, la taurina ti farà diventare una bomba.

Non di inferiore importanza sono gli ulteriori benefici di questo ingrediente.  Infatti, la taurina contrasta il processo di invecchiamento, stimola una maggiore efficienza cardiaca e, per di più, conferisce maggiore forza e vitalità ai capelli.

L’altro ingrediente di grande importanza è la maca. La maca è una pianta erbacea annuale, nativa del Perù e della Bolivia – a conferma del certosino processo di scelta degli ingredienti.

Cos’è la maca

La maca è, come abbiamo appena detto, un ingrediente naturale ricco di proteine, carboidrati, minerali ed amminoacidi.

Proprio per l’eterogeneità delle sostanze di questa pianta, possiamo dire che la maca ha una grande valenza nutrizionale; e, infatti, le popolazioni peruviane ne fanno uso in maniera estesa. Sempre in virtù della varietà della maca, questa pianta presenta svariati benefici a chi ne fa uso.

La maca ha proprietà adattogene; ma che significa? Una sostanza si definisce adattogene se aiuta l’organismo, in maniera aspecifica, a sviluppare resilienza a cause di stress di varia natura (mentale, fisica, eccetera eccetera). Ma non solo! La maca è anche afrodisiaca ed infatti per questa sua proprietà è molto conosciuta.

Precisamente, questa tipo di proprietà permette un incremento non indifferente delle proprie energie sessuali. In che modo? Agendo sul sistema circolatorio e stimolando il flusso di sangue al pene. Ma non è l’unico beneficio sotto il punto di vista sessuale!

Proprio sulle proprietà benefiche sessuali, sono stati svolti vari studi. Un primo studio è stato fatto sui topi, dove è stata aggiunta, appunto, la maca proprio nella loro dieta. Cosa è successo? E’ accaduto che dopo aver ingerito la maca, i topi hanno sviluppato i testicoli in maniera importante ed anche la produzione di sperma.

Zinco e vitamine

Le proprietà dello zinco sono molteplici. Lo zinco fa valere i suoi effetti benefici soprattutto quando si tratta di ormoni.

Infatti, le proprietà dello zinco permettono il corretto funzionamento di vari ormoni, quali, ad esempio, l’insulina, l’ormone della crescita e, appunto, gli ormoni sessuali.

In realtà, lo zinco ha anche numerose proprietà e i suoi usi sono svariati; è, a titolo d’esempio, un antibatterico, antivirale, antipruriginoso, un antiossidante e addirittura un antidepressivo. Ma non divaghiamo e concentriamoci sulla sfera sessuale.

Per quanto lo zinco non sia un alimento per allungare il pene, questo in realtà garantisce il corretto funzionamento degli ormoni sessuali; qualcosa che è decisamente sottovalutato oggigiorno. Inoltre, l’integratore Virgostill accompagna lo zinco a una ricca carica vitaminica.

Le vitamine sono una componente importantissima per la nostra vita alimenta e anche sotto tanti altri punti di vista. In particolare, l’apporto vitaminico contenuto in Virgostill è mirato soprattutto a migliorare le proprie prestazioni sessuali: con Virgostill ci si sentirà in potere di fare l’amore nel modo in cui vogliamo, senza compromessi fastidiosi.

L’ultimo ingrediente contenuto nell’integratore VirgoStill è il ginseng.

Alimenti per allungare il pene: ginseng

Alimenti per allungare il pene: Il ginseng? Il ginseng è conosciuto per le sue proprietà benefiche in diversi ambiti. Per citarne alcuni: è ottimo contro l’invecchiamento, i disturbi gastrointestinali e viene spesso usato come rivitalizzante. È proprio l’effetto rivitalizzante che riguarda la sfera sessuale, nel nostro caso.

Infatti, il contenuto di ginseng negli integratori VirgoStill è un ottimo rimedio per combattere la stanchezza, migliorare le prestazioni avendo così una carica sessuale più potente rispetto alla media.

La potenza che conferisce il ginseng si ripercuoterà sulle tue performance con la forza di una cascata.

Conclusioni e consigli

Insomma, spero che tu sia quanto meno un po’ più convinto non solo sulla non indispensabilità di alimenti per allungare il pene, ma anche sul fatto che sia impossibile aumentare in qualche modo la lunghezza del proprio organo.

Eppure, una soluzione alle proprie frustrazioni esiste eccome: VirgoStill. VirgoStill è, tra l’altro, un prodotto notificato dal Ministero della salute per cui non è richiesta alcuna prescrizione medica.

Ottimo per chi soffre di disfunzione rettile, VirgoStill ti potrà conferire:

  • massima potenza, per un sesso senza compromessi;
  • durata più lunga, per finire il rapporto solo quando si vuole;
  • maggiore sensibilità, per una goduria inconcepibile.

VirgoStill è acquistabile in confezioni da 30, 60 o 90 compresse – pensa quanto possono durare: è consigliata una compressa al giorno, possibilmente un’ora e mezza prima del rapporto.

Per di più, il pagamento è effettuabile anche con PayPal, la spedizione in 24 ore ed è garantito l’anonimato, qualora potessi essere un po’ timido.

In questa nostra guida ti abbiamo fornito un quadro chiaro su gli alimenti per allungare il pene e le soluzioni reali che possano fare al caso tuo. Non ti resta che scegliere e agire in modo da risolvere il tuo problema. Fermo restando che non esistono alimenti per allungare il pene.

Se vuoi altri consigli leggi sul nostro blog.

Summary
Alimenti per allungare il pene: 1 aiuto del tutto naturale
Article Name
Alimenti per allungare il pene: 1 aiuto del tutto naturale
Description
Ecco i consigli sugli alimenti per allungare il pene. Sono molti gli uomini insoddisfatti delle proprie performance sessuali
Author
Publisher Name
Vigostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.