Allungamento del pene fai da te: 1 rimedio possibile?

allungamento-pene-fai-da-te

Oggi parliamo di allungamento del pene fai da te. La sventura di molti uomini è di avere un pene che non soddisfi l’ideale che hanno del proprio organo genitale. Il motivo è che molti pene-dotati, per così dire, credono che il loro pene non sia abbastanza lungo e, per questo, cercano dei metodi per l’allungamento del pene fai da te, perché spesso si ha vergogna di rivolgersi ad uno specialista.

Ma non per tutti è così. Infatti, molti uomini nel Bel Paese hanno scelto di ricorrere alla chirurgia per potersi allungare il pene. Secondo gli ultimi dati disponibili, infatti, in Italia sono circa due o tre mila uomini che hanno scelto di allungarsi il proprio pene, attraverso la chirurgia.

Un numero piuttosto elevato, se consideriamo i circa sette mila invece negli Stati Uniti d’America, che hanno una popolazione circa cinque volte quella italiana.

L’età media è stata di 32 due anni, ma con un trend in crescita per la fascia degli over cinquanta.

In particolare, soprattutto negli anni che vanno dal 2010 al 2012, il Centro di Medicina Sessuale di Milano ha accettato più di 700 interventi chirurgici maschili, di cui il 60% è stato utilizzato per l’estensione e l’ingrandimento del pene in maniera combinata, e il 30% è stato utilizzato solo per l’ingrandimento del pene.

Il restante 10% viene utilizzato solo per l’allungamento.

Questo a dimostrazione di come l’allungamento, così come l’ingrandimento, siano ormai un argomento che tocca particolarmente la mente e il corpo di sempre più uomini in tutto il mondo.

Allungamento del pene fai da te: come fare?

Purtroppo, non ci sono dei metodi veramente e scientificamente approvati affinché si riesca ad attuare l’allungamento del pene fai da te, ovvero in maniera autonoma ed indipendente. Cerchiamo di analizzarne alcuni e capire il perché non sono davvero efficaci.

allungamento-del-pene-fai-da-te

Uno dei più diffusi metodi per l’allungamento del pene fai da te è quello di usare una pompa che crei un vuoto d’aria che fa pressione sul pene, coperto appunto dal tubicino.

La pressione esercitata permetterebbe il dilatarsi dei vasi sanguigni, il che ha come risultato un’erezione e basta, ma nessun comprovato allungamento.

Un altro metodo per l’allungamento del pene fai da te è quello denominato Jelqing, che consiste nel mungere il pene dall’alto verso il basso, focalizzandosi nella parte dove si trova il glande, per far sì che i tessuti si dilatino e provocare il tanto bramato allungamento.

Bisogna dire però che questo metodo è più un placebo che una vera metodologia di allungamento del pene fai da te.

C’è chi ha addirittura avuto la brillante – si fa per dire – idea di applicare dei pesi al pene per allungarlo. Questa strada è fortemente sconsigliata perché potrebbe, come nel caso delle pompe a vuoto, causare dei danni permanenti ed irreversibili al proprio apparato riproduttivo, inficiandone il corretto funzionamento in maniera permanente.

Per riassumere, questi metodi per allungare il pene in maniera autonoma o sono inefficaci perché stimolano al massimo in maniera temporale la circolazione del sangue, oppure sono lesivi, poiché possono recare danni al pene in maniera seria – o entrambe le cose!

Allungamento del pene fai da te: e quindi?

Abbiamo visto che le strade percorribili per l’allungamento del pene fai da te non sono molto efficaci – anzi! E quindi? Come possiamo fare?

 allungamento-del-pene-fai-da-te-1

Molti rispondono con la chirurgia, come abbiamo visto nei dati sopra riportati. Ma è davvero una via sensata? Cerchiamo di analizzare la questione.

Le soluzioni chirurgiche per l’allungamento del pene sono discusse da decenni. Gli urologi e gli esperti sono concordi sul fatto che i loro rischi superano di gran lunga i benefici.

Una tecnica plausibile di chirurgia al pene consiste nel tagliare i legamenti che collegano il pene al bacino in modo che il resto dell’albero sia visibile.

In questo modo, si può arrivare ad ottenere circa 2 cm, ma l’allungamento effettivo non è stato effettivamente eseguito. Inoltre, sono necessari circa 6 mesi di esercizi speciali per evitare che i legamenti si rafforzino.

Un altro metodo chirurgico consiste nell’iniettare grasso o silicone rimosso da altre parti del corpo del paziente nell’asta del pene per aumentarne il diametro. Ma, come abbiamo detto, gli svantaggi sono di gran lunga più evidenti, rispetto ai benefici piuttosto risicati.

E’ anche da considerare che questo tipo di intervento chirurgico non è ancora ben consolidato e quindi chi ne viene sottoposto potrebbe riscontrare particolari effetti collaterali che non sono tanto comuni.

Già ti sento dire: e se né i metodi di allungamento del pene fai da te né la chirurgia può aiutarmi con le dimensioni del mio pene, come posso fare?

Una soluzione c’è eccome!

Si chiama VirgoStill. Scopriamola.

Allungamento del pene fai da te: la soluzione. Purtroppo, abbiamo visto che non esiste una vera e propria tecnica per l’allungamento del pene fai da te.

 allungamento-del-pene-fai-da-te-2

La soluzione ha un nome ben preciso: VirgoStill. VirgoStill è il nome dato a un integratore dalle qualità impressionanti. C’è da dire che i principi, che sono tra l’altro tutti naturali come vedremo successivamente, non svolgono una vera e propria azione di allungamento del pene.

Ma se ti dicessi che la lunghezza del tuo pene non è la vera causa della tua insofferenza sessuale?

A meno che tu non soffra di micropenia – a quel punto davvero necessiti di interventi chirurgici, ma è una condizione fisionomica molto poco comune -, ciò che davvero ti frustra a letto è in realtà.

La tua poca potenza sessuale, che non riesce a garantire delle prestazioni da vera bomba del sesso.

  • La stanchezza, che rende l’atto sessuale molto molto limitato, il che risulta in una seccatura perché non si è mai in grado di finire quando davvero si vuol finire.
  • La poca sensibilità, che non garantisce il piacere che il sesso dovrebbe conferire non solo alla donna, ma anche all’uomo.

E bene, VirgoStill è l’integratore notificato dal Ministero della Salute che ti permetterà di rimediare a tutto ciò che abbiamo prescritto. Senza nemmeno particolari effetti collaterali.

Ma perché dovrei scegliere questo e non uno dei metodi di allungamento del pene fai da te che abbiamo citato poco fa?

Allungamento del pene fai da te: cosa contiene?

Se stavi cercando un modo per l’allungamento del pene fai da te, probabilmente eri anche alla ricerca di qualcosa di naturale, che non implicasse soluzioni chimiche.

 allungamento-del-pene-fai-da-te-4

Purtroppo, non sempre sono indicate per il proprio corpo in quanto possono portare diversi effetti collaterali, specie per una parte così importante come il proprio organo riproduttivo.

Bene, gli integratori VirgoStill soddisfano anche questa caratteristica: tutti gli ingredienti che sono stati utilizzati per creare questa fantastica soluzione ai propri problemi sessuali sono di origine naturale, nessuno escluso!

Ma quali sono? In primo luogo, abbiamo la taurina. La taurina è l’amminoacido per eccellenza ed, essendo un afrodisiaco, ovvero, appunto, una sostanza atta a eccitare lo stimolo e il potere sessuale, riesce a donare al corpo di chi la assume una maggiore tonicità. Ma non solo!

Infatti, la taurina ha tra i vari principi attivi quello di essere un anti-affaticante, poiché aumenta la resilienza alla stanchezza con il risultato che, durante il rapporto sessuale, il senso di fatica viene enormemente ridotto!

Ottimo, no? In questo modo, a letto riuscirai ad essere instancabile, potendo al con tempo soddisfare sia il tuo partner che godere nel modo in cui te l’eri immaginato.

Ma la taurina non è il solo ingrediente studiato appositamente per aumentare le proprie performance a letto. Un altro ingrediente di fondamentale importanza in questo senso è la maca. Ma cos’è?

Il resto

La maca, più propriamente chiamata Maca del Perù, è una pianta che ha come principale effetto benefico quello di stimolare il sistema circolatorio permettendo un maggiore afflusso di sangue al pene. Ma quali sono i benefici di questo ingrediente?

La maca riesce, grazie allo stimolato afflusso di sangue, a rendere il pene più eretto e in maniera più duratura. Di’ addio a erezioni di pochi minuti, che rendono il rapporto sessuale una frustrazione continua, poiché spesso poi si cerca di farlo rialzare, con il risultato di un altro affloscio dopo poco tempo.

Questo ovviamente permette al tuo corpo di migliorare tantissimo le tue prestazioni sessuali: un pene eretto è la base di qualunque rapporto sessuale tra un uomo e una donna. Non è finita qui.

Gli integratori VirgoStill hanno un notevole carico di zinco. Lo zinco?! Sì, hai letto bene. E a che serve?Lo zinco, se vogliamo essere precisi, ha svariati effetti benefici, tra cui stimola il corretto funzionamento degli ormoni.

Nel nostro caso, aiuta il testosterone a darti una maggiore carica, rendendoti a tutti gli effetti una bomba del sesso!

Ovviamente, i benefici non sono limitati solo a questo, proprio perché lo zinco aiuta altri ormoni, tra cui, ad esempio, quello della crescita.

Assieme allo zinco, gli integratori VirgoStill accompagnano un non indifferente carico vitaminico. Le vitamine, si sa, sono il fondamento del funzionamento di qualunque forma vitale umana. Ma, nel nostro caso, sono mirate a migliorare l’attività sessuale di chi assume l’integratore.

Ultimo, non meno importante, il ginseng.

Allungamento del pene fai da te: oltre

Il ginseng, o meglio, la radice di ginseng, è un ottimo alleato per ridurre la stanchezza fisica che si può provare non solo durante la copulazione, ma anche nel resto della propria giornata.

In particolare, il ginseng, aiuta tutti gli uomini che assumono gli integratori VirgoStill a ottenere una carica sessuale più alta e potente del solito. Sì, ma a cosa mi potrebbe aiutare? un allungamento del pene fai da te?

Hai presente quelle volte in cui il rapporto è risultato particolarmente deludente, quasi noioso? La carica sessuale che conferisce la radice di ginseng aiuta a costruire un rapporto sessuale basato sulla potenza, ovvero che non risulta essere mai fiacco.

Quindi, certo, questo non è un vero e proprio metodo per l’allungamento del pene fai da te, ma gli integratori VirgoStill aiutano decisamente a migliorare le tue prestazioni sessuali sotto svariati e multipli punti di vista, senza nemmeno dover ricorrere a strade per l’allungamento del pene fai da te che, come abbiamo visto, oltre ad essere costose, sono poco efficaci e addirittura pericolose per il proprio organo sessuale, potenzialmente al punto di arrivare alla disfunzione erettile!

Soprattutto perché avere un pene enormemente lungo non è la panacea per la risoluzione di tutti i problemi che si riscontrano a letto.

Molti uomini lo pensano perché sono ossessionati dall’idea che avere un pene lungo possa migliorare la propria attività sessuale, quando, in realtà, la stragrande maggioranza dei problemi sessuali sono dovuti alle performace, alla stanchezza, alla poca potenza e via discorrendo…tutti problemi che gli integratori VirgoStill fanno andare via!

Cos’altro bisogna sapere?

Gli integratori VirgoStill sono il risultato di un lavoro di ricerca mirato alla risoluzione delle varie problematiche che possono nascere a letto dal punto di vista di un uomo.

E chi c’è dietro la loro creazione è decisamente fiero del risultato, specie per tutte le recensioni positive lasciate non solo dalle migliaia di uomini che lo hanno già provato, ma anche dalle loro donne, che si dicono molto più soddisfatte del proprio uomo e anche particolarmente felici perché vedono la fine delle frustrazioni e della sofferenza sessuale del proprio partner.

La cosa bella degli integratori VirgoStill e che li mette alla pari di un metodo per l’allungamento del pene fa da te – che non esiste nemmeno – è che non è necessaria alcuna prescrizione medica per ottenerli.

Questo rende molto più fruibili e accessibili questi integratori, evitando allo stesso tempo la vergogna che eventualmente può nascere dal dottore, se fosse stata invece richiesta.

Ma quanto costerà tutto questo miracolo sessuale? Meno di quanto pensi.

Costi e spedizione.

Gli integratori VirgoStill non sono certamente qualcosa per l’allungamento del pene fai da te, ma penso che questa sia la vera risposta ai tuoi eventuali problemi sessuali, senza che portino con sé nemmeno alcuna particolare controindicazione o effetto collaterale.

Gli integratori VirgoStill hanno un costo di base di €37.99, ma si può scegliere di comprare più confezioni ad un prezzo più vantaggioso.

La spedizione è sicura, veloce e anonima. Che aspetti? Per altri consigli guarda la sezione del blog.

Summary
Allungamento del pene fai da te: 1 rimedio possibile?
Article Name
Allungamento del pene fai da te: 1 rimedio possibile?
Description
Oggi parliamo di allungamento del pene fai da te. La sventura di molti uomini è di avere un pene che non soddisfi l’ideale che hanno del proprio organo genitale
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.