Allungamento pene gratis: 1 miraggio o realtà?

allungamento-pene-gratis

Sono sempre più nel mondo gli uomini che cercano un modo per allungare il proprio pene gratuitamente e cercano sistemi per l’allungamento pene gratis. Le ragioni possono essere tante, ma di solito stanno nel fatto che esiste uno paradigma, nella società odierna, che collega la lunghezza del proprio membro genitale con il concetto della mascolinità. Per questo, molti sono i pene-dotati che soffrono a causa delle proprie lunghezze.

Questo causa spesso delle insicurezze che portano gli uomini che ne soffrono a minori prestazioni sessuali, il che a sua volta porta maggiori dubbi riguardo la propria virilità, il che a sua volta porta a maggiori insicurezze in un loop continuo…

Spesso gli uomini sono solo influenzati dai loro coetanei che si sbeffeggiano riguardo le proprie misure, ma bisogna tenere prima di tutto in mente una cosa molto importante: la media del pene degli Italiani è di circa 15 centimetri e 76 millimetri, tanto per essere precisi.

C’è da dire che rispetto ai nostri colleghi europei, siamo ben sopra la media e, anzi, ci posizioniamo ai primi posti per quanto riguarda la lunghezza: solo i Francesi vincono con la loro media che si attesta sui 16 centimetri.

Quindi, chiariamo subito che se sei sopra i 15 centimetri, stai ben sicuro di essere sopra la media. Per tutti gli altri, possiamo capire le vostre preoccupazioni perché c’è oggi giorno una forte pressione sociale, come abbiamo detto prima. Solitamente neppure chi ha un membro sopra la media riesce ad accontentarsi: pensano che il minimo sia sopra i 18.

Vediamo esercizi per allungamento pene gratis.

Allungamento pene gratis: esercizi

Gli esercizi per allungamento pene gratis sono spesso la soluzione più semplice e accessibile che gli uomini scelgono, anche perché molti degli esercizi sono fai da te e quindi non richiedono una consultazione medica.

allungamento-pene-gratis-1

Questi tipi di esercizi sono in realtà molto antichi in quanto già alcune culture primitive cercavano dei metodi per l’allungamento pene gratis…nemmeno loro volevano spendere tanto, anche perché le loro tecniche mediche non erano sicuramente avanzate come possono esserlo quelle moderne.

Essi possono essere di vario tipo, ma consistono solitamente in forme particolari di stretching ovviamente mirate in una zona molto precisa! Facciamo quindi una lista degli esercizi per allungamento pene gratis.

La prima tecnica si chiama tecnica di Jelqing. Bisogna fare prima di tutto un cerchio con l’indice e il pollice della mano, come se volessimo indicare un OK. Poi, posizionare questa presa alla base del pene, che deve essere parzialmente eretto e anche lubrificato, cercando di ridurre la circolazione del sangue.

A questo punto, dovrete spingere la presa in avanti verso il glande. Raggiunta la parte finale del proprio pene, bisognerà eseguire di nuovo l’operazione con l’altra mano. Ogni ciclo dovrà avere un tempo di circa tre secondi.

L’esercizio sarà da ripetere circa dieci volte al giorno, ma ovviamente starà al vostro pene dire quanto riesce a sopportare: magari dieci sono eccesive. È importante ricordarsi di effettuare degli esercizi di riscaldamento per far rilassare i tessuti e diminuire le possibilità di eventuali lesioni…che non sono inusuali!

Ma funziona davvero?

Allungamento pene gratis: purtroppo, no.

Si è per lungo creduto che la tecnica del Jelqing potesse effettivamente essere una soluzione per l’allungamento pene gratis, ma non è così. Perché mai?

esercizi per allungamento del pene gratis 4

Le motivazioni da ricercare sono nella struttura anatomica del pene. Il pene è formato da vari tubi, ovvero strutture anatomiche che hanno la capacità di riempirsi di flussi sanguigni…poiché il sangue del nostro corpo è tanto, perché allora questi tubi non permettono al pene di gonfiarsi all’infinito?

Perché no di questi tubi, chiamato “tunica albuginea” è costituito per il novanta cinque per cento da collagene, una sostanza che in soldoni non permette l’estensione. Quindi, se avete googlato allungamento pene gratis  purtroppo devo dire che, in realtà, gli esercizi per allungamento pene gratis non funzionano, compresa la tecnica di Jelqing.

E, anzi, quest’ultima, così come tante altre che si possono trovare online, sono addirittura pericolose: protratta in avanti nel tempo – molti uomini, ossessionati dalle proprie misure, la attuano per mesi!

La tecnica in questione può portare problemi vascolari, come infiammazioni, irritazioni dell’uretra e lesioni alla cute del pene. Non sono da escludere danni permanenti al meccanismo di erezione! Quali sono le altre tecniche, giusto per completezza?

Molti degli altri esercizi necessitano di strumenti particolari che dovrebbero in teoria dare una via per l’allungamento pene gratis.

Ad esempio, su Internet è possibile acquistare una pompetta che, attraverso un esercizio che utilizza la pressione dell’aria, si dice aiuti ad aumentare le dimensioni del proprio pene. Purtroppo, non sono così miracolosi come dicono. Vediamo.

Esercizi per allungamento del pene gratis: perché sono utili.

Abbiamo detto che gli esercizi per l’allungamento pene gratis che si possono trovare su Internet sono alle volte dannosi, ma anche inutili.

allungamento del pene chirurgicamente gratis 3

Infatti, questi tipi di esercizi hanno l’unico effetto positivo di aumentare la circolazione sanguigna, il che, come si sa, favorisce l’erezione. Una migliore circolazione sanguigna equivale ad un’erezione più potente.

Ma questo non è una vera e propria soluzione per l’allungamento pene gratis.

Se ci mettiamo che moltissime, se non tutte, di queste tecniche hanno una serie lunghissima di effetti collaterali e potenziali problematiche che possono causare al pene, allora vi chiedo, quanto vale questo allungamento pene gratis?

Non molto, facendo un bilancio, che è totalmente negativo. Allora, sorvoliamo le tecniche e gli esercizi per l’allungamento pene gratis e atterriamo nel campo delle soluzioni a pagamento. Quanto è effettivamente utile?

Purtroppo, non molto. Le soluzioni chirurgiche sono da tempo sotto esame di esperti, i quali non ne hanno trovato particolari benefici, anche perché dopo la chirurgia sono necessari mesi e mesi di esercizi per evitare che i (pochi) risultati vengano invalidati.

La chirurgia per l’allungamento del pene consiste nel tagliare il legamento che collega il glande al resto del fusto, il che permetterebbe a chi si opera di guadagnare circa due centimetri al massimo.

Anche qui, ci possono essere alcuni effetti collaterali non desiderati. Tirando le somme: costosa, non particolarmente utile e potenzialmente pericolosa. A che pro? (Quasi) nessuno, purtroppo.

Allungamento del pene chirurgicamente gratis

Concludendo il discorso sulla chirurgia come soluzione per l’allungamento pene, bisogna anche dire che questa può essere una valida soluzione a chi soffre di micropenia, ovvero una condizione che porta il mancato sviluppo del proprio organo genitale, ovvero quando il proprio organo è letteralmente di pochi centimetri.

allungamento pene esercizi gratis 2

Quindi, è soprattutto indicato a chi soffre anatomicamente di una condizione che effettivamente non gli consente di avere delle dimensioni del pene adeguate. È tutto perduto? Per fortuna, no.

Ma prima, bisogna fare un excursus sull’effettiva necessità di avere un pene davvero più lungo. A meno che non soffriate di micropenia, delle soluzioni che offrano dei vantaggi macro non esistono.

Però, quanto effettivamente hai bisogno di un pene più lungo? Specie se sei nella media, o anche poco su, un allungamento pene gratis non ti serve per davvero.

Perché secondo te le statue degli uomini dell’Antica Roma sono tutte raffigurate con un pene molto piccolo? Perché all’epoca un pene grande era considerato addirittura volgare. Così come per quanto riguarda la soddisfazione del partner a letto: un pene lungo non ti garantirà la sua soddisfazione, che è invece data da una buona performance.

Le insoddisfazioni più comuni degli uomini sono, in realtà, legate ad una bassa resilienza alla stanchezza, una performance scarsa e una erezione scarsa e poco duratura. La soluzione a tutti i problemi esiste ed è VirgoStill. Ma che cos’è? Come può aiutarmi? Scopriamolo insieme.

VirgoStill

Veniamo al dunque. Che cos’èVirgoStill? VirgoStill è il nome che è stato assegnato ad un tipo di integratore che hanno, specificamente, l’obiettivo di aiutare gli uomini che hanno difficoltà sessuali.

Ma quali sono i suoi effetti benefici? Prima di tutto, gli integratori VirgoStill aiutano coloro che li assumono ad avere un’erezione molto potente e duratura. Quante volte vi è capitato che il vostro pene si afflosci dopo un po’?

Le cause possono essere svariate, l’ansia in primis. Bene, con gli integratori VirgoStill il vostro pene avrà una potenza che non avete mai provato. Inoltre, un altro problema che gli integratori VirgoStill vanno a sanare, che affligge purtroppo tantissimi, è la duratura.

Quanti di voi durano sì e no dieci minuti? Se facessimo un sondaggio, ci sarebbero tanti uomini ad ammetterlo… Ma non è mica una colpa! Anzi, è la natura a comandare, non bisogna biasimarsi.

Ma è ovvio che a letto si cerca di restare quanto più possibile ed è così che gli integratori VirgoStill entrano in gioco per dare una mano in quanto aumentano la carica sessuale e  anche la durata.

Vediamo così che si riesce a coprire con un durata di tutta la notte! Quanti di voi ci riescono senza prendere nulla? Non molti, credo… Non solo questo. Quanti di voi non pensano di godere mentre stanno facendo l’amore?

Anche qui, molti, credo. VirgoStill è anche la soluzione alla mancata goduria che stavi cercando. Vediamo di più.

Allungamento pene gratis: non ne hai bisogno

L’altro e cruciale aiuto che gli integratori VirgoStill danno agli uomini in difficoltà sta nella loro sensibilità sessuale: diciamocela tutto, l’obiettivo finale di una copulazione è, solitamente, godere.

Purtroppo, molti hanno un pene che è caratterizzato per una bassa sensibilità. Gli integratori VirgoStill possono aumentare la sensibilità e, di conseguenza, il piacere.

Ovviamente siamo di fronte ad una soluzione che non è di allungamento pene gratis, ma, sicuramente, VirgoStill ti potrà aiutare in quei campi della sfera sessuale che per l’età o per un fattore di carattere psicologico non sono al massimo delle possibilità a cui puoi far fronte.

Anche perché, come abbiamo visto, tutti quegli esercizi per allungamento pene gratis non sono fattibili, sia per l’alta pericolosità sia per la bassa scarsità di risultati benefici.

Perché ho detto che sicuramente gli integratori VirgoStill ti aiuteranno nell’ambito dei tuoi rapporti sessuali? Perché ormai sono migliaia e migliaia gli uomini che l’hanno provato e che si dicono pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti.

Ma non solo gli uomini, anche le loro donne che si dicono molto più soddisfatte in quanto i risultati sono evidenti e praticamente istantanei: non c’è da aspettare un lungo periodo, come alcuni di quegli esercizi per allungamento del pene gratis richiedevano.

La cosa che ha convinto tutti questi uomini è stato il fatto che questi integratori non necessitano di una prescrizione medica. Vediamo più nel dettaglio.

Allungamento pene gratis: niente altro?

Infatti, gli integratori VirgoStill sono facilmente acquistabili sul loro sito ufficiale, il che riesce ad evitare tutte le varie vergogne che si possono provare dal dottore, mentre si cerca di spiegare il problema e dal farmacista quando gli si chiede un farmaco che potenzialmente potrebbe risolvere il sopracitato problema…anche se non dimentichiamoci che i farmaci hanno ovviamente degli effetti collaterali.

Un’altra considerazione importante: gli integratori VirgoStill sappiamo chenon presentano nessun tipo di effetto collaterale. Niente ansie sul fatto che magari possono portare a disfunzioni, ovvero l’effetto contrario, o che magari vi possa cadere.

E, infatti, gli integratori VirgoStill sono un prodotto notificato dal Ministero della Salute – non lo sono invece tutti quegli esercizi per allungamento del pene gratis…il che è tutto dire! Ma perché questi integratori non hanno particolari controindicazioni?

Perché tutti gli ingredienti che compongono questo incredibile composto sono tutti di origine naturale. 

Alcuni di questi, sono lo zinco, la taurina, la radice di ginseng, le vitamine e la maca. E quindi, cosa possiamo dire in conclusione? Eri venuto qui cercando un metodo per l’allungamento del pene gratis…o anche “allungamento pene esercizi gratis”…purtroppo, abbiamo già fatto le nostre considerazioni.

E ci siamo detti che gli integratori VirgoStill possono dare un aiuto concreto e senza effetti collaterali ai tuoi rapporti sessuali…certo, non sono gratis, ma il loro prezzo, rispetto ai loro vantaggi, è davvero irrisorio. Cosa aspetti a provarli?!

Per altri consigli leggi il nostro blog.

Summary
Allungamento pene gratis: 1 miraggio o realtà?
Article Name
Allungamento pene gratis: 1 miraggio o realtà?
Description
Sono sempre più nel mondo gli uomini che cercano un modo per allungare il proprio pene gratuitamente e cercano sistemi per l’allungamento pene gratis.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.