Allungamento pene naturale: vi suggeriamo 3 metodi

allungamento-pene-naturale

Come procedere con l’allungamento pene naturale? Se ciò che stai cercando è una maniera rapida e possibilmente indolore di modificare le dimensioni del tuo pene rendendolo più grande o più lungo sei nel posto giusto. In questo articolo vedremo insieme metodi efficaci per l’allungamento pene naturale, allungamento pene rimedi naturali e allungamento pene naturale.

Vuoi allungare il tuo pene ma hai paura di doverti sottoporre ad un intervento chirurgico con tutti i rischi che esso comporta? Dedica a questa lettura pochi minuti del tuo tempo e scoprirai che non è l’unica soluzione che hai a disposizione.

Questa esigenza dell’allungamento pene naturale può nascere in un uomo per tantissimi motivi. Può essere un fattore psicologico dettato dalla cosiddetta ansia da pene piccolo. O potrebbe essere una sensazione trasmessa dalla propria partner che sembra non essere troppo soddisfatta dalle tue prestazioni.

Quella che può sembrare una semplice ansia potrebbe però anche sfociare in patologie come un rifiuto del sesso. Invece di arrivare a dover affrontare queste patologie è meglio informarsi bene su tutte le possibilità naturali che hai per allungare il tuo pene.

Bene, andiamo avanti allora. Ecco a te come allungare il pene rimedi naturali!

Allungamento pene naturale

allungamento-pene-naturale

Posso elencarti di base tre metodi diversi per l’allungamento pene naturale.

  1. Il primo come abbiamo già detto è senza dubbio la chirurgia plastica. Se vuoi avere una sicurezza sul risultato devi necessariamente optare per un intervento di chirurgia. Ma ovviamente non tutti sono d’accordo con questa scelta perché i rischi che comporta sono molti, non è un risultato veloce e comporta anche un periodo di astinenza per recuperarsi dall’operazione. Inoltre, un altro punto a sfavore della chirurgia è il suo costo. Bisogna, infatti, affidarsi a cliniche e professionisti in grado di svolgere un lavoro perfetto, e ciò comporta ovviamente delle spese importanti.
  2. Un secondo metodo è l’utilizzo di pillole e integratori, anch’esso molto veloce e valido nonostante molti esperti pensino che non sia sufficiente per avere dei risultati importanti. È un rimedio a basso costo, al contrario della chirurgia. Possono essere reperiti online o in farmacia dopo un adeguata ricerca e non necessitano di ricetta medica.
  3. Infine, il terzo metodo è l’impiego di rimedi totalmente naturali senza ricorrere a interventi o integratori ma sono principi fondamentali, giochi sessuali e alimenti naturali .

Quali sono questi rimedi naturali?

Sono metodi che partono dalla propria alimentazione, che utilizzano alcune tecniche fisiche che permettono di allungare il membro senza ricorrere a una costosa chirurgia plastica, o anche strumenti che aiutano l’allungamento pene naturale senza incorrere in rischi inutili.

Nei prossimi paragrafi li descriveremo nel dettaglio di modo che tu possa scegliere quello che senti più adatto alle tue necessità.

Resta con noi ancora qualche minuto! Non te ne pentirai.

Allungamento del pene rimedi naturali

Entriamo quindi nel vivo della nostra guida. Ecco a te un elenco dei rimedi naturali più comuni e più utilizzati per l’allungamento pene naturale!

I metodi naturali sono tutti questi rimedi per allungare le dimensioni del pene che non necessitano di ricorrere a chirurgia o a integratori. Comprende una specifica alimentazione, esercizi fisici e alcuni attrezzi per allenare manualmente il muscolo.

Tra i più conosciuti troviamo:

  • bibbia del pene
  • pompe per vuoto per il pene
  • esercizi di Jelqing
  • alimenti naturali

Se ti senti confuso perché non sei informato e non sapresti quale di questi metodi scegliere o da quale iniziare il tuo allenamento naturale continua a leggere!

Li esamineremo uno ad uno per capire meglio di cosa stiamo parlando e per aiutarti a capire quali sono le tue esigenze reali e come soddisfarle e come cambiare in meglio la tua attività sessuale!

Bibbia del pene

La bibbia del pene è uno dei metodi per allungare il pene in maniera naturale più conosciuti al mondo. Parliamo di un vero e proprio manuale scritto da John Collins che contiene dei principi di base che se seguiti alla lettera e con costanza promettono di ingrandire le dimensioni del tuo membro.

All’inizio probabilmente ti sembrerà molto strano applicare alla lettera quello che ti viene suggerito dall’autore ma se ti lascerai guidare nel processo tutto risulterà più semplice.

Il punto di forza dei metodi di Collins è che sono al 100% naturali, non richiede nessun meccanismo come quelli che vedremo più avanti ma sono l’applicazione di semplici pratiche che non richiederanno nessuno sforzo o sacrificio. Il tutto ovviamente a costo zero e a casa tua.

L’unica cosa richiesta dalla Bibbia del pene è la costanza di applicare questi principi quotidianamente per vedere dei risultati.

Pompe per vuoto per il pene

Per quanto riguarda invece questo secondo metodo avrai bisogno dell’ausilio di uno strumento. Le pompe a vuoto sono dei tubi in cui va inserito il membro.

Attivano poi un meccanismo che potrà essere manuale o automatico, a seconda della confidenza che hai con l’attrezzo, e rende possibile estrarre l’aria dal tubo e creare un vuoto al suo interno.

Il vuoto che si è creato avrà come effetto quello di fare pressione sui vasi sanguigni provocando così un’erezione. La domanda è: se è il vuoto nel tubo a creare l’erezione cosa succederà al momento di toglierlo?

Teoricamente l’erezione dovrebbe sparire ma per evitare questo dovrai posizionare un anello di silicone alla base del pene che riuscirà a trattenere il sangue e mantenere l’erezione.

Si tratta di un vero e proprio giocattolo erotico che non ha lo scopo preciso di aumentare le dimensioni del pene, ma ha la funzione di facilitare l’erezione. Quindi se il tuo obiettivo è solo quello dell’allungamento pene naturale sei sulla strada sbagliata.

Fai anche molta attenzione all’uso che fai di questo strumento per evitare di creare delle lesioni permanenti al tuo pene.

Esercizi di Jelqing

allungamento del pene in modo naturale 4

Passiamo quindi ad un terzo metodo molto diffuso. Un metodo di cui molta gente rilascia recensioni positive per il suo funzionamento.

Questi famosi esercizi servono ad allenare il muscolo del pene in modo da migliorarne la circolazione sanguigna e la pressione per avere delle erezioni più vigorose e più allungo.

Si tratta, dunque, di un metodo per allungare le dimensioni del pene in maniera totalmente naturale, senza l’ausilio di attrezzi o giocattoli sessuali che dopo varie sessioni di allenamento farà già vedere i suoi effetti.

Ci sono tantissime guide facilmente reperibili, che spiegano in maniera dettagliata gli esercizi da eseguire, e la corretta maniera di eseguirli per raggiungere i risultati sperati.

Soprattutto se il tuo intento è quello di raggiungere l’allungamento pene naturale dovrai seguire in maniera corretta e scrupolosa tutte le istruzioni riportate per i vari esercizi, solo così otterrai risultati visibili.

Adeguata alimentazione

Ci sono molti alimenti che potranno apportare al tuo pene un beneficio in termini di funzionamento e dimensioni, migliorando la circolazione sanguigna.

Ovviamente non esistono alimenti miracolosi che ti consentiranno magicamente di modificare le dimensioni del pene, ma si tratta di trarre benefici seguendo una corretta alimentazione.

Sono alimenti che hanno note proprietà afrodisiache e altri che favoriscono il miglioramento delle prestazioni sessuali grazie al miglioramento dell’erezione.

Ci sono alcuni alimenti che possono dare l’impressione di un aumento delle dimensioni del membro ma in molti casi si tratta di una modifica temporanea e solo apparente.

Sono alimenti che migliorano la circolazione del sangue e aiutano ad avere erezioni più durature.

Per menzionare alcuni tra questi alimenti vorrei segnalarti prima di tutto il peperoncino di Cayenna. Parliamo di un peperoncino rosso che ha la funzione di far circolare il sangue più rapidamente in tutto il corpo.

Lo zenzero è un alimento molto utilizzato da chi vuole incrementare la sua attività sessuale. Oltre al suo utilizzo più famoso contro il raffreddore, mal di gola e nausea è utilissimo per migliorare la circolazione sanguigna.

È importantissimo per essere sempre in forma e attivi anche nei momenti più intimi della nostra vita.

Infine, una notizia ottima per i più golosi: il cioccolato fondente è considerato un potente afrodisiaco naturale. Il cioccolato contiene infatti delle sostanze che producono benessere nel nostro corpo e sensazione di piacere, inoltre ha delle proprietà che aiutano a purificare il sangue.

Allungamento pene naturale: integratori sessuali

allungamento del pene in modo naturale 3

Avendo visto quali sono le pratiche e i rimedi naturali più diffusi per l’allungamento pene naturale, possiamo continuare a vedere quali sono gli altri metodi utilizzati per modificare le dimensioni del membro.

Molto importanti da menzionare sono gli integratori sessuali. Sono facilmente reperibili sul mercato e sul web, non avrai bisogno di nessuna ricetta medica per poterli acquistare e sono soprattutto delle soluzioni economiche quando non si vuole ricorrere alla chirurgia e se i metodi che abbiamo visto prima su di te non funzionano.

Scegliere un buon integratore sessuale però non è del tutto semplice. Bisogna sempre affidarsi ad un prodotto che faccia al caso tuo e che abbia un certo livello di qualità. Devi conoscerne le proprietà, gli ingredienti che lo compongono, la sua efficacia nel tempo.

Insomma, devi prima informarti bene per evitare di fare una scelta sbagliata di cui tu ti possa pentire col passare del tempo. Sono qui per aiutare a indirizzarti verso la scelta giusta: Virgostill!

Integratore Virgostill: perché è la scelta migliore!

Se stai cercando un metodo di allungamento pene naturale non puoi che rivolgerti all’uso di un integratore sessuale consolidato nel mercato, sinonimo di garanzia!

Grazie alle ricerche svolte nel corso degli anni siamo arrivati a elaborare una formula composta da ingredienti totalmente naturali al 100% che possano favorire il flusso sanguigno del corpo influendo anche sull’attività sessuale.

È l’aiuto migliore che potrai mai ricevere per dare una svolta alla tua intimità, è un ottimo alleato per ingrandire le dimensioni del tuo pene senza doverti sottoporre ad un’operazione di chirurgia estetica.

La sua alta qualità deriva dalla bontà degli ingredienti che lo compongono che sono scelti con cura e ben proporzionati tra di loro in modo da ridare vigore a tutto il tuo corpo e a risolvere alcuni problemi che possono essere causati da stress o dall’età come la disfunzione erettile e la mancanza di vigore sessuale.

L’efficacia di Virgostill è garantita in primo luogo da tutti i suoi consumatori e da tutte le recensioni positive da parte di chi ne fa uso da tempo ma anche da parte delle stesse partner che ne stanno traendo a loro volta benefici!

Ingredienti di Virgostill

Gli integratori sessuali sono utilizzati da persone di tutte le età che hanno voglia di avere un’erezione più vigorosa per far durare più a lungo il rapporto sessuale. Grazie.

Importantissimo punto di forza di questo integratore sessuale è la trasparenza sugli ingredienti che lo compongono. Sono ingredienti di origine naturale che sono stati selezionati in maniera accurata.

Non basta infatti mettere insieme un qualsiasi ingrediente che abbia proprietà afrodisiache. È necessario svolgere studi adeguati in modo da garantire la qualità presente nelle pillole Virgostill.

Vediamo insieme quali sono i più importanti.

  • Taurina è un ingrediente che migliora l’ossigenazione e attenua il senso di stanchezza e fatica, oltre che essere un potente afrodisiaco
  • Ginseng, una radice considerato un rimedio universale utilizzato anche come afrodisiaco e rivitalizzante
  • Zinco e vitamine che aiutano a stabilizzare i livelli di testosterone
  • La maca è un ingrediente che in pochi conoscono ma che possiede moltissime proprietà benefiche. Aiuta a regolare il flusso sanguigno nel pene, migliorandone le dimensioni e le prestazioni sessuali.

Conclusioni allungamento pene rimedi naturali

allungamento pene rimedi naturali 2

Come hai potuto capire da questa guida l’allungamento pene naturale non deve avvenire necessariamente attraverso un’operazione chirurgica.

Ci sono tantissimi uomini che hanno paura di doversi sottoporre ad un intervento sia per i costi elevati che comporta che per la fase di recupero che si rende necessaria dopo l’operazione stessa.

Se non vuoi aspettare per vedere risultati efficaci, e se vuoi iniziare a cambiare le tue esperienze e rapporti sessuali in meglio sei nel posto giusto. Prova l’integratore Virgostill che ti permetterà di avere un’erezione più vigorosa e una durata superiore.

Potrai sperimentare anche che è un ottimo metodo per l’allungamento pene naturale grazie all’afflusso di sangue che ti permetterà di incrementare le tue dimensioni.

Bene, cosa stai aspettando! Scegli il tuo metodo naturale e cambia la tua vita sessuale! Per leggere altri consigli utili guarda sul nostro blog!

Summary
Allungamento pene naturale: vi suggeriamo 3 metodi
Article Name
Allungamento pene naturale: vi suggeriamo 3 metodi
Description
Come procedere con l'allungamento pene naturale? Se ciò che stai cercando è una maniera rapida e possibilmente indolore di modificare le dimensioni del tuo pene
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.