Buongiorno erotico: il metodo originale spiegato in 3 parole

buongiorno erotico

Buongiorno erotico, senza dubbio un inizio di giornata originale. Ma dove trovare idee e suggerimenti per un buongiorno erotico?  Senza dubbio sul web è possibile documentarsi sul modo migliore di dare il buongiorno al proprio partner.

Un buongiorno erotico è un inizio di giornata caldo e affascinante, voluttuoso e sensuale. Spesso al mattino ci si sveglia con un senso di languore, che però non è dovuto la fame ma al desiderio del proprio compagno o della propria compagna.

Purtroppo non sempre quando ci si sveglia la persona che amiamo è accanto a noi; ecco che allora dobbiamo assolutamente esprimere queste sensazioni in qualche modo. Magari con un buongiorno erotico. Lo possiamo fare attraverso lo smartphone e bisogna affidarsi alla fantasia, alla nostra capacità di esprimere in maniera completa e chiara quel nostro desiderio.

L’ideale è proprio scrivere alcuni messaggi con il buongiorno erotico, sicuramente chi li riceverà avrà piacere di leggerli e in questo modo potremo  preparare l’atmosfera giusta per il prossimo incontro in modo originale, se la fantasia non ci appoggia perché non siamo capaci di creare delle frasi di buongiorno erotico efficaci è abbastanza eccitanti possiamo sempre affidarci a internet.

In rete si riesce a trovare di tutto, anche suggerimenti validi per un buongiorno erotico di qualità. Senza nulla togliere al nostro desiderio personale che esiste, è lì dentro di noi ma che non possiamo e non sappiamo tradurre in parole.

Se vogliamo rimanere su una linea di pensiero abbastanza easy, possiamo scrivere semplicemente quanto il compagno o la compagna ci manchino in quel momento. Ad esempio con una frase del tipo: “svegliarmi senza di te accanto vuol dire svegliarsi senza il sole che illumina e scalda la mia giornata”.

Come trovare un buongiorno erotico perfetto per il vostro amore

Ma questa però più che per un buongiorno erotico è una frase che va bene per un momento romantico e delicato, mentre la passione e l’erotismo non hanno nulla a che fare con le frasi romantiche. Quali sono allora le frasi migliori per un erotico buongiorno? Senza dimenticare che esiste anche il buongiorno erotico immagini.

erotico buongiorno

Se invece siete capaci di sviluppare da soli dei messaggi erotici efficaci e poter dare in questo modo il buongiorno erotico all’amore della vostra vita, che in quel momento magari è impegnato in un viaggio di lavoro tanto meglio. Lasciatevi andare e siate più che mai trasgressivi e spinti con le vostre parole.

In pratica dovete dare un buongiorno erotico che sia un vero e proprio dirty talk, ovvero un messaggio dal linguaggio proibito. Se siete una lei e dovete scrivere al vostro lui puntate molto in basso. Ovvero mandate un buongiorno erotico che faccio dei riferimenti espliciti al suo pene, alle sue erezioni e alla sua voglia mattutina di avere rapporti sessuali con voi.

Quando è vicino, quando vi svegliate nello stesso letto, ma potete spingervi anche oltre, spiegando e raccontando al vostro compagno quali sogni avete fatto durante la notte. Sogni che avevano tutti a che vedere sicuramente con il sesso.

Scrivete che lo avete sognato nudo mentre vi baciava il corpo. Oppure che lo avete sognato nudo mentre voi baciavate in tutto il corpo lui. Baci dati ovunque, baci intimi. Un buongiorno erotico di questo tipo sicuramente non sarà dimenticato molto in fretta.

Il vostro amore quando tornerà da voi vi salterà letteralmente addosso, ricordando le frasi spinte dei vostri messaggi e del vostro buongiorno erotico

Il buongiorno erotico immagini

Per dare un buongiorno erotico speciale possiamo optare per un buongiorno erotico immagini; ovvero aggiungere ai nostri messaggi erotici delle immagini di buongiorno erotico immagini. Ovvero inviare messaggi di natura sessuale corredati da foto hot, di voi stessi o di altre persone che vi ispirano pensieri libidinosi.

buongiorno erotico immagini 1

Se non non siete bravissimi a creare un buongiorno erotico con le vostre parole potete fare un mix tra quello che viene in mente a voi e qualche frase che può piacervi e che può piacere al vostro partner pescate qua e là sul web. Dopo aver scelto le frasi che vi sembrano le più appassionate e spinte inviate tutto aggiungendo baci e cuoricini.

Ovviamente per creare un buongiorno erotico efficace dovete essere misurati avere buon gusto e dare alle frasi quella carica erotica necessaria ad eccitare chi le riceverà. Ma nello stesso tempo dovete essere avvolgenti e eleganti. L’amore passionale ed erotico possono viaggiare insieme sullo stesso binario. Ma ci vuole molta sensibilità e soprattutto una carica interiore fortissima.

L’erotismo è quasi un dono e non tutti ce l’hanno o lo sanno padroneggiare. Inizialmente se non avete mai dato un buongiorno erotico al vostro partner è preferibile iniziare con frasi erotiche brevi. Ovvero una frase fatta di poche parole ma che colpisce subito e raggiunge lo scopo in maniera efficace.

Quando incontrerete questa persona passerete delle fantastiche notti di sesso. Nella frase erotica per dare il buongiorno erotico dovete inserire parole che riguardano il sesso, l’estasi, il desiderio, l’eccitazione, la masturbazione e l’orgasmo. Questo è un mix efficace che racchiude tutta la carica sessuale erotica di un essere umano.

Per lui

Nel dare un erotico buongiorno al vostro uomo dovete essere molto trasgressive, Non c’è niente che eccita di più un uomo che sentire la propria donna eccitata trasgressiva e vogliosa. Gli uomini amano moltissimo le donne che sanno andare oltre quella soglia.

buongiorno erotico immagini

Che di solito non oltrepassano per timidezza o per timore di essere giudicate. Ma sappiate cari maschietti che anche le donne hanno fantasie irripetibili e improponibili.

Quindi care femminucce se riuscite a esternare queste sensazioni in maniera esplicita al vostro compagno, il buongiorno erotico sarà sicuramente di grande efficacia.

lo farete eccitare moltissimo e da questo voi potrete trarre il vantaggio di avere rapporti sessuali con lui veramente esplosivi con orgasmi da urlo. Fate un po di ricerche e iniziate a creare il buongiorno erotico.

Inizialmente vi sembrerà di non avere idee perché dare un buongiorno erotico a un uomo può sembrare difficile. ma non è così. Ad esempio potete ispirarvi a frasi che riprendono il tema delle favole.Come ben sapete esistono molti fumetti e pubblicazioni che hanno trasformato le favole classiche in favole erotiche 

L’idea può essere erotica ma anche scherzosa, come ad esempio fare allusioni a Cappuccetto Rosso, dichiarando che va spesso nella foresta perché vuole incontrare il lupo non per essere mangiata ma per fare sesso. Le frasi devono essere sempre spinte allusive ma nello stesso tempo raffinate. 

Per lei

Per gli uomini è sicuramente più facile inviare frasi di buongiorno erotico. Gli uomini generalmente sono più disinibiti e trasgressivi anche se effettivamente ve ne sono anche moltissimi timidi. Comunque attraverso uno smartphone o un computer rivelare la propria carica erotica è più semplice.

 

un buongiorno erotico

Di fatto i maschietti riescono ad essere più efficaci perché preferiscono inviare il buongiorno erotico immagini cioè alcune frasi magari anche passionali ma corredate da fotografie. E non fotografie di altri uomini, come: modelli indossatori o attori famosi. Un buongiorno erotico è il massimo.

Ma foto personali di se stessi. Immagini sempre molto sexy e spinte. Una delle cose che amano di più gli uomini senza dubbio è inviare fotografie delle proprie erezioni. Con il pene in bellavista.

Se vogliamo ripercorrere un po’ la storia della sessualità maschile possiamo osservare che gli uomini da sempre vivono il sesso in una maniera completamente diversa dalle donne. Questo è uno dei motivi che spesso creano discrepanze e incomprensioni.

L’uomo dà importanza al sesso con un’ottica completamente diversa da quella della donna. Ma se si riesce a trovare un punto di incontro, il successo di un rapporto d’amore è certo. Un rapporto dove la componente principale non sono le evoluzioni tra le lenzuola.

Ma comunque è molto importante  fare bene sesso. Allora possiamo dire che una coppia può e sa vivere felicemente la propria storia. I rapporti sessuali sono importanti. Sono un collante, inoltre sono utili a creare una complicità che unisce.

Trovarsi d’accordo per quello che riguarda il sesso, essere capaci di esprimere i propri desideri, le proprie aspettative. Le proprie fantasie, rende un rapporto d’amore solido e soddisfacente. In tutto questo c’entra anche il buongiorno erotico. Perché fa parte di quelle attenzioni che vengono ricevute sempre con molto piacere sia da lui che da lei.

Come sorprendere il proprio partner con i messaggi hot

Tornando al discorso del buongiorno erotico con le fotografie sexy ovvero buongiorno erotico immagini dobbiamo sottolineare di nuovo che è uno dei mezzi più diretti per trasmettere un messaggio di erotismo e passionalità. Cosa c’è di meglio di una bella foto sensuale?

Le donne possono destreggiarsi con la lingerie. Oppure fare delle belle foto sexy. Anche senza nulla addosso, senza però cadere nella volgarità. Un bel corpo femminile nudo è sempre una visione incantevole. Non va però storpiata con pose scadenti. Vanno esaltate le curve, e le parti intime ma con gusto.

Una foto può essere molto eccitante, sexy, anche spinta, ma non deve mai mancare quel tocco di classe che fa di una foto porno una foto artistica. E naturalmente mantenendo la carica erotica che può eccitare chi la guarda. Lo stesso vale per gli uomini.

Eccitare e sorprendere può risultare facilissimo se ci si lascia andare senza remore e tabù. Utilizzando un erotico buongiorno bollente. Le donne se non si lasciano sopraffare dalla timidezza possono essere davvero fantastiche nell’inviare messaggi di buongiorno erotico al proprio compagno. 

Nell’ambito dei messaggi a contenuto sessuale ma nello specifico con buongiorno erotico possiamo trovare tutta una serie di suggerimenti in internet. Non dimentichiamo però che le parole non vanno scelte a caso. Ma devono calzare alla perfezione alla situazione.

I mille modi di scrivere al partner che si ha voglia di sesso

Oggi la tecnologia ci permette di rimanere in contatto con il nostro compagno o con la nostra compagna anche a distanza. Quindi anche non è accanto a noi quando ci svegliamo al mattino. Lo possiamo raggiungere facilmente con un buongiorno erotico.

Il buongiorno erotico è uno strumento importante. Non va inviato a caso. E sicuramente va inviato nel momento giusto. Quando c’è la necessità di trasmettere alla persona che si ama o al partner del momento il nostro desiderio di fare sesso. Raccontare con un buongiorno erotico la nostra passione.

Esprimere liberamente le nostre pulsioni sessuali è un metodo efficace di eccitare anche chi riceve il buongiorno erotico. Ancora meglio se il nostro erotico buongiorno si trasformerà alla fine in un buongiorno erotico immagini.

Ci possiamo cimentare nello scattare selfie sexy al nostro corpo, al nostro viso, alla nostra bocca, per inviarli alla persona che ci interessa. E’ molto meglio che usare foto anonime, anche se molto sexy magari. Ma comunque foto di sconosciuti, è preferibile invece scattare delle foto di se stessi.

Le immagini hanno un impatto molto più forte e molto più diretto, esprimono insieme a poche parole tutto quello che vorremmo dire in un discorso e soprattutto farlo capire a chi riceverà il messaggio. Cioè quanto abbiamo bisogno delle sue attenzioni e di fare sesso proprio in quel momento.

Da un messaggio sexy la dolce conclusione di un meraviglioso orgasmo

Se non avete mai inviato messaggi di buongiorno erotico forse dovreste provarci. Non siate timidi. Buttatevi senza timori. L’erotico buongiorno avvolgerà il vostro amato o amata e sentirà tutta la vostra passione. Magari tuffandosi in una dolce masturbazione solitaria pensando a voi.

Il buongiorno erotico può diventare una deliziosa abitudine tra voi e la persona amata. Può essere un modo per rinfrescare un rapporto collaudato ma un po “stanco”. Oppure utile a dare una sferzata di novità ai rapporti sessuali di routine. Un metodo efficace per ricreare emozioni e brividi dei primi tempi.

Mantenere vivo il fuoco dell’amore non è facile. Per questo dobbiamo sempre utilizzare inventiva, fantasia e audacia. Il nostro rapporto con l’altro sesso, o in ogni caso con la persona che divide con noi il nostro letto va tenuto acceso, caldo e accogliente. Anche con un buongiorno erotico.

Se non provate più quella forte eccitazione dell’inizio allora forse dovete provare a smuovere un pò la situazione. Anche usando il buongiorno erotico. Ricordatevi di scriverlo spinto e passionale, esplicito e sensuale. Per un nuovo inizio tra sesso e amore.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro blog e sulla pagina Instagram.

Summary
Buongiorno erotico: il metodo originale spiegato in 3 parole
Article Name
Buongiorno erotico: il metodo originale spiegato in 3 parole
Description
Buongiorno erotico, senza dubbio un inizio di giornata originale. Ma dove trovare idee e suggerimenti per un buongiorno erotico?
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.