Cerotti per allungare il pene: vediamo se è 1 prodotto utile

cerotti-per-allungare-il-pene

Vuoi conoscere l’utilità dei cerotti per allungare il pene? Sono un bel po’ gli uomini che si ritrovano nella più grande insoddisfazione sessuale. La maggior parte di questi crede che le loro pecche nel sesso siano tutte riconducibili alle dimensioni del proprio pene…che giudicano ovviamente troppo piccolo. Nel loro immaginario, un pene più lungo o anche molto più lungo aiuterebbe decisamente ad avere copulazioni di qualità superiore.

Ed è per questo che molti degli uomini che subiscono questo problema con tutte le insofferenze che vengono con esso cercano una soluzione pratica e semplice – spesso neanche troppo costosa – per migliorare la propria vita sessuale cercando di dare qualche centimetro in più al proprio pene.

Le soluzioni che si possono trovare su Internet sono davvero tante e possono basarsi su un particolare tipo di alimentazione, attrezzi per allungare il proprio organo, medicine, soluzioni chirurgiche e via discorrendo.

Non è molto famosa una delle soluzioni che pare sta avendo un discreto successo, ovvero i cosiddetti cerotti per allungare il pene. Ma cosa sono? Quali sono i suoi effetti? Come possono aiutarmi?

I cerotti per allungare il pene, chiamati anche “patch di allungamento del pene”, sono una soluzione a base di alcune sostanze naturale.

Per essere più specifici, i cerotti per allungare il pene rilasciano, una volta che vengono applicati sulla zona interessata, appunto il proprio pene, attraverso la pelle un insieme di sostanze derivanti da erbe che appunto sono di origine naturale.

Questi cerotti per allungare il pene sono davvero semplici da usare. Ma sono ugualmente efficaci? Quali sono i suoi effetti benefici?

Cerotti per allungare il pene: gli effetti

Come abbiamo appena detto, i cerotti per allungare il pene sono considerati davvero semplici da utilizzare in quanto è necessario che vengano applicati nella parte interessata e che li si lasci agire per un certo periodo di tempo…tutto qua! Semplice no?!

cerotti-per-allungare-il-pene-1

Soprattutto se li compariamo ad alcuni strumenti che molti cercano di vendere online per allungare il pene…molti di questi necessitano di mesi e mesi di pratica e gli effetti sono nella maggior parte dei casi molto scarsi e, per di più, molti di questi sono anche molto pericolosi, tanto da poter indurre all’apparato riproduttivo di chi li utilizza danni anche irreversibili.

In realtà, se vogliamo essere onesti, i cerotti per allungare il pene hanno uno e un solo effetto benefico in quanto a lunghezza, ovvero fanno aumentare l’afflusso del sangue attraverso i cosiddetti corpi cavernosi del pene.

In questo modo, secondo i fautori di questa “soluzione”, il maggior afflusso di sangue dovrebbe garantire un’erezione più potente.

Se ci pensate, in realtà, questi cosiddetti cerotti per allungare il pene non allungano affatto il pene di per sé: appunto, dovrebbero garantire solo un’erezione maggiore, ma che è già insita nel pene stesso. E’ solo qualcosa che serve a stimolare, niente più.

Certo, mi potreste dire che è meglio questo che niente, oppure per essere più precisi meglio questo che un pene mezzo floscio. Sicuramente, ma quando si applicano cose del genere ad una parte del proprio corpo così delicata bisogna fare un’analisi costi benefici, che non può prescindere tanti altri aspetti.

Analisi costi benefici

Un a confezione media di cerotti per allungare il pene ha un costo medio che si aggira tra i trenta e i quaranta euro, con un totale di circa trenta capsule. Insomma, se dobbiamo essere onesti, questi famigerati cerotti per allungare il pene hanno come unico beneficio una stimolazione sanguigna che va a beneficio di un’erezione un po’ più potente.

cerotti-per-allungare-il-pene-2

Questo beneficio è ottenibile anche semplicemente assumendo delle sostanze che si trovano già in natura, come ad esempio la Maca del Perù, ma di queste ce ne sono tantissime. Certo, il vantaggio, se così lo vogliamo chiamare, dei cerotti per allungare il pene è che questi non devono passare per l’apparato digerente.

Inoltre, questo particolare tipo di prodotto, benché sia principalmente di estrazione naturale, potrebbe portare allergie ed infatti molti dei venditori sul mercato consigliano una consultazione con il proprio medico di base prima di farne uso. Questo ovviamente con tutte le conseguenze del caso, in primis la vergogna che potrebbe nascere.

Ancora, non sono da escludere effetti collaterali legati alla zona epidermica del pene di chi utilizza questi cerotti, che potrebbe subire delle irritazioni, che, per quanto leggere possono essere, sicuramente non fanno felici nessuno. Questo è specialmente valido per chi ha una pelle ipersensibile.

Per questo motivo, molti uomini ne sono risultati delusi in quanto ad un costo non indifferente l’unico beneficio tangibile è relativo all’apparato sanguigno in sé piuttosto che propriamente a quello riproduttivo.

Esiste, allora, un metodo che possa aiutare tutti gli uomini in difficoltà? Vediamo.

Strumenti

Visti i bassi risultati e benefici che si possono ottenere dai cerotti per allungare il pene – che poi sono anche confermate dalle molte recensioni veritiere che si trovano su Internet, che appunto ne denunciano la scarsa utilità -, cerchiamo di analizzare eventuali strumenti magari simili ai cerotti per allungare il pene.

cerotti-per-allungare-il-pene-3

Conosciutissima è la pompa per l’ingossamento del pene. La pompa è a forma cilindrica dove viene creato un sottovuoto che, secondo i suoi inventori, permette l’ingrossamento del pene.

Ma anche qui, in realtà, gli esperti dicono che non vi è alcuna vera e propria espansione, ma semplicemente una stimolazione dei vasi sanguigni che permetterebbe un’erezione maggiore.

Infatti, possiamo affermare tranquillamente che non ci sono delle prove scientifiche sul fatto che diano una buona mano a chi vuole allungare il pene, specie se in modo definitivo.

Inoltre, anche con questo strumento ci possono essere degli effetti collaterali che potrebbero dare irritazioni, disfunzioni e quant’altro.

Poi c’è un’altra tipologia di cerotti che vanno applicati sul pene, basati sulla trazione. Il meccanismo si basa nell’allungamento dei tessuti del pene che sono molto elastici.

Ma, anche in questo caso, gli effetti benefici sono davvero scarsi e, anzi, gli strumenti basati sulla trazione possono avere una pericolosità ancora maggiore: si possono danneggiare i tessuti in maniera permanente.

Cerotti per allungare il pene: e quindi?

I cerotti medicali per allungare il pene, come abbiamo visto, non sono effettivamente efficaci o utili. Né tanto meno lo sono alcuni degli strumenti utilizzati appunto per allungare il pene che hanno similitudini ai cerotti per allungare il pene.

cerotti-per-allungare-il-pene-4

Insomma, non va bene niente. Giusto? Non è proprio così. Sicuramente, quello che c’è da capire è che non esiste una vera e propria soluzione al dilemma di moltissimi uomini riguardo la propria lunghezza.

A meno che non si arrivi a soluzioni estreme come la chirurgia, che però non è manchevole anch’essa di problematiche e di effetti collaterali, la cui efficacia sembra ancora più minimale se comparata ai benefici che si possono ricavare da essa, che sono appunto molto pochi – si parla di circa due centimetri al massimo in più di lunghezza.

Quello su cui si può agire è la durata della propria erezione, la potenza sessuale, quanto duro riesce a diventare il pene mentre è eretto e la resistenza alla stanchezza. Abbiamo visto come i vari strumenti o cerotti per allungare il pene servano più che altro ad aumentare l’erezione, niente più.

Ma esiste, in realtà, qualcosa che riunisca tutto ciò che si può fare di benefico rispetto alla propria vita sessuale. Questo ‘qualcosa’ ha un nome ben preciso: VirgoStill. Ma che cos’è questo VirgoStill?

Qui non vogliamo fare pubblicità persuasiva, ergo cerchiamo di analizzare quelli che sono i concreti benefici, andando a vedere cosa compone questa soluzione e come bisogna usarla. Vediamo più nel dettaglio.

VirgoStill

In primo luogo, capiamo cos’è questo VirgoStill. VirgoStill è il marchio di un miracoloso tipo di integratore, pensato in maniera apposita per i disagi legati alle varie problematiche del sesso, che ripetiamo essere: breve durata della propria erezione, la fiacca potenza sessuale, quanto (poco) duro riesce a diventare il pene mentre è eretto e la bassa resistenza alla stanchezza.

Bene, gli integratori VirgoStill aiutano concretamente a risolvere tutte queste problematiche in poco tempo. Basta già la prima pasticca che si possono avvertire i primi effetti positivi, come testimoniano le migliaia di uomini che già l’hanno provato, che ne sottolineano l’efficacia e la miracolosità.

Ma quali sono gli effetti positivi? Gli integratori VirgoStill, che si distinguono dai cerotti per allungare il pene in quanto hanno bisogno di essere ingeriti, ma che non hanno le loro controindicazioni, aiutano:

  • Ad avere una potenza massimizzata, in modo tale da essere una vera e propria bomba del sesso.
  • Ad avere una duratura più lunga, permettendo lo sviluppo di maggiore resistenza alla fatica e alla stanchezza che possono naturalmente colpire gli uomini visto il loro ruolo attivo nell’atto sessuale.
  • Ad avere una maggiore sensibilità, che si traduce con un maggiore godimento sessuale, che è poi l’ultimo obiettivo di ogni atto d’amore carnale, o no?

Insomma, gli integratori VirgoStill permettono davvero un miglioramento effettivo della propria vita sessuale, sotto svariati punti di vista, il che ha come conseguenza un minore senso di frustrazione.Cerchiamo adesso di analizzare quali sono i componenti che permettono ciò.

Non ne hai bisogno

Cerchiamo adesso di capire quali sono gli ingredienti che costituiscono questi cosiddetti fantastici integratori chiamati VirgoStill e in quale modo essi si distinguono dai cerotti per allungare il pene.Tra gli ingredienti di VirgoStill troviamo la taurina.

Ma cos’è? Il nome è indicativo…taurina…toro. Nel senso che la taurina, essendo un afrodisiaco, ovvero una sostanza atta ad a eccitare lo stimolo e il potere sessuale, conferisce una maggiore resistenza durante il rapporto attuando, allo stesso tempo, un’azione di riduzione del senso di fatica.

Insomma, sarai instancabile come un toro, appunto! La Maca del Perù, che è una pianta, agisce invece sul sistema circolatorio attuando un’operazione di stimolazione del sangue endovenoso che permette un miglioramento delle prestazioni sessuali grazie ad un’erezione del pene più potente e forte.

Se siete stati attenti al resto dell’articolo, sapete che i cerotti medicali per allungare il pene, così come il resto degli strumenti utilizzati in questa funzione, servono principalmente ad aumentare la circolazione sanguigna, che è appunto uno dei principi degli integratori VirgoStill grazie alla Maca del Perù.

Insomma, a circa lo stesso prezzo si può ottenere lo stesso vantaggio, altri vantaggi e meno effetti collaterali. Quale conviene? Prima di rispondere, guardiamo il resto degli ingredienti.

Gli integratori VirgoStill, inoltre, concedono a chi li assume un grande carico vitaminico e di zinco, che permette rispettivamente un miglioramento della performance e un miglior funzionamento degli ormoni sessuali.

In ultimo, ma non meno importante, abbiamo il Ginseng, che è una radice principalmente usata per combattere la stanchezza.

Cos’altro?

Insomma, chi ha una basica conoscenza degli alimenti della natura ha riconosciuto il fatto che gli integratori VirgoStill sono stati costruiti attraverso l’impiego di elementi completamente naturali.

Ed è per questo che questi integratori, oltre ad essere notificati dal Ministero della Salute, non necessitano di alcuna prescrizione medica.

Possono essere tranquillamente usati da chi soffre di intolleranza al glutine o al lattosio e sono ottimi per chi soffre, invece, di disfunzione erettile.

Come abbiamo già detto, le pasticche di VirgoStill, se ingerite, non hanno alcun particolare effetto collaterale. Tuttavia, chi soffre di problemi cardiaci o di ipertensione è consigliabile rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Ma qual è il dosaggio giusto? I creatori consigliano di prenderne una al giorno e, possibilmente, un’ora e mezza prima del rapporto, se si vogliono massimizzare gli effetti. Ma ora veniamo al verde…quanto costano?

Si parte da una base di €37.99 per 30 compresse, fino ad arrivare a €119.99 per 90 compresse. Considerando che un pacco di cerotti per allungare il pene – che poi a questo non servono – hanno un costo simile per 30 pasticche, è lapalissiano dire che gli integratori VirgoStill siano più efficienti e convenienti in termini di costi-benefici.

Ora che ti abbiamo dato un quadro più chiaro sui cerotti per allungare il pene, resta a te decidere cosa scegliere.

La spedizione è veloce, gratuita e segreta. Cosa aspetti? Scopri di più sul nostro blog

Summary
Cerotti per allungare il pene: vediamo se è 1 prodotto utile
Article Name
Cerotti per allungare il pene: vediamo se è 1 prodotto utile
Description
Vuoi conoscere l'utilità dei cerotti per allungare il pene? Non sono pochi gli uomini che si ritrovano nella più totale insoddisfazione sessuale.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.