Come allungare il pene naturalmente: 1 consiglio utile

Come allungare il pene naturalmente

Come allungare il pene naturalmente ? Se esiste un pensiero fisso che accomuna tutti gli uomini è quello delle dimensioni del proprio pene. Ecco quindi che parte una ricerca spasmodica su come allungare il pene in naturalmente in maniera da non spendere troppo ricorrendo alla chirurgia, ma avendo comunque dei risultati soddisfacenti.

In questa breve guida vedremo insieme come allungare il pene naturalmente e quali sono quelli che funzionano di più rispetto ad altri. Ovviamente non stiamo parlando di miracoli, ma di soluzioni efficaci per cambiare la propria vita sessuale al meglio.

Sarai sorpreso di scoprire che sono tantissimi i metodi naturali esistenti per modificare le dimensioni del proprio pene. Dobbiamo escludere da questa lista però l’intervento per allungare il pene, che per quanto efficace possa essere non è un metodo naturale per allungare il pene.

Quindi, mettiti comodo e dedica cinque minuti del tuo tempo alla lettura di questo articolo per scoprire come allungare il pene naturalmente.

Come allungare il pene naturalmente

come allungare naturalmente il pene

Ciò che spinge un uomo a decidere di scoprire come allungare il pene naturalmente è la sua virilità e la propria autostima. Ebbene si, le dimensioni del pene possono essere fattore di bassa autostima e possono anche portare all’insorgere di alcuni disturbi come ansia da prestazione o sindrome da spogliatoio.

Esistono tantissimi stereotipi sul corpo ideale e sulla prestazione perfetta. Si crede erroneamente che tutto dipenda esclusivamente dalle dimensioni.

La paura di essere troppo poco per la propria partner e di non riuscire a soddisfarla può essere fonte di molto stress, di allontanamento dall’attività sessuale e come conseguenza può anche portare a disturbi anche gravi come l’astenia sessuale.

Si tratta di un completo disinteresse nei confronti del sesso che se preso con leggerezza può portare ad una patologia e alla perdita della libido e del desiderio sessuale.

Ecco perchè è interessante capire come allungare il pene naturalmente. Non tutti hanno la possibilità economica o la predisposizione fisica e mentale di affrontare un intervento chirurgico pur di aggiungere qualche centimetro al proprio membro.

I rimedi naturali sono infatti una alternativa economica e fai-da-te. Non dovrai subire interventi o assumere farmaci. Troverai tutto ciò che ti serve di seguito scegliere come allungare il pene naturalmente con il metodo che reputi più adatto alle tue necessità.

Come allungare il pene in modo naturale

come allungare naturalmente il pene 1

Che tu ci creda o no ci sono molti metodi naturali che ti permetteranno di allungare il pene senza ricorrere alla chirurgia. Sta a te decidere quello migliore perchè non tutti sono efficaci allo stesso modo.

Tra i metodi su come allungare il pene naturalmente troviamo:

  • estensori per il pene
  • esercizi di Jelqing
  • alimentazione corretta
  • integratori sessuali
  • crema per allungare il pene

Come già accennato alcuni di questi metodi naturali non sono sufficienti da soli, altri invece necessitano di una costanza e pazienza nel tempo. Sono però tutti metodi utilizzati per allungare in modo naturale il pene che se eseguiti correttamente possono dare i loro  frutti.

I risultati sperati riguardano la modifica delle dimensioni del proprio membro, ma alcuni di questi metodi hanno anche tanti altri effetti benefici sul fisico e sulla salute sessuale. Vediamo insieme nel dettaglio ognuno di questi metodi come allungare il pene naturalmente.

Estensori per il pene: come allungare il pene naturalmente

Come allungare il pene naturalmente? Gli estensori sono degli strumenti venduti per aumentare rapidamente le dimensioni del pene. Tra questi vale la pena parlare delle pompe a vuoto per il pene. C’è da dire però che un punto a sfavore di questo metodo è l’effetto a breve termine.

Una volta utilizzato lo strumento l’allungamento sarà visibile ed effettivo, ma dopo poco il pene ritorna alle dimensioni originarie, soprattutto se usato senza ricorrere all’ausilio di integratori sessuali per prolungare l’efficacia.

Per utilizzare questi strumenti è necessario essere informati correttamente. L’utilizzo sbagliato e prolungato potrebbe provocare dei danni e lesioni al pene.

E’ consigliabile infatti utilizzare il meccanismo per soli 15 minuti al giorno ma in maniera costante per poter vederne gli effetti. Per questo, anche se i risultati non sono immediati l’utilizzo prolungato ma dosato può portare ad un allungamento di 0,5 cm al mese.

Inoltre, prima di utilizzare lo strumento bisogna lubrificare il pene senza portarlo ad erezione completa, e successivamente riscaldarlo con le mani o con un asciugamano con acqua calda.

La funzione delle pompe a vuoto per il pene è quella di migliorare la circolazione del sangue nel pene stimolata dalla pressione creata nel vuoto del cilindro di cui si compone lo strumento. Grazie alla vasodilatazione e al flusso sanguigno migliorato le dimensioni del pene cambieranno visibilmente.

Come allungare il pene in modo naturale con gli esercizi di Jelqing

Un metodo studiato su come allungare il pene naturalmente sono gli esercizi di jelqing. Parliamo di una pratica molto conosciuta che consiste nel ripete pochi gesti ma in maniera corretta per allungare il pene.

Vediamo passo passo come allungare il pene naturalmente svolgendo questi esercizi in maniera corretta e costante. Solo così potrai vedere risultati del tuo sforzo. Inoltre ti consiglio anche di mettere in pratica gli esercizi utilizzando anche un integratore sessuale in maniera da mantenere più a lungo gli effetti sul tuo membro.

Per iniziare devi sapere che dovrai preriscaldare il pene, così come abbiamo visto per il metodo precedente. Quindi potrai bagnare un asciugamano con acqua sufficientemente calda e avvolgerlo intorno al pene. Porta il pene quasi all’erezione senza esagerare, non dev’essere completamente eretto.

Una volta svolti questi due primi passaggi dovrai lubrificare il pene per evitare lesioni. Metti la mano sul pene formando con il pollice e l’indici il segno OK posizionandolo vicino all’osso pubico. Muovi la mano verso l’alto in modo da allungare il pene e consentire il passaggio di sangue, così favorirai infatti il flusso sanguigno nel pene.

Ferma la mano prima di arrivare al glande e torna indietro, questo è il movimento che dovrai fare per svolgere correttamente gli esercizi di Jelqing. Fallo prima con una mano e poi con l’altra.

Il consiglio è quello di svolgere l’esercizio almeno per 15 minuti al giorno e per tutti i giorni.

Fai attenzione all’alimentazione

Che tu ci creda o no l’alimentazione influisce molto sulla nostra salute, sul fisico, sulla vita e sulla nostra attività sessuale. Un’alimentazione corretta incide positivamente su tutta la nostra quotidianità.

Ovviamente assumere ingredienti singolarmente perchè si pensa possano fare magie con le dimensioni del pene è sbagliato. Una corretta alimentazione e soprattutto l’utilizzo degli alimenti che ti elencherò di seguito non fanno miracoli, ma aiutano alcuni aspetti del corpo che migliorano le prestazioni sessuali.

Stiamo parlando di alimenti con proprietà afrodisiache naturali che aumentano il desiderio, alimenti che aiutano a migliorare l’erezione favorendo la vasodilatazione e il passaggio di sangue anche nel pene. In altre parole una corretta alimentazione offre numerosi benefici alle prestazioni del tuo pene.

Tra i tanti alimenti esistenti con queste proprietà benefiche ci sono:

  • Il peperoncino piccante, il pepe rosa e il peperoncino rosso, sono ingredienti che favoriscono la rapidità della circolazione del sangue e aiuta a trasportare più velocemente l’ossigeno in modo da purificare vene e arterie.
  • Verdure, spinaci e broccoli. Anche le verdure, oltre a essere davvero molto importanti per l’organismo apportano benefici anche nella sfera sessuale. Anche le verdure infatti migliorano la circolazione del sangue, che abbiamo visto essere fondamentale per l’erezione del pene e per non soffrire la stanchezza durante la performance sessuale.
  • Melograno: come gli altri alimenti già visti anche il melograno favorisce il miglioramento del sistema circolatorio creando i benefici di cui abbiamo già parlato.

Gli integratori sessuali

come allungare il pene con metodi naturali

Abbiamo già visto quindi che il tuo obiettivo è quello di aumentare le dimensioni del tuo pene, vuoi sapere quindi come allungare il pene naturalmente. Tutti i metodi fin qui elencati nono sono sufficienti da soli.

Assumere alimenti afrodisiaci, effettuare esercizi o utilizzare estensori è del tutto inutile se non si assumono integratori sessuali. Sono il metodo più efficace per allungare il pene senza ricorrere alla chirurgia e senza assumere farmaci.

Gli integratori sessuali infatti non sono farmaci, non avrai bisogno di ricetta medica per acquistarli ma sono comunque certificati dal Ministero della salute. Stiamo parlando di integratri con una composizione completamente naturale. Gli ingredienti che la compongono infatti sono piante e vitamine con molte proprietà benefiche.

Avendo la costanza di allenare il proprio membro tutti i giorni, e assumere quotidianamente un integratore sessuale ti stupirai dei risultati che potrai raggiungere e potrai mantenerli più a lungo.

La scelta del migliore integratore sul mercato non è semplice, sono qui per aiutarti a non sbagliare su come allungare il pene naturalmente .

Virgostill è il migliore

Come allungare il pene naturalmente? Tra i tantissimi integratori sessuali esistenti sul mercato, Virgostill è la scelta più sicura.

La formulazione di Virgostill contiene solo ingredienti 100% naturali, non dovrai preoccuparti delle controindicazioni o di eventuali effetti collaterali poiché non stai assumendo un farmaco.

Grazie a Virgostill il tuo corpo avrà solo molti benefici. Innanzitutto grazie alla presenza della Taurina ritroverai il tuo desiderio sessuale. La taurina infatti è un afrodisiaco naturale che ti aiuterà a non rinunciare a una notte di passione.

Inoltre, grazie alla presenza di Vitamine e Zinco potrai trovare la forza di godere di una prestazione sessuale appagante senza avvertire il senso di stanchezza dopo pochi minuti.

Ritrovata quindi la tua virilità con Virgostill avrai un’erezione più vigorosa e forte e più duratura.

Sarai piacevolmente sorpreso da tutti gli effetti benefici che Virgostill avrà sul tuo corpo e ritroverai il tuo desiderio sessuale instancabile.

La garanzia di Virgostill sono le recensioni di clienti soddisfatti. Grazie a queste recensioni infatti avrai la testimonianza diretta di chi ha già utilizzato Virgostill e non vuole più ad abbandonarlo. Perchè rinunciare ad uno dei piaceri della vita quando ogni problema può essere facilmente risolto?

Come allungare il pene con metodi naturali: la crema per allungare il pene

come allungare il pene in modo naturale

Tra i metodi su come allungare il pene naturalmente che ti ho elencato all’inizio di questa guida esiste anche la crema per allungare il pene.

Va menzionata nei metodi naturali perchè la composizione della crema è completamente naturale, non presenza sostanze chimiche o farmaci ma solo ingredienti che si trovano in naturale come radici e piante e vitamine.

Stiamo parlando quindi di un trattamento non invasivo e senza effetti collaterali, non dovrà essere ingerito. Dovrai solo fare attenzione alla formulazione e agli ingredienti contenuti per evitare spiacevoli reazioni allergiche. Come funziona? Nulla di più semplice.

Come ogni crema anche questa dev’essere spalmata sulla zona interessata per potenziare i suoi effetti. Trattandosi quindi di una crema per allungare il pene dovrai massaggiarla sul membro fino al suo completo assorbimento.

Una volta assorbita la crema promette una erezione più consistente, maggiore sensibilità del pene e allungamento e allargamento delle dimensioni. Gli effetti della crema sono istantanei ma non duraturi, quindi si consiglia di utilizzarla poco prima del rapporto sessuale per avere migliori performance.

Come allungare il pene naturalmente? Per avere degli effetti più duraturi nel tempo si consiglia di utilizzare la crema tutti i giorni e combinarla con Virgostill.

Ricapitoliamo

Giunti alla fine di questa breve guida avrai sicuramente appreso come allungare il pene naturalmente. Possiamo tirare le somme. Avrai compreso che non bisogna per forza ricorrere alla chirurgia per allungare il pene ma esistono metodi naturali altrettanto efficaci che non prevedono una spesa così ingente o un recupero post-operazione.

Un integratore sessuale come Virgostill oltre che aumentare le dimensioni del tuo pene avrà tantissimi altri effetti benefici sul tuo corpo ed in maniera immediata. Virgostill può essere ordinato comodamente da casa propria e in completo anonimato se lo desideri, come ho già detto senza la necessità di rivolgersi ad un medico.

Per riprendere in mano la tua vita sessuale e sfruttare ogni tua performance non puoi che andare sul sicuro scegliendo Virgostill. Senza dubbio erezioni scarse e sensazione di stanchezza saranno solo un lontano ricordo.

Quindi come allungare il pene naturalmente? Senza alcun dubbio con Virgostill!

Summary
Come allungare il pene naturalmente: 1 consiglio utile
Article Name
Come allungare il pene naturalmente: 1 consiglio utile
Description
Come allungare il pene naturalmente: come allungare il pene in modo naturale, come allungare il pene con metodi naturali e come allungare naturalmente il pene.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.