Come allungare pene: 3-2-1 partiamo con la lettura

come-allungare-pene

Come allungare pene? Esistono al mondo tantissimi metodi che spiegano come allungare pene, se tu sei in questo articolo è perché vorresti dei consigli e dei trucchetti su come allungare pene.

Un pensiero fisso degli uomini nella vita sessuale non è solo l’attività in sé, ma è anche la dimensione del pene. Grandezza e lunghezza si pensa che sia sinonimo di una migliore attività sessuale, ma non sempre questo è vero.

Ma non tutti sanno che è realmente possibile aggiungere qualche centimetro al proprio membro e soddisfare questo desiderio, soprattutto se è sinonimo di maggiore sicurezza e più tranquillità sotto le coperte.

Vedremo in questa breve guida come si allunga il pene sia ricorrendo alla chirurgia che con metodi naturali, che con una ginnastica apposita.

Sei curioso di sapere come allungare pene? Beh, vuol dire che sei nel posto giusto!

Perché allungare il pene

Ogni persona è un mondo a sé, quindi per ogni uomo che prende la decisione di cambiare le dimensioni del proprio pene ci sono tantissime motivazioni valide.

come-allungare-pene-1

Può essere in primo luogo una malattia la causa di questa decisione. Capita infatti che in seguito a traumi che hanno portato il pene a non crescere e quindi a rimanere di dimensioni inferiori alla media, una persona sia portata a decidere di ricorrere ai metodi che vedremo di seguito per modificare le dimensioni del proprio pene.

La causa può essere oltre che di tipo fisico anche di tipo psicologico. Esistono infatti dei disturbi definiti “sindrome da spogliatoio” o “ansia da prestazione”. Si tratta di condizioni che portano l’uomo a sviluppare un senso di inadeguatezza del proprio corpo, addirittura vergogna di farsi vedere nudo, a causa delle dimensioni del pene.

Ciò può portare anche ad allontanarsi totalmente dall’attività sessuale per timore di essere giudicati, o perché ci si auto-giudica come inadeguati.

Quindi, se questi fattori giocano un ruolo fondamentale nella propria vita sessuale tanto da portare l’uomo a abbandonarla del tutto è necessario intervenire. Una vita sessuale attiva ed appagante aiuta anche la vita di tutti i giorni e lo stress psicofisico che può essere causato da tanti altri fattori esterni.

Meglio intervenire subito anziché privarsi di un piacere della vita.

Come allungare pene

Una domanda a cui molti non riescono a trovare risposta è come si allunga il pene. Sarai contento di sapere che ci sono tanti rimedi naturali o chirurgici che aiutano l’allungamento del pene.

come allungare il proprio pene-4

Ci sono anche tanti trucchetti che non tutti conoscono che non implicano né l’utilizzo della chirurgia né l’uso di aiuti naturali, bensì l’impiego di alcuni strumenti erotici che se usati correttamente possono farci capire come allungare pene.

Ma andiamo con ordine quali possono essere questi metodi su come si allunga il pene? Vediamoli insieme uno ad uno:

  • falloplastica o operazione di allungamento del pene
  • integratori sessuali
  • esercizi per come allungare pene
  • pompa a vuoto per il pene

Sicuramente avrai sentito parlare di alcuni di questi metodi e trucchi su come allungare pene. Ma non tutti sono efficaci allo stesso modo. Inoltre, ci sono molte differenze tra i metodi che abbiamo visto poco fa, una tra tutte e molto importante è il costo da sostenere.

Allungare il pene con un’operazione di falloplastica può essere più sicura di altri metodi ma sicuramente più costosa. Mentre dall’altro lato gli esercizi per come allungare pene possono essere dei rimedi casalinghi a costo zero, ma non sempre efficaci.

Leggendo questa guida ti aiuterò a capire quale metodo scegliere comparando sia i costi che la reale efficacia.

Falloplastica

La falloplastica è una vera e propria operazione chirurgica che dev’essere svolta da uno specialista serio, richiede di sostenere una spesa elevata e un periodo di convalescenza di almeno un mese.

come allungare il proprio pene-3

Non è un’operazione lunga poiché viene svolta in Day-Surgery ma comporta tutta una serie di accorgimenti prima, dopo e durante. Il risultato però ti porterà ad avere un pene allungato anche di 6-7 centimetri.

Per affrontare una falloplastica è fondamentale rivolgersi ad un medico di fiducia e che sia anche competente. Non devi farti guidare dalla convenienza perchè in questo caso non è sinonimo di qualità. Uno specialista serio infatti deve informarsi di tutte le patologie del paziente prima di procedere, del suo stato di salute attuale, della predisposizione o meno all’operazione.

In secondo luogo è tenuto ad informarti delle procedure  dell’intervento: quali sono eventuali rischi e quali sono i benefici, qual è il tempo di convalescenza e tante altre cose che devi sapere prima di sottoporti ad un’operazione chirurgica.

Come allungare pene con la falloplastica? L’operazione avviene praticando un’incisione sul legamento sospensore del pene che permette al pene di aderire all’osso pubico.

In questo modo sarà visibile all’esterno una porzione di pene che prima era interna e che quindi incrementa la lunghezza del membro senza aggiungere porzioni di pelle esterna, o senza intervenire con iniezioni.

Come allungare il proprio pene: esercizi fai-da-te

Vediamo adesso come allungare pene svolgendo dei semplici esercizi a casa propria. Tutti sanno che il pene è un muscolo, pertanto c’è chi pensa che se allenato correttamente proprio come un bicipite si possa sviluppare e modificare le proprie dimensioni, non solo in spessore ma anche in lunghezza.
come-si-allunga-il-pene-2

Come allungare pene con questi esercizi? Sicuramente il segreto sta nella costanza. Eseguire un esercizio per sviluppare un muscolo non serve a niente se eseguito male e se eseguito di rado. E molto importante, infatti, essere costanti.

Questi esercizi su come allungare pene non sono difficili da svolgere, sono completamente gratis e per eseguirli correttamente avrai bisogno solo di pazienza e di seguire alla lettera le guide.

La prima tecnica che vedremo è anche quella più famosa: i famosi esercizi di Jelqing.

Si tratta di un esercizio manuale, svolto senza l’ausilio di strumenti particolari, che ha la funzione di stimolare l’afflusso di sangue nel pene attraverso dei massaggi che stimolano il piacere.
Vediamo come svolgerlo correttamente. Nel momento in cui il pene è in posizione semi-eretta, con il pollice e l’indice dovrai formare un OK, con la mano sinistra. Mantenendo questo gesto devi posizionare la mano alla base del pene.

Partendo dalla base inizia a muovere la mano verso l’alto tenendo il pene saldamente per tirarlo ma in maniera delicata per evitare lesioni. Successivamente ritorna alla base e ripeti l’esercizio per 15 minuti effettuando almeno 20 ripetizioni.

Questi esercizi, se svolti correttamente, possono aiutarti a migliorare l’erezione e ad aggiungere qualche centimetro in più. Ma senza l’utilizzo combinato di un integratore sessuale i risultati svaniranno in poco tempo.

Come allungare pene con integratori sessuali

Vediamo di seguito come allungare pene con l’aiuto di integratori sessuali. Non devi preoccuparti perchè non sono qui per consigliarti farmaci ma si tratta di pillole composte con ingredienti al 100% naturali.

Gli ingredienti inseriti nella formulazione degli integratori sessuali contengono principi attivi che producono effetti benefici sia per il fisico che per la salute sessuale.

Quindi, chi sta cercando come allungare pene in maniera naturale ma soprattutto efficace deve rivolgersi all’uso di questi integratori naturali.

Sono prodotti senza controindicazioni né effetti collaterali, e non sei obbligato a rivolgerti ad un medico per farti prescrivere una ricetta medica per l’acquisto. Sono infatti facilmente reperibili su internet, ma bisogna affidarsi sempre a prodotti di qualità.

Il prodotto migliore tra i tanti integratori esistenti, è senza dubbio Virgostill con un’eccellente qualità.

Virgostill è un integratore sessuale al 100% naturale, ad azione rapida ma soprattutto efficace. I risultati saranno visibili in pochissimo tempo e gli esperti consigliano di assumerlo tutti i giorni, non solo prima del rapporto sessuale in modo da avere risultati più duraturi nel tempo.

Per spiegare in maniera pratica la funzione dell’integratore sessuale Virgostill ti dirò che questo interviene e agisce sui corpi cavernosi del pene. In questo modo viene aumentata la vasodilatazione e conferisce quindi al pene dei centimetri in più.

La formulazione infatti è sviluppata con ingredienti che hanno questo tipo di proprietà, e integrata infine con vitamine e elementi naturali con proprietà afrodisiache. Questi ingredienti ti aiuteranno ad avere un aumento il desiderio sessuale, ad essere più energico e virile ed aumentare anche la durata del rapporto sessuale.

Virgostill è una garanzia

La dimensione del proprio pene può creare un vero e proprio disturbo sia a livello psicologico che fisico se è una condizione che non viene minimamente accettata da chi la soffre. Può portare infatti disagi che hanno come conseguenza l’allontanamento di chi ne soffre dalla sfera sessuale.

Il disturbo può essere quindi lo stress, l’ansia da prestazione, perdita del desiderio sessuale. Ovviamente questi problemi non interessano solo uomini in età avanzata, possono manifestarsi a qualsiasi età.

Quindi è giusto che per combatterli ci si interessi a come allungare pene in maniera economica, semplice ed efficace.

Virgostill aiuta chi la assume a riprendere in mano la propria vita sessuale e a combattere tutti i disturbi di cui abbiamo appena parlato. Grazie a questo integratore infatti potrai ritrovare il desiderio sessuale e sentirti nuovamente virile al punto giusto in modo da superare qualsiasi stress o ansia legata alla sfera sessuale.

L’erezione, grazie a Virgostill, sarà più forte e duratura e se usato con costanza potrete vedere dopo poco tempo come cambia la dimensione del pene. Sarà sicuramente più forte ma anche più spesso e lungo grazie appunto alla vasodilatazione a cui abbiamo già accennato.

Le vitamine contenute nella formulazione naturale di Virgostill aiuteranno il tuo fisico a stare dietro alla tua libido. Non ti sentirai più stanco dopo poco tempo e l’erezione sarà più duratura.

Come si allunga il pene con la pompa a vuoto

Parlando di altri metodi che consentono di capire come allungare pene esiste anche la pompa a vuoto per il pene. Sono pompe ad aria o ad acqua, il loro costo varia in base al tipo di meccanismo che desideri acquistare ma hanno entrambe la stessa funzione e lo stesso obiettivo.

Proprio come per gli integratori, anche le pompe funzionano da vasodilatatori, quindi sono utili quando si tratta di migliorare l’afflusso del sangue nel pene.

Il loro utilizzo è consigliato per non più di 15 minuti al giorno, per non creare delle lesioni e per non rischiare pericoli che possiamo evitare.

Come funzionano? La pompa a vuoto è un meccanismo all’interno del quale va inserito il pene. Bisognerà prima svuotare l’aria dall’interno del cilindro creando in questo modo un vuoto che eserciterà una pressione sul pene. Questa pressione permetterà di migliorare la circolazione del sangue, ed una volta terminato l’esercizio sarà immediatamente visibile l’effetto.

La pompa ad acqua invece non è così immediata, è necessario tenerlo inserito per alcune ore ma il funzionamento e l’effetto prodotto saranno simili a quelle della pompa con il vuoto d’aria.

Ovviamente, l’effetto e il risultato prodotto da questo tipo di strumento sono sì immediati, ma non duraturi nel tempo. Per avere dei risultati visibili e che durino più a lungo sarà necessario utilizzare lo strumento e assumere contemporaneamente degli integratori come Virgostill. Con tanta pazienza e costanza ti stupirai dei risultati.

Ricapitoliamo

Abbiamo visto in questa breve guida come allungare pene ricorrendo ad alcuni metodi sia economici che non, più o meno invasivi e ad altri naturali e affidabili. Siamo partiti dalle motivazioni che spingono un uomo a prendere questa decisione su come allungare pene, e abbiamo visto che sono tutte valide.

Sarai tu a decidere se ricorrere alla chirurgia o se intervenire in maniera meno invasiva ma efficace attraverso l’uso del migliore integratore sessuale sul mercato: Virgostill. Grazie alla Taurina, alla Maca, alle Vitamine e allo Zinco la sua è una formulazione vincente e totalmente naturale.

La garanzia di Virgostill è data infatti proprio da questi ingredienti che possiamo ritrovare in natura, ma anche dalle recensioni soddisfatte rilasciate da chi l’ha già provato.

Se ti sei chiesto più volte come si allunga il pene allora sei capitato nel posto giusto. Non ti resta che prendere la tua decisione sulla base della tua esperienza e sulla base di quanto visto in quest’articolo.

Tutto ciò che hai appreso su come allungare pene ti aiuterà a sentirti più virile, più forte e più sicuro di te.

Io non perderei altro tempo, e tu? Scopri di più sul nostro blog.

Summary
Come allungare pene: 3-2-1 partiamo con la lettura
Article Name
Come allungare pene: 3-2-1 partiamo con la lettura
Description
Come allungare pene? Esistono al mondo tantissimi metodi che spiegano come allungare pene, se tu sei in questo articolo
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.