Come avere il pene più lungo: 1 argomento interessante

Come avere il pene più lungo 1

Vi siete mai chiesti come avere il pene più lungo naturalmente? Oppure, come avere il pene più lungo senza creme e come avere il pene più lungo subito? Beh, se la risposta è sì, non vi dovete sorprendere di voi stessi, dato che sono in moltissimi gli uomini che vogliono avere un pene più lungo e ancora di più quelli che cercano una risposta al come avere il pene più lungo subito, non essendo pazienti.

Ma perché è così tanto importante per gli uomini avere un pene più lungo? La risposta è complessa e va articolata per branche del sapere, in primis la psicologia, ma anche la sociologia e l’antropologia, le quali ci possono aiutare le dinamiche psico socio culturali degli uomini e la loro fissazione con l’avere un pene più lungo.

Partiamo dal dire che tutto ciò nasce nella società. Un po’ come per le maschere di Pirandello, gli uomini si sono auto imposti uno standard di bellezza anatomico, quello appunto dell’avere un pene lungo. Col tempo, questa cosa si è consolidata.

Sotto il profilo psicologico, avere un pene più lungo è molto importante perché, in caso contrario, si potrebbe sentire l’ansia sociale e da prestazione di cui è pregna la società moderna.

Sotto il profilo sociologico, avere un pene lungo è simbolo di virilità. Quando le ragazze si raccontano tra loro le varie avventure, capita spesso che prendano in giro gli uomini con un pene più piccolo e che, invece, rispettino quelli che ne hanno uno più grande e grosso. Continuiamo insieme con il nostro discorso.

Come avere il pene più lungo: la grandezza come costrutto sociale

Sotto il profilo antropologico, invece, avere un pene più lungo è sempre sinonimo di virilità, ma qui l’accezione è sotto il profilo culturale: avere un pene lungo significa rientrare nei canoni culturali di bellezza e di virilità di cui poco fa abbiamo parlato.

Come avere il pene più lungo 2

Questo, nel suo insieme, crea particolare pressione sul genere maschile, il quale si trova a combattere, inconsapevolmente, sin dalla nascita, con degli stereotipi che non fanno bene a nessuno.Bisogna fare una parentesi prima di continuare col nostro discorso.

Avere un pene lungo non significa essere più maschi o meno maschi. Avere un pene lungo non significa niente, perché tutto ciò è un costrutto sociale creato dalla società. Si pensi, ad esempio, all’antichità. Agli antichi Romani e alle loro statue.

Perché gli uomini raffigurati nelle loro statue, che erano gli uomini di bellezza ideale, avevano un pene così piccolo? La risposta è semplice: perché all’epoca si pensava che avere un pene piccolo era segno di nobiltà e di appartenenza al ceto più alto, mentre un pene enorme e grande era simbolo di appartenenza alla plebe.

E’ il contrario nella società moderna, in cui i peni grandi vengono invece idealizzati, a volte addirittura feticizzati.

Il come avere il pene più lungo diventa una questione di vita o di morte per gli uomini che credono di avere un pene piccolo. Anche come avere il pene più lungo naturalmente è importante, dato che si vogliono evitare prodotti chimici per un organo così importante e delicato allo stesso tempo.

Come avere il pene più lungo subito: quando è davvero grande?

Parlare di come avere il pene più lungo subito o anche di come avere il pene più lungo senza creme o naturalmente ci porta a chiederci: ma quand’è che un pene può essere considerato lungo e quando, invece, piccolo?

come avere il pene piu lungo subito 5

Al contrario di come molti la pensano, non esiste una misura universale che permette di affermare di avere un pene così o colà. Ma esiste un modo per stabilirlo.

Il modo è di tipo comparatistico, ovvero bisogna prendere la misura media del pene della propria nazione e compararla con la propria. Se si trova nella media, allora si può considerare un pene, appunto, nella media. Se invece si trova al di sotto, allora piccola e viceversa. Se piccolo, allora è ragionevole chiedersi come avere il pene più lungo.

E allora, qual è questa media di cui stiamo parlando? In Italia, secondo le statistiche ufficiali, la media è di poco più di 15 centimetri. Quindi da qui si può partire per fare delle constatazioni ufficiali sulla grandezza del proprio pene e successivamente chiedersi come avere il pene più lungo.

E’ importante fare un’altra parentesi: se il vostro pene risulta essere inferiore alla media, non bisogna che vi disperiate. Eh sì, perché se in Italia la media è questa – ed è una delle più alte in Europa, la Francia in testa con i suoi 16 cm – in altri paesi la media è di 14-13 centimetri. Può essere che il vostro apparato genetico discenda da una nazione in cui la media non è di 15 cm.

La verità

Siamo giunti al momento della verità. In virtù del fatto che avere un pene lungo è importante solo a causa del costrutto sociale che si è venuto a creare, cerchiamo di domandarci qual è il vero problema.

come avere il pene piu lungo naturalmente 3

E’ vero che per molti è importante averlo ed è anche lecita la domanda sul come avere il pene più lungo. Il pene lungo è come qualunque altra parte del proprio corpo, perché se ad esempio non ci piace il naso andiamo a rifarcelo mentre se non ci piace il pene piccolo non possiamo apportare delle modifiche?

E’ giusto, giustissimo. Ma bisogna dire che il vero motivo che spinge gli uomini a ricercare su Internet “come avere il pene più lungo” oppure “come avere il pene più lungo naturalmente” è il fatto che si sentono insoddisfatti a letto.

E credono, di conseguenza, che la risposta a tale insoddisfazione sia da ricercarsi nelle misure del proprio pene. Da qui nasce la domanda del come avere il pene più lungo.

Ma in realtà non è così. Le proprie insoddisfazioni sessuali sono date da altri fattori che differiscono dalla misura del proprio pene e che sono in un certo senso “nascosti”.

E quindi, quali sono questi fattori?

  • La stanchezza che sopraggiunge mentre si fa l’amore: il fisico dopo un po’ non ce la fa più.
  • La poca durata della propria prestazione: quanti durano meno di un quarto d’ora?
  • Un’erezione scarna, che non permette di fare sesso come si vorrebbe.
  • Una bassa potenza sessuale.

C’è una soluzione?

Attualmente, il mercato offre svariate soluzioni, ma ognuna di loro ha una propria efficacia – ma anche una serie di effetti collaterali.

In primo luogo, abbiamo la trazione. La trazione parte dal fatto che i tessuti del pene sono molli e flessibili, specie quando non sono in erezione. Gli strumenti basati sulla trazione sfruttano proprio ciò; alcuni di questi strumenti sono cilindrici, in cui va inserito il pene per allungarlo.

Sembra ottimo…ma purtroppo non è la vera risposta al come avere il pene più lungo. Infatti, gli strumenti basati sulla trazione mettono sotto stress il pene, al tal punto che i suoi tessuti possono venire stirati o danneggiati fino a non poter avere più un’erezione completa.

Non ne vale la pena per il proprio pene… Un’altra soluzione è la cosiddetta mungitura del pene, chiamata anche tecnica jelqing, che consiste nel mettere a forma di OK il proprio pollice con l’indice e partire dalla base del pene fino ad arrivare al glande.

Questa, purtroppo, non è nemmeno la risposta al come avere il pene più lungo subito in quanto non sono stati notificati dei miglioramenti in termini di lunghezza negli uomini che l’hanno provato. E’, al massimo, molto piacevole perché il moto ricorda quello della masturbazione.

Un’altra strada è quella della chirurgia. Purtroppo, però, la chirurgia per avere il pene più lungo è molto pericolosa, in quanto questi non è stata testata abbastanza da renderla una procedura sicura ed affidabile. Inoltre, i benefici che se ne possono trarre sono molto scarni. Quindi?

La vera soluzione è Virgostill

C’è quindi una risposta al come avere il pene più lungo naturalmente, senza passare per queste tecniche che o sono inefficaci oppure sono addirittura pericolose? Ebbene sì, esiste una soluzione.

Si chiama VirgoStill. E’ anche la risposta per tutti quegli uomini che hanno ricercato “come avere il pene più lungo senza creme”. Perché VirgoStill è il marchio di una serie di integratori sessuali efficaci ed affidabili e, come vedremo, senza alcun tipo di effetto collaterale.

  • A cosa serve VirgoStill? Principalmente, i benefici sono i seguenti: massima potenza, per un sesso senza compromessi: insomma, sarai potentissimo a letto.
  • Durata più lunga, per finire il rapporto solo quando si vuole: niente più rapporti da quindici minuti.
  • Maggiore sensibilità, per una goduria inconcepibile: insomma, il fine ultimo del sesso è godere!
  • Pene più lungo, grazie ad un’erezione migliorata. Sono ormai moltissimi gli uomini che hanno provato gli integratori sessuali VirgoStill che si dicono pienamente soddisfatti. Le recensioni, visibili sul sito ufficiale, sono completamente tutte positive.

Ma non solo da parte degli uomini! Anche da parte delle loro donne che si sentono molto più felici dei rapporti sessuali.

La cosa importante è ricordarsi che non è solo l’avere il pene più lungo la chiave di volta. E’ in realtà la prestazione che è la via principale per raggiungere la soddisfazione dei propri rapporti sessuali.

Cerchiamo adesso insieme di vedere quali sono gli ingredienti che formano questo fantastico integratore sessuale, che, come vedremo sono tutti di origine naturale.

Come avere il pene lungo senza creme: gli ingredienti di VirgoStill

Dunque, la risposta al come avere il pene più lungo senza creme, come avere il pene più lungo naturalmente e come avere il pene più lungo subito è tutta racchiusa in VirgoStill.

Eh sì, perché VirgoStill, come abbiamo già detto, ha ingredienti di origine naturale, non è una crema – sono pasticche – e gli effetti sono immediati.

Vediamo insieme gli ingredienti. In primo luogo, abbiamo la taurina. A cosa serve la taurina? La taurina è un afrodisiaco, ovvero una sostanza che esalta la libido. In poche parole, aumenta la potenza sessuale, in maniera tale che a letto sarai una bomba.

Niente più rapporti fiacchi o deboli. In secondo luogo, c’è la maca del Perù, che è ovviamente originaria del Perù. Questa pianta ha come primario effetto quello di dilatare i vasi sanguigni, favorendo il deflusso del sangue nel corpo e, in particolare, nel pene.

Questa è la risposta al come avere il pene più lungo. Sì, perché, se ci pensate, l’erezione non è altro che un flusso sanguigno che va nel pene dato da un’eccitazione sessuale. Se si migliora il flusso sanguigno, si migliora l’erezione e il pene riesce a crescere, esplicando a pieno tutte le sue potenzialità!

Inoltre, VirgoStill apporta un carico di zinco al corpo. Zinco?! A che serve? Lo zinco ha moltissime proprietà benefiche. La cosa bella di VirgoStill è che tutti gli ingredienti servono non solo alla sfera sessuale, ma anche a tutto il resto del corpo e i benefici si traslano nella vita quotidiana.

Come avere il pene più lungo naturalmente : conclusioni

come avere il pene piu lungo senza creme 4

Dunque, stavamo dicendo, lo zinco serve, nel caso nostro, a migliorare il funzionamento degli ormoni, in particolare di quelli sessuali, ovvero il testosterone.

Inoltre, VirgoStill dà al corpo dell’uomo che lo assume una carica di vitamine, che servono come prima per tutto il corpo a stare meglio, ma in particolare a sentirsi più energetici.

In ultimo, ma non meno importante, c’è il ginseng. Questa radice ha svariate proprietà, ma nel nostro caso serve a far sviluppare al corpo una forte resilienza alla stanchezza e ad aumentare la potenza sessuale.

Insomma, VirgoStill è tutto ciò che serve a chiunque abbia problemi a letto. Come già abbiamo accennato, VirgoStill non presenta alcun tipo di effetto collaterale. E, infatti, a riprova di quanto benefico ed efficace sia, VirgoStill è un prodotto notificato dal Ministero della Salute.

Ma quanto VirgoStill bisogna prendere? Una compressa al giorno basta, preferibilmente un’ora e mezza prima dell’eventuale rapporto. Tra l’altro, VirgoStill è ottimo per chi soffre di problemi all’erezione.

Insomma, a chi domanda come avere il pene più lungo o aiuto nei problemi della vita sessuale, rispondete con “VirgoStill”.

Sì, ma quanto costa? Tantissimo… No! Il prezzo iniziale è di soli 39 euro e 99 centesimi per una confezione di 30 compresse, ma il prezzo diventa più vantaggioso se si sceglie una confezione da più unità.

Per altri consigli leggi il nostro blog.

Summary
Come avere il pene più lungo
Article Name
Come avere il pene più lungo
Description
Come avere il pene più lungo: come avere il pene più lungo naturalmente, come avere il pene più lungo senza creme e come avere il pene più lungo subito.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.