Come durare di più a letto: spiegato in 4 step

Come durare di più a letto

Tra le tantissime domande che tutti gli uomini prima o poi si faranno nella vita, non potrà mai mancare quella su come durare di più a letto. Questa domanda attanaglia la vita degli uomini ormai da tantissimi anni, e diversi sono i modi con la quale si prova a risolvere questo problema.

Molte volte questa questione fa diventare pazzi le persone che non riescono a darsi pace sull’argomento. Si prova in tutti i modi a cercare soluzioni, sia con internet che tramiti prodotti naturali o articoli simili.

Se però online hai cecato “come durare di più a letto” e tutti i risultati portano a dei prodotti che ti promettono di durare molto di più presta molta attenzione, sopratutto perché potrebbe essere una truffa. Se ti viene chiesto di inserire dati personali non farlo finché non avrai la certezza che il sito è affidabile e che quei prodotti siano già stati testati e verificati magari da altri acquirenti come te.

Nel corso dell’articolo cercheremo però di darti tutte le soluzioni che nessuno ti ha mai detto rispetto a come fa un uomo a durare di più a letto. Tutti i nostri consigli potranno aiutarti a migliorare la tua situazione personale rispetto a come durate di più a letto, oppure semplicemente soddisferanno la tua curiosità personale.

Quindi se ti stai ancora chiedendo “come posso durare di più a letto” rilassati e non pensare più alla negatività dell’argomento, ma pensa solo al fatto che tramite il nostro aiuto potrai vivere più serenamente i tuoi rapporti sessuali, e questo inciderà positivamente anche sulla coppia formata da te e il tuo partner.

Come durare di più a letto

Quindi qual’è il segreto su come durare di più a letto? In realtà non esiste assolutamente un segreto che possa darti al 100% una soluzione istantanea ed efficace, ma ci sono vari metodi, esercizi e stili di vita che possono aiutarti a non vivere il rapporto sessuale con ansia, e in più permetteranno a te stesso di smetterla nel chiederti “come fare a durare di più a letto”.

Per prima cosa, ricorda che un aspetto fondamentale della questione su come durare di più a letto è strettamente legata al rapporto che hai con la ragazza con la quale stai per fare sesso. Alcuni stati emotivi possono compromettere delle caratteristiche umane, come ad esempio, fare sesso con una ragazza per la quale si prova molta attrazione fisica, può far durare molto poco il tuo rapporto, sopratutto se questa persona per te è l’equivalente di un sogno erotico.

Quindi ricorda che avere un buon rapporto con il proprio partner permette quasi sempre di durare molto di più a letto. Questo perché l’effetto della complicità provoca uno stimolo diverso rispetto all’ansia mista all’eccitazione, che potrebbe invece farti fare una brutta figura facendoti venire prima del previsto.

Pensare di stingere un rapporto diverso con chi si sta per fare sesso, potrebbe essere un’ottima soluzione per risolvere il dubbio su come fa un uomo a durare di più a letto, anche perché in questo modo l’eccitazione sarebbe un’arma a tuo vantaggio, se riesci a mettere da parte l’ansia.

Segui questo nostro piccolo consiglio per migliorare sia nella prestazione sessuale che nel rapporto umano con la tua metà.

come durare di più a letto

Come fa un uomo a durare di più a letto

Se esistesse un metodo scientifico su come durare di più a letto, probabilmente ora non saresti qui a chiederti come fa un uomo a durare di più a letto. Per fortuna i tempi in cui viviamo permettono di avere risposte abbastanza immediate, da fondi attendibili, così da poter riuscire a risolvere ogni dubbio.

Molte volte però le risposte non sono sempre a portata di mano, ma con i nostri consigli non ci sarà più bisogno di cercare in lungo e in largo per i miliardi di siti web che cercano di spiegarti come durare di più a letto senza effettivamente darti consigli utili o utilizzabili nell’istantaneo. Se si pensa al rapporto sessuale come una merce di scambio, il problema del durare poco dovrebbe essere inferiore rispetto a chi invece ha problemi nella propria relazione personale.

Quando però questo problema inceppa anche chi non ha relazioni stabili, dietro potrebbe esserci un problema psicologico. Anche se a volte la figura dello psicologo spaventa, il fatto di poter avere qualcuno con cui parlare è davvero utile per capire da dove potrebbero derivare alcuni comportamenti e alcune caratteristiche dell’individuo.

Oltre al segreto professionale, che impedirebbe allo psicologo di parlare delle tue dichiarazioni, potresti avere davanti a te un professionista in grado di sbloccarti nel come fare a durare di più a letto. Non dare troppo peso alle parole di chi detesta gli psicologi, cerca qualcuno che ha ottimi feedback e se pensi che la soluzione possa trovarsi nella tua mente, allora vai a fare una seduta di prova e valuta se continuare.

Ricorda che queste persone passano la loro vita a studiare per aiutarti e per fare in modo che dubbi e perplessità che attanagliano la tua vita possano essere risolti in breve tempo

come fa un uomo a durare di più a letto

Esercizio fisico

Tra i tantissimi consigli legati a come durare di più a letto quello dell’esercizio fisico è tra i più classici. Oltre ad essere un consigli molto diffuso, è probabilmente uno dei più funzionali sul discorso di come fa un uomo a durare di più a letto.

Ovviamente però, l’esercizio fisico deve avere un programma adatto. Non puoi pensare che camminare 5 minuti o fare un giretto in bici, possano aiutarti nella tua impresa.

Scegli delle attività che ti piacciono molto e dedicagli anche solo un ora al giorno. Una cosa molto utile sarebbe quale di evitare di usare l’auto per percorrere brevi distanze, ma magari di usare una bicicletta (possibilmente senza pedalata assistita o sarà assolutamente tutto invano).

Un’altra cosa che puoi fare è iscriverti a qualche sport, così da dedicare abbastanza tempo a qualcosa che ti piace in grado di non farti pensare a come fare a durare di più a letto. Psicologicamente, anche solo il pensiero di chiedersi come fare a durare di più a letto, potrebbe peggiorare la tua condizione.

Trovare un’attività capace di renderti concentrato su altre cose, potrebbe essere un’ottima soluzione per smetterla di passare le giornate chiuso in casa a chiederti come fare a durare di più a letto. Oltre ad uno stato psicologico migliore, otterrai anche dei risultati sul tuo fisico, e questa cosa potrebbe darti molta più sicurezza nei rapporti con le ragazze.

Fissa un obbiettivo e concentrati per raggiungerlo, otterrai risultati giganteschi se riuscirai a fare dello sport una ragione di vita, che aiuterà anche a migliorare la tua condizione di salute.

come fare a durare di più a letto

Problemi di erezione

Quasi sempre, le persone che si chiedono come durare di più a letto, lo fanno per dei problemi di erezione. Questo tipo di problema spinge le persone ad andare sotto tono con il morale, e queste mancate erezioni potrebbero causare gravi complessi di autostima e personale.

I problemi di erezione però sono incredibilmente comuni per ragazzi di tutte le età. Molto spesso è anche davvero difficile parlare di questo argomento perché genera parecchio imbarazzo, e come informazione nelle mani sbagliate potrebbe essere davvero un disastro, conoscendo gli episodi di bullismo verbale o di cyber bullismo che potrebbero portare a gravissime conseguenze.

Se questo problema ti pressa davvero tanto nell’andamento quotidiano delle tue giornate, non farne parola con troppe persone, ma cerca di coinvolgere in questo problema solo chi può darti effettivamente un supporto morale o un aiuto immediato ed efficace rispetto alle erezioni a come durare di più a letto. I problemi di erezione molto spesso sono legati a fattori psicologici che però possono essere risolti con qualche seduta da un esperto psicologo specializzato magari proprio in questa tipologia di problemi.

Quando invece non c’è di mezzo la mente, il problema potrebbe derivare da qualche malattia o infezione, ma non preoccuparti, molte volte tramite delle cure e dei trattamenti, il problema dell’erezione può essere risolto molto velocemente.

Non farti troppi problemi riguardo le erezioni mancate e neanche su come durare di più a letto, esistono cose peggiori nella vita, e nella maggior parte dei casi questi problemi possono essere risolti abbastanza velocemente.

come posso durare di più a letto

Come fare a durare di più a letto

Quali sono i trucchi più usati per riuscire a capire come durare di più a letto? Esistono davvero innumerevoli siti online o pubblicità che ti promettono di risolvere questo tipo di problema.

Molto spesso sono truffe o spam ma in generale se non trovi feedback positivi su questo tipo di pratiche, evita assolutamente di accettare proposte. Molti esperti del settore suggeriscono di concentrarsi su avvenimenti noiosi o su episodi della nostra che che riusciamo a ricordare nei minimi dettagli.

Questo tipo di pratica aiuta la mente a distrarsi, riuscendo a ritardare l’eiaculazione. Più sarà profondo e dettagliato il tuo ricordo più possibilità di resistenza riuscirai ad ottenere.

Non dimenticare però che immergersi troppo in un ricordo potrebbe distrarti dal fatto che in quel momento stai facendo sesso, e il tuo pene potrebbe smettere di essere eretto. Come tecnica è molto potente, ma non dimenticare mai che lo scopo del rapporto sessuale è quale di godere e provare piacere, se non riesci a mantenere questo standard sarà assolutamente difficile che il tuo partner vorrà riprovarci con te.

Usa questa tecnica per capire come fare a durare di più a letto, ma non distrarti troppo dalla tua ragazza o rischi di diventare una tavola di legno che non riesce a comportarsi durante il rapporto sessuale. Questo trucco ha salvato migliaia di persone dal disastro di fare una pessima figura con delle ragazze o donne importanti della loro vita.

Se riesci ad allenarti durante le giornate cercando di identificare degli episodi chiave, potrai essere molto bravo a durare di più e riuscirai anche a goderti il momento sessuale, senza dover fare brutte figure o vivere momenti altamente imbarazzanti

Come posso durare di più a letto

Se anche per te la questione sul come durare di più a letto è di vitale importanza, allora in conclusione al nostro articolo cercheremo di darti le ultime informazioni a nostra disposizione così da riuscire a superare la questione di come fa un uomo a durare di più a letto. Questa domanda crea tantissimo disagio in tutti gli uomini del mondo, e l’errore più comune è quello di voler trovare una soluzione immediata tramite il web o tramite scorciatoie che quasi sempre però si rivelano problematiche serie.

Ad esempio una cosa da evitare assolutamente è quella di comprare prodotti online che ti promettono di durare di più a letto. La maggior parte di questi annunci sono delle vere e proprie truffe, nella quale ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali come documenti o numeri di carte di credito per ricevere i prodotti che per la maggior parte delle volte non arriveranno mai a destinazione.

Quando invece i prodotti arrivano si rivelano delle truffe belle e buone e in alcuni casi addirittura questi prodotti hanno provocato gravi problemi di salute a chi li assumeva. Evita quindi di comprare qualcosa che non ha dei feedback o delle recensioni.

Cerca sempre prodotti affidabili e non limitare la tua ricerca al primo risultato che trovi in rete. Esistono tantissimi siti capaci di dirti se un prodotto è affidabile o meno, ti basta chiederlo a google e in brevissimo tempo avrai la tua risposta.

Anche se la questione di come durare di più a letto può davvero essere pesante da vivere, ti consigliamo di non buttarti a terra e di valutare tutte le possibilità connesse al mondo di come durare di più a letto.

Le nostre considerazioni

Ora che hai un quadro generale molto completo di come durare di più a letto, non dovresti più avere problemi in ambito sessuale.

Ma se i nostri consigli non ti sono stati parecchio utili, potresti pensare di rivolgerti ad un medico esperto del settore, capace di spiegarti nel dettagli tutti i particolari di questo tipo di problematiche, in più avrai la sicurezza di star parlando con una persona che ha dedicato la propria vita a studiare questi argomenti, quindi molto preparata ed abilitata a darti consigli di ogni genere, sia dal punto di vista psicologico, sia rispetto all’assunzione di medicinali.

Inoltre esistono tantissimi centri dedicati a questo tipo di problematiche, dove puoi intraprendere percorsi in grado di risanare i tuoi problemi, riuscendo così a non dover più pensare a come durare di più a letto. Cerca di non prendere iniziative senza il consulto medico di una persona esperta, o rischi di passare dei guai, o ancora peggio di avere innumerevoli problemi di salute legati a prodotti assunti senza ricetta medica.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro Blog e sulla pagina Instagram.

Summary
Come durare di più a letto: spiegato in 4 step
Article Name
Come durare di più a letto: spiegato in 4 step
Description
Scopri come durare di più a letto nel nostro nuovo articolo. Rimani aggiornato ogni giorno visitando il nostro blog pieno di articoli
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.