Come durare di più sotto le coperte: spiegato in 5 minuti

Come durare di più sotto le coperte

Tra le tantissime domande che ogni giorno le persone si chiedono c’è proprio quella su come durare di più sotto le coperte. Questa domanda blocca la vita degli esseri umani ormai da tantissimi anni, e diversi sono i metodi con la quale si prova a deviare questo tipo di problema.

Molte volte questa situazione fa diventare pazze le persone che non riescono a superare il dilemma di come durare di più sotto le coperte. Quasi tutti provano a cercare soluzioni sia con internet, prodotti naturali o articoli di simile impiego.

Se però su internet cerchi “come durare di più sotto le coperte” e come risultato trovi dei prodotti che ti promettono di durare di più presta davvero molta attenzione. Questo perché potrebbe trattarsi di una truffa.

Se ti viene chiesto di inserire i tuoi dati personali fa attenzione a farlo a meno che tu non abbia la sicurezza dell’affidabilità del sito e dei prodotti, anche perché potrebbero causarti gravi problemi di salute. Nel corso dell’articolo cercheremo di darti tutte le risposte che nessuno ti ha mai dato su come durare di più nel sesso.

Il nostro articolo potrà sia risolvere il tuo attuale problema che soddisfare la semplice curiosità. Se ti stai ancora chiedendo “come durare di più sotto le coperte” non pensarci più e rilassati.

Pensa solo che tramite il nostro articolo potrai vivere molto più serenamente i tuoi rapporti sessuali, e questa cosa potrà migliorare di parecchio la relazione tra te ed il tuo partner, evitando così momento di imbarazzo o brutte figure legate al non sapere come comportarsi durante il rapporto e sopratutto non sapere come durare di più sotto le coperte.

Come durare di più sotto le coperte

Qual è quindi il segreto su come durare di più sotto le coperte? In verità non esiste assolutamente nessun tipo di segreto che possa darti una soluzione efficace al 100%, ma ci sono diversi metodo, stili di vita ed esercizi che possono migliorare la tua condizione ed aiutarti a vivere il rapporto sessuale senza alcun tipo di ansia.

Tramite questo tipo di soluzioni smetterai di chiederti “come fare a durare di più sotto le coperte”. Come prima cosa non dimenticare che un aspetto molto importante su come durare di più sotto le coperte è strettamente legato al rapporto che hai con il partner con la quale stai per fare sesso.

Alcuni stati emotivi possono rovinare il senso di fare sesso con una persona, come ad esempio, fare sesso con una ragazza per la quale si prova molta attrazione fisica, può far durare molto poco il tuo rapporto, sopratutto se questa persona è sempre stata un tuo desiderio erotico. Ricorda quindi di avere un buon rapporto con il partner, così da riuscire a durare di più a letto senza essere compromessi da aspetti emotivi.

L’effetto della complicità provoca uno stimolo diverso rispetto all’ansia mista all’eccitazione, che può farti venire meno nei momenti in cui ti servirebbe durare di più. Un legame molto intenso con una persona permette di vivere l’eccitazione in modo diverso ed usarla come arma a proprio vantaggio.

Con questo piccolo consiglio riuscirai a migliorare sia la prestazione sessuale che il rapporto umano è ti sarà più chiaro tutto su come durare di più nel sesso.

come durare di più sotto le coperte

Come durare di più nel sesso

Se ci fosse un metodo studiato e testato per come durare di più sotto le coperte, probabilmente ora non saresti qui a chiederti come fa una persona a durare di più a letto. Nei tempi in cui viviamo però, le risposte sono quasi sempre immediate(se si trovano fonti attendibili), ed è molto semplice riuscire ad arrivare immediatamente ad una soluzione per i proprio dubbi.

Molte volte le risposte non sono a portata di mano, ma i nostri consigli ti aiuteranno a smettere di cercare su milioni di siti online che cercano di darti una risposta ma in realtà fingono di spiegarti tutto quello che riguarda il come durare di più nel sesso. Se il rapporto sessuale viene visto come una merce di scambio, il problema di quanto durare dovrebbe essere minore rispetto a chi invece ha problemi nella propria relazione di coppia.

Quando però questo problema arriva anche a chi non ha relazioni fisse, dietro potrebbe esserci un problema di natura psicologica. La figura dello psicologo molte volte spaventa, ma il fatto di poter avere una persona con la quale parlare e che non ti giudica è davvero molto utile per capire da dove nascono i tuoi problemi legati a come durare di più sotto le coperte.

Questo professionista sarebbe in grado di sbloccarti e in più, essendo legato dal segreto professionale, non avrebbe il permesso legale di poter andare a parlare dei tuoi problemi. Quindi detto ciò, non dare troppa importanza a chi parla male degli psicologi, cercane uno con ottimi feedback e fai una visita di prova per capire come ti trovi.

Questi esperti passano la loro vita a studiare per aiutare tutti noi a risolvere questi dubbi e a capire da dove derivano determinati problemi che bloccano la nostra vita.

come durare di più nel sesso

Esercizio fisico

Tra i tantissimi consigli che vengono dati su come durare di più sotto le coperte, quello del praticare esercizio fisico è tra quello più gettonato. È un consiglio molto diffuso e in più è tra i più funzionali sul discorso di come durare di più nel sesso o “cosa devo fare per durare di più a letto”.

Ovviamente l’esercizio che vuoi intraprendere deve avere una schematizzazione, perché camminare 5 min o farsi il giro del palazzo in bici non ti serviranno a nulla. Scegli sport o attività che ti piacciono e inizia a dedicargli un ora al giorno, per poi aumentare con il tempo.

Un consiglio utile potrebbe essere quello di non usare l’auto per le commissioni di tutti giorni, ma spostarsi in bici (possibilmente niente bici con pedalata assistita o sarà stato tutto invano). Potresti anche pensare di iscriverti a qualche sport, così da spostare l’attenzione su un qualcosa che ti piace e che riesce a tenere la tua mente libera da pensieri negativi come quello su come durare di più sotto le coperte.

Scegliere e praticare uno sport che ti piace ti permetterà di vivere questo tipo di argomento con una condizione psicologica molto migliore e in più otterrai grandi benefici al tuo fisico e alla tua salute. Questi miglioramenti estetici potrebbero darti molta più sicurezza con le ragazze o i ragazzi con la quale hai intenzione di fare sesso.

Poniti un obbiettivo e concentrati per raggiungerlo, otterrai grandi miglioramenti da tutti i punti di vista.

cosa devo fare per durare di più a letto

Problemi di erezione

Quasi nella totalità delle volte, le persone che si chiedono come durare di più sotto le coperte, lo fanno per dei problemi legati all’erezione. Questo tipo di problema crea un calo assoluto dell’autostima e dell’umore personale.

I problemi di erezioni sono però molto comuni e diffusi in tutti i ragazzi. Quasi sempre per queste persone affetti da problemi di erezione è davvero difficile parlarne con serenità, e solo il pensiero di dover rivelare questo “segreto” provoca grandi turbamenti.

Considerando anche i tempi in cui viviamo, questo tipo di informazione in mano sbagliati potrebbero far nascere episodi di cyberbullismo o di semplice bullismo. Se questo problema rende molto pesante l’andamento delle tue giornate, potresti pensare di evitare di parlarne con tutti, e ridurre la cerchia di persona a conoscenza del tuo problema.

In questo modo, oltre ad evitare episodi di bullismo e momenti imbarazzanti, potrai essere sicuro al 100% che tutti quelli che lo sanno ti possano dare un effettivo aiuto rispetto al tuo problema. I problemi di erezione sono legati spesso a fattori psicologici che possono essere risolti con delle sedute dallo psicologo che potrebbero anche risolvere i tuoi dubbi su come durare di più nel sesso.

Ma se non c’è di metto il problema psicologico, allora potrebbe derivare da qualche malattia o qualche infezione che però molto spesso vengono guarite con dei farmici o dei trattamenti specifici. La maggior parte di queste persone riesce a superare senza problema questo disagio, quindi passa sereno le tue giornate e pensa al fatto che esistono cose peggiori.

come durare di più sotto le coperte 2

Cosa devo fare per durare di più a letto

Quali sono i segreti su come durare di più sotto le coperte? Esistono davvero infiniti siti online o pubblicità che promettono di far scomparire il tuo problema, ma molto spesso sono truffe o spam.

Evita di accettare proposte o richieste che sembrano rispondere alla tua domanda su “cosa devo fare per durare di più a letto” sopratutto se non hai feedback positivi o recensione da parte di chi ti fidi. Esperti del settore consigliano, su come durare di più sotto le coperte, di concentrarsi su avvenimenti noiosi o episodi che riusciamo ad identificare molto dettagliatamente nel nostro cervello.

Riuscire a distrarsi ritarda l’eiaculazione e più sarà profondo il ricordo più riuscirai a resistere. Non fare in modo però che questi ricordi prendano pieno possesso di te stesso in quel momento, o rischi di dimenticare che stai avendo un rapporto sessuale e potresti di conseguenza perdere tutta l’erezione e l’eccitazione del momento.

Come tecnica è molto utile ed efficace, ma non dimenticarti che lo scopo del fare sesso è quello di divertirsi e godere insieme, e se non riesci perché ti perdi nei tuoi ricordi, difficilmente una donna vorrà riprovarci con te. Questo trucchetto ha salvato tantissime persone che erano vicine al disastro nel fare una brutta figura con ragazze importanti.

Prova ad allenarti durante la giornata, identificando episodi chiave della tua vita che sei capace di avere davanti in qualsiasi momento.

Come durare di più sotto le coperte: tutti i segreti

La questione su come durare di più sotto le coperte è molto spesso di vitale importanza per le persone, e in conclusione del nostro articolo proveremo a darti le ultime informazioni a nostra disposizione per superare il problema di come durare di più sotto le coperte. Uno degli errori base di questo problema è quello di voler trovare una soluzione in tempi brevissimi, tramite siti online o scorciatoie che però si rivelano molto spesso fallimentari.

Anche se questo problema è molto diffuso e difficile da risolvere non buttarti sulla prima cosa che capita, e valuta ogni potenziale rischio. Evita, ad esempio, di comprare prodotti online che ti promettono di avere più resistenza durante il rapporto sessuale.

La maggior parte di questi prodotti non ha avuto delle ricerche e prove scientifiche ed è quindi una probabile minaccia per la tua salute.  Oltre a non essere utili, molto spesso non arrivano neanche a casa tua, se comprati online, e quando arrivano si rivelano vere e proprie truffe.

Se pensi che uno di questi prodotti possa aiutarti, cerca di capire almeno se hanno dei feedback positivi, o delle recensioni fatte magari da esperti medici del settore, altrimenti evita assolutamente di comprarli e di assumerli, potresti essere molto sfortunato altrimenti. Se conosci già i nomi dei prodotti che vuoi acquistare, ti basta verificare l’affidabilità su google, chiedendo se effettivamente esistono dei riscontri positivi.

Le nostre considerazioni

Ora che hai un quadro ben definito su come durare di più sotto le coperte, non dovresti più avere problemi in ambito sessuale e i tuoi dubbi su come durare di più nel sesso dovrebbero essere sciolti. Se invece i nostri consigli non sono stati utili, potresti rivolgerti ad un medico specializzato.

Quest’ultimo, oltre a darti delle risposte concrete sui tuoi problemi, potrebbe indicarti vie sicure per cercare di risolverlo o di trattarlo tramite farmaci o cure specifiche. Un medico esperto oltre ad essere una delle persone più competenti alla quale poter chiedere, è probabilmente anche l’unica persona preparata che potrà sciogliere perfino i dubbi che continui ad avere dopo ore ed ore di ricerche online su come durare di più nel sesso o su cosa devo fare per durare di più a letto.

È anche l’unica persona in grado di darti consigli su dei farmaci da assumere o dei trattamenti da seguire. Se non ti fidi dei medici però, esistono tantissimi centri dedicati a questo tipo di problemi, dove puoi intraprendere dei percorsi di cura e di “restauro” personale, riuscendo così a superare il peso su come durare di più sotto le coperte.

Ovviamente cerca di non prendere iniziative senza il consiglio di un medico o rischi di passare dei guai o ancora peggio, problemi di salute legati a prodotti non affidabili trovati online.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro Blog e sulla pagina Instagram.

Summary
Come durare di più sotto le coperte: spiegato in 5 minuti
Article Name
Come durare di più sotto le coperte: spiegato in 5 minuti
Description
Curioso di sapere come durare di più sotto le coperte? Leggi il nostro ultimo articolo e rimani aggiornato seguendo tutti i nuovi articoli sul nostro blog
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.