Come fanno sesso le lesbiche spiegato in 5 minuti

come fanno sesso le lesbiche

Tra le varie domande che tutti si pongono tutti i giorni è come fanno sesso le lesbiche. Anche se per le mentalità di oggi è molto difficile riuscire a concepirlo, ti spiegheremo come in realtà è molto semplice realizzare che anche il rapporto tra persone dello stesso sesso può essere efficace ed avere gli stessi risultati (in termini di piacere) dei rapporti etero.

Esiste anche un’altra categoria di persone che si chiede “come fanno a fare sesso le lesbiche” ma in senso quasi dispregiativo. Per sfortuna, anche se siamo nel 2021 e tutti questi concetti dovrebbero essere sdoganati, esistono ancora moltissime persone contro i rapporti gay, che non riescono a concepire che due uomini o due donne possano avere un rapporto sessuale perché, per loro, è una cosa contro natura.

Anche se difficilmente un articolo cambierà le idee di persone con mentalità antiche, cercheremo, oltre a spiegare come fanno sesso le lesbiche, di allargare il campo visivo di chi ancora penso che un rapporto tra persone dello stesso sesso sia una cosa abominevole. In più ti daremo dei consigli su come poter dichiarare la tua omosessualità senza che la cosa ti si ritorci contro, sperando qui momenti difficili della vita nella quale una di queste dichiarazioni potrebbe portare a qualche problema.

Continua a leggere l’articolo e in pochi minuti ti spiegheremo tutte le tecniche usate dalle persone lesbiche per fare l’amore, così non dovrai più passare la giornata a chiederti come fanno le lesbiche a far sesso e riuscirai a farti un quadro completo dell’argomento

Come fanno sesso le lesbiche

Se ti sei sempre chiesto come fanno sesso le lesbiche solo perché non riesci a darti una spiegazione di come questo tipo di rapporto possa dare lo stesso piacere di un rapporto etero, sei sull’articolo giusto e proprio adesso cercheremo di spingere i tuoi orizzonti più avanti possibile.

Anche se normalmente, non ricevendo un educazione in grado di spiegare che è assolutamente normale avere un orientamento sessuale dal rapporto uomo donna, è difficile immaginare che senza un uomo una donna non possa godere, in realtà non è assolutamente vero. Non c’è bisogno di un uomo per fare in modo che una donna godi, ma ci vuole una persona in grado di capire quella donna in tutte le sue caratteristiche, e che sia un uomo o una donna, questo dettaglio è molto più fondamentale rispetto al tipo di orientamento sessuale che si ha.

Infatti non esiste assolutamente ragione per la quale una donna non possa far godere un’altra donna. I rapporti lesbo e gay in realtà sono quelli con maggior piacere sessuale.

Questo perché la maggior parte di questi rapporti sono fatti da persone in grado di capire i bisogni sessuali dello stesso sesso, e questa è un arma in più capace di far godere tantissimi il proprio partner. Tutto questo per dire che anche se ti chiedi ossessivamente “come fanno a fare sesso le lesbiche” non devi dare per scontato che l’atto sia solamente formato dai due organi genitali che si incontrano, ma anche da alcuni aspetti emotivi ed empatici che la coppia può trasformare in godimento puro nelle prestazioni sessuali.

come fanno sesso le lesbiche

Come fanno a fare sesso le lesbiche

Ora che ti è ben chiaro che il discorso su come fanno sesso le lesbiche non è un mistero così grande, è giusto passare al capitolo più pratico, quindi inerenti a ciò che le lesbiche preferiscono fare durante i loro rapporti sessuali. Ovviamente in questo breve articolo cercheremo di darti una serie di informazioni relative a delle statistiche, che non sempre descrivono al 100% i reali gusti e le reali azioni che effettivamente vengono eseguite durante questo tipo di rapporto.

Per le lesbiche, ma anche per i gay, molto importanti sono i preliminari sessuali, che molto spesso nei loro rapporti durano davvero parecchio. I preliminare, oltre ad essere un gran modo per invogliare l’altro ad eseguire una prestazione sessuale eccezionale, sono il modo migliore per iniziare, come un vero e proprio riscaldamento erotico in vista di qualcosa di più godurioso.

Oltre ai preliminari c’è sempre e comunque molto rapporto emotivo ed empatico, nel senso che gran parte della prestazione è volta a scambiarsi molto affetto. Questo perché per molte di queste coppie il rapporto sessuale non deve essere solamente una merce di scambio, ma deve rappresentare un valore che possa descrivere quanto amore provino uno per l’altro.

Se però stai ancora continuando a chiederti come fanno a fare sesso le lesbiche, ti invitiamo a continuare l’articolo, così da poter avere un quadro a 360 gradi della situazione, in grado da poter sciogliere qualsiasi tuo dubbio in merito a come fanno sesso le lesbiche.

come fanno a fare sesso le lesbiche

Cos’è lo squirting?

Molti degli uomini e delle donne che si chiedono come fanno sesso le lesbiche, non hanno la più pallida idea di che cosa sia lo squirting. Tra le tantissime pratiche adoperate dalle lesbiche per riuscire ad avere un buon rapporto sessuale, quello di riuscire nello squirting è sicuramente uno dei punti più alti alla quale poter arrivare. 

Scriviamo “potere arrivare” proprio perché lo squirting no è una tecnica facile da apprendere e non tutte le donne sono capaci di adoperarlo a piacimento. Ma in cosa consiste questa tecnica, che oltre ad essere molto di moda negli ultimi anni, è anche un traguardo che molte donne vorrebbero riuscire a raggiungere?

Lo squirting non è altro che la fuoriuscita di un liquido particolare, diverso dall’urina, che fuori esce dall’organo genitale femminile solo dopo un grandissimo orgasmo. Non tutte le donne sono in grado di squirtare e questo dipende molto da fattori diversi fra loro.

Nei rapporti sessuali tra donne comunque c’è molta attenzione nel riuscire a far squirtare la propria partner, per avere quasi una conferma del fatto che il rapporto stia avendo molto successo. Sei sei una donna che vorrebbe provare questa sensazione ma non sai da che parte iniziare, ti segnaliamo che da qualche anno, sia online che in sedi fisiche, esistono esperti in grado di guidarti nel capire se hai la possibilità di squirtare o meno.

Ora un po delle tue domande su come fanno a fare sesso le lesbiche dovrebbero essere più chiare, anche se questa tecnica non si trova sempre in cima alla lista delle pratiche sessuali tra lesbiche, questa tecnica è tra le più apprezzate, anche dagli uomini.

come fanno le lesbiche a fare sesso

Coming Out

Tra tutte le persone che si chiedono come fanno sesso le lesbiche ci sarà sicuramente qualche persone che non riesce a fare coming out e a dichiararsi per il proprio orientamento sessuale. Molte volte può sembrare banale, ma non è assolutamente facile riuscire a dichiararsi, sopratutto quando nella propria famiglia, non si è di larghe vedute.

Ma, c’è sempre un modo per risolvere questo tipo di situazioni, e nel corso dell’articolo cercheremo di spiegarti come comportarti nel caso tu volessi fare coming out. Prima di tutto, se pensi che non sia il caso di dirlo ai tuoi genitori, per paura che la possano prendere male e si possano arrabbiare con te, potresti cercare online dei servizi o dei centri in grado di aiutarti in questo passo.

Molto spesso sono servizi gratuiti in grado di mediare tra te e la tua famiglia. Se ti sei chiesto come fanno sesso le lesbiche perché vuoi fare coming out, dovresti iniziare a pensare che rivelare i propri desideri sessuali è molto importante, perché tenerli chiusi in se stessi potrebbe causarti un conflitto psicologico molto grave.

Anche se sembra un passo gigantesco e spaventoso, non credere mai di non poterti rivelare per quello che sei veramente. A volte è difficile quando non si viene accettati, ma rimanere se stessi renderà la tua vita molto più gioiosa, rispetto a reprimere dentro di te il tuo vero orientamento sessuale.

come fanno le lesbiche a far sesso

Come fanno le lesbiche a fare sesso

Oltre ai preliminari come fanno sesso le lesbiche ? Questa domanda in realtà ha parecchie risposte in quanto il sesso tra donne non è così privo di dinamica come tutti quanti credono.

Questo tipo di rapporto tra persone dello stesso è statisticamente più apprezzato del rapporto etero, in quanto molte volte i gusti sessuali sono molto più vicini ad una persona dello stesso sesso e non di quello opposto. Se ti chiedi come fanno a fare sesso le lesbiche, eccoti qualche risposta utile.

Tra le pratiche più apprezzate nelle coppie lesbiche è quella di usare sextoy, ovvero giocattoli erotici da usare durante il rapporto sessuale. Tra i vati “giocattoli” troviamo dildo, vibratori e tantissimi altri oggetti a tema erotico da usare per rendere più divertente la prestazione sessuale.

Ovviamente questo tipo di oggetti è usato anche da coppie etero. Utilizzare questo tipo di strumenti amplifica il godimento e molte volta riempie anche il vuoto formato dal fatto che due donne non possono penetrarsi solo con il loro organo genitale.

Se ancora ti stai chiedendo come fanno sesso le lesbiche perché non riesci ad avere un quadro chiaro di come avvenga il loro rapporto, nel prossimo capitolo ti parleremo di una delle posizioni più amante e più utilizzate dalle copie lesbiche quando si parla di rapporto sessuale.

Come fanno le lesbiche a far sesso

Anche se non ti è ancora chiaro come fanno sesso le lesbiche non preoccuparti. Abbiamo discusso di tutte le tecniche che le coppie lesbiche preferiscono durante le prestazioni sessuali, ma non abbiamo ancora parlato delle posizioni sessuali da loro adottate per fare sesso.

Ne esistono davvero tantissime ed elencarle tutte quante sarebbe quasi impossibile, ma tra tutte queste una è utilizzata per il 100% delle volte. Stiamo parlando della posizione chiamata “a forbice”. Sicuramente chiedendoti come fanno le lesbiche a fare sesso avrai sentito la parola “sforbiciare”.

Questa espressione è usata appunto per indicare l’utilizzo della posizione a forbice. Questa posizione consiste nello sfregare i due organi genitali femminili tra di loro, venendo a formare appunto una posizione che assomiglia a due forbici che si toccano con le due estremità aperte.

Questa, tra le infinite combinazioni che hanno le lesbiche durante i rapporti sessuali, è sicuramente la più apprezzata e anche la più facile da eseguire per avere un godimento molto intenso durante il rapporto. Ovviamente c’è anche chi non apprezza questa posizione e preferisce giocattoli erotici, oppure altre forme di divertimento legato a come fanno sesso le lesbiche.

Ognuno ha i suoi gusti, ma nel mondo del sesso tra lesbiche tutte queste pratiche hanno grandi effetti sulla prestazione sessuale in termini di godimento e quindi sono abbastanza equivalenti

Le nostre conclusioni

Dopo aver letto tutto il nostro articolo dovresti avere un quadro preciso e dettagliato di come fanno sesso le lesbiche e come funziona in generale il mondo per chi non viene accettato per il proprio orientamento sessuale, diverso dalla massa.

Ricordiamo che non c’è alcun bisogno di discriminare chi non accetta l’altro sesso nella propria vita, perché ognuno è assolutamente libero di scegliere in cosa dedicare il proprio amore, senza che nessuno possa consigliare in modo sbagliato cosa fare o come comportarsi nei confronti degli altri.

Ti ricordiamo inoltre che tutte ciò che riguardo come fanno a fare sesso le lesbiche non deve essere motivo di imbarazzo perché ormai come argomento dovrebbe essere sdoganato e tutti dovrebbero avere la possibilità di poterne parlare liberamente senza essere giudicati. Se hai bisogno di aiuto perché la tua condizione rispetto il tuo orientamento sessuale ti provoca varie difficoltà potresti pensare di chiedere aiuto a delle agenzie o dei siti internet volti proprio a mediare tra te e la tua famiglia o tra te e chi non accetta il tuo orientamento sessuale.

In questo modo potresti anche essere difeso in una eventuale causa nel caso ci fossero dei problemi peggiori. Tutto ciò che riguarda il come fanno le lesbiche a fare sesso è molto interessante ma a volte può sembrare difficile da apprezzare.

Se però non vuoi cambiare idea solo perché gli altri cercano di convincerti, inizia a non temere il confronto e a far valere le tue idee e i tuoi diritti da persona umana che vuole semplicemente amare qualcun altro senza essere giudicato.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro blog e sulla pagina Instagram 

Summary
Come fanno sesso le lesbiche spiegato in 5 minuti
Article Name
Come fanno sesso le lesbiche spiegato in 5 minuti
Description
Scopri come fanno sesso le lesbiche nel nostro nuovo articolo. Resta sempre aggiornato con tutti gli articoli disponibili sul nostro blog
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.