Come fare sesso in macchina: spiegato in 5 minuti

Come fare sesso in macchina

Sei anche tu rea quelle persone che si chiede come fare sesso in macchina? Non hai molti spazi in grado di darti abbastanza privacy e quindi vorresti capire come far sesso in macchina?

Sei finito nell’articolo giusto, e oggi, oltre a farti una grande panoramica del mondo di come fare buon sesso in macchina, ti daremo tantissimi consigli così che tu possa vivere l’esperienza sempre al 100%. Prima di tutto, ricorda che, anche se sei intenzionato a scoprire come far sesso in macchina, questo tipo di pratica potrebbe provocarti molto problemi legali se non scegli il posto giusto o se crei disagio nei momenti sbagliati della giornata.

Anche se pensi che essendo la tua macchina tu possa fare quello che voglia, per sfortuna di sbagli, e ti sbagli alla grande. Vero che hai il possesso del mezzo nella quale hai deciso di fare sesso, ma per la legge non è una cosa da poter fare ovunque, sopratutto in posti vissuti dove una scena come vedere due persone in macchina che fanno sesso, potrebbe dare molto fastidio o addirittura sconvolgere emotivamente persone super impressionabili.

Per quanto riguarda il come  fare sesso in macchina con ragazza non ci sono tantissime cose da dire, ma di questo di scorso la cosa importante è capire di dover trovare un posto appartato, isolato dalle persone e sopratutto dai bambini. Non scegliere il posto adatto potrebbe portarti molti problemi legali, i più un atmosfera ansiosa, dovuta appunto da dove ci siamo fermati, potrebbe influire molto negativamente sulla prestazione sessuale.

Come fare sesso in macchina

Non esisto molti segreti specifici su come fare sesso in macchina, ma ci sono delle regole che è giusto seguire per rispettare la legge, e le persona che potrebbero impressionarsi vedendoci in macchina nudi con una ragazza. Ricorda che non hai il permesso di poter fare questa cosa dove e quando ti pare, quindi dovresti seguire alcune regole generali di come fare sesso in macchina così da rimanere abbastanza tranquillo, senza ricevere multe o problemi vari.

Come prima cosa, quando ci si chiede come far sesso in macchina, bisogna essere consapevoli del fatto che se non si è maggiorenni potrebbero insorgere molti più problemi legali, sopratutto se non disponi di una patente ma ti trovi alla guida di una macchina. Se non hai 18 anni non cimentarti in questo tipo di azioni, o potresti pentirtene.

Anche se da giovani è molto più difficile trovare un posto appartato con la giusta privacy, è molto meglio rinunciare piuttosto che rischiare di trovarsi una multa o ancora peggio una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. È inutile chiedersi come fare sesso in macchina se non si è in possesso di una macchina o se non si ha 18 o più anni.

Se hai bisogno di privacy ma non hai 18 anni, potresti invitare la tua ragazza a casa tua quando i tuoi non ci sono, o chiedere alla tua famiglia di lasciarvi casa per qualche ora così da rimanere in totale solitudine, senza che la presenza di troppe persone possa causare ansie o imbarazzi vari. Andiamo avanti con l’articolo e ti daremo tante altre dritte su come fare sesso in macchina.

come fare sesso in macchina

Come far sesso in macchina

Ora che abbiamo un chiaro generico di come fare sesso in macchina se si è diciottenni, è giusto andare a scoprire tutte le regole base da seguire per non riscontrare alcun tipo di problema. Non dimenticare che anche se sei interessato a come far sesso in macchina, devi avere rispetto per le persona che potrebbero incrociarti in auto, sopratutto se parliamo di bambini o giovani ragazzi che potrebbero impressionarsi, e anche questa cosa potrebbe crearti dei problemi legali se vieni identificato dalle forze dell’ordine.

Tra le regole base di come fare sesso in auto, c’è sicuramente l’idea di non farlo di giorno. Molto spesso il sesso in auto viene praticato in zone che di giorno potrebbero essere più vissute, mentre invece vengono lasciate sole di notte.

Se invece pensi di poter farlo a qualsiasi ora del giorno, ti stai assolutamente sbagliando, e potresti correre molti più pericoli, dato che di giorno, oltre al gran flusso di persone che esce per faccende e lavoro, ci sono molte più pattuglie della polizia o dei carabinieri che girano, e potrebbero multarti in modo molto salato se ti scoprono a far sesso in auto.

Se inoltre non sei maggiorenne, questa cosa potrebbe causarti moltissimi guai, come la rimozione dell’auto e una multa molto salata per l’intestatario (molte volte viene anche ritirata la patente al proprietario dell’auto, quindi pensaci 2 volte prima di rubare l’auto a tuo padre o a tua padre per farci sesso dentro).

Se devi proprio fare sesso in auto cerca di farlo durante la notte, così da non incorrere in moltissimi rischi, sopratutto se riesci a trovare un posto adatto, poco affollato, e possibilmente non conosciuti come ritrovo di persone interessate a fare sesso in auto, perché in quei posti hai molta più possibilità di farti scoprire.

come far sesso in macchina

Igiene personale e ordine

Sei sei interessato a scoprire tutti i segreti di come fare sesso in macchina, dovresti partire dal fatto che un auto pulita può fare molto più colpo su una ragazza, sopratutto se non lei non ha troppa esperienza nel fare sesso in macchina. Come fare sesso in macchina se si ha una macchina in disordine e sporca?

La risposta più banale è proprio quella di mantenere l’auto il più pulito possibile. Esistono tantissimi centri, di solito dentro le pompe di benzina, dove con pochissime monete può lavare l’auto esternamente, e pulirla con aspirapolvere specifico per l’auto e altri strumenti fatti apposta per essere ordinati nella propria macchina.

Oltre alla pulizia dell’auto, per avere successo nel come fare sesso in macchina, c’è bisogno che tu abbia un’igiene persone molto corretta. Essere sporchi o puzzare non attirerà una ragazza a fare sesso con te, e non solo in auto ma anche nei contesti di tutti i giorni.

Assicurati di essere il più pulito possibile, e di lavarti almeno 3/4 volte a settimana, sopratutto se pratichi sport. Molto spesso una situazione come fare sesso in auto potrebbe provocare parecchi imbarazzi e far sentire una delle due persone un pò a disagio.

Essere puliti ed avere un auto ben ordinata aumenterà le tue possibilità di riuscita nel fare sesso in auto, e la prestazione sessuale sarà influenzata positivamente da questa cosa. Se ti chiedi come fare sesso in macchina con ragazza, ricorda che a nessuna donna piace sentire la puzza di sudore, o vedere il disordine generale di un auto.

Cura questi piccoli dettagli e favorirai la riuscita del tuo scopo, in più sarà un grande segno di rispetto nei confronti del partner con la quale vorresti avere un rapporto in auto.

come fare buon sesso in macchina

Problemi di erezione

Molte persone che si chiedono come fare sesso in macchina temono molto spesso quello che potrebbe succedere nell’eventualità che si dovesse presentare un problema di erezione durante il rapporto. Durante il sesso in auto è molto normale essere presi da problemi di erezione, sopratutto se in generale si è una persona molto ansiosa.

La cosa che molto spesso genera questo tipo di problema è l’eventualità di essere visti o scoperti, sopratutto se si è scelto un posto non troppo isolato o viceversa si è scelto un posto troppo isolato che provoca parecchia ansia. Anche da questo punto di vista è giusto pianificare bene come fare sesso in auto, così da non ritrovarsi spiazzati in situazioni ambigue e spaventose.

Segui i nostri consigli e non dovrai più vivere nessuno di questi problemi legati a come fare sesso in macchina. Oltre a questo aspetto i problemi di erezione potrebbero nascere rispetto ad una sensazione di disagio che potrebbe crearsi durante il rapporto sessuale, quindi cerca di creare un ambiente rilassato, sopratutto recandoti in un posto sicuro, lontano dai pericoli.

In questo modo riuscirai a vivere un rapporto sessuale molto più intenso e non dovrai preoccuparti di eventuali problemi di erezioni dovuti all’ansia da prestazione o al timore di essere scoperti mentre si fa sesso in auto.

come fare sesso in macchina con ragazza

Come fare buon sesso in macchina

Ora che hai un quadro generico di come fare sesso in macchina, vorrai sicuramente scoprire con quali parametri valutare un posto rispetto ad un altro. Prima di spiegarti tutto rispetto ai posti migliori da scegliere, tieni presente che sottovalutare la scelta del luogo dove andare per fare sesso in macchina non è una cosa giusta.

Pensare di poterlo fare ovunque sarà la causa dei tuoi problemi, fidati di noi. Per valutare un posto nella quale fare sesso in macchina bisogna sapere prima di tutto se è un posto conosciuto.

Non solo perché potrebbe esserci gente, ma perché potrebbe esserci gente negli orari che scegli per fare sesso in macchina. Meglio evitare posti dove più gente si riunisce per fare sesso in auto, e trovare un logo che conosci e sai essere tranquillo ed adatto per ogni situazione.

Evita posti troppo lontani da raggiungere, come montagne o posti lontanissimi da te, perché durante tutto questo viaggio potrebbe succedere qualsiasi cosa e spiegare perché ti trovavi così lontano da casa potrebbe essere imbarazzante. Ovviamente evita luogo in città, tipo parcheggi o luoghi simili.

Anche di notte questi luoghi sono popolati, e potresti essere scoperto e denunciato da qualcuno che passa in quel momento.

Come fare sesso in macchina con ragazza

Moltissimi uomini che si chiedono come fare sesso in macchina, vorrebbero dei consigli pratici per rendere l’auto un posto più adatto per riuscire ad avere un rapporto sessuale con la propria metà o con un partner. Come già detto in precedenza, tenere l’auto pulita è già un gesto che potrebbe migliorare la prestazione sessuale, che in alcune macchine risulta scomodo, se ci metti anche un disordine generale e non un buon odore, difficilmente farai successo con la tua donna.

Mantieni sempre disinfettata l’auto, così a non rischiare di contrarre qualche virus o prendere delle infezioni causate dallo sporco e dai batteri che molto spesso si trovano nelle auto poco curate. Durante il rapporto, se vuoi più privacy potresti provare un metodo molto antico, che consiste nel piazzare più fogli di giornale nei finestrini per non permettere a chi passa fuori di vedere cosa sta succedendo all’interno dell’auto.

Ovviamente puoi usare qualsiasi materiale, anche semplici coperte, o i parasole che di solito si acquistano a pochissimi euro un po da per tutto. Se hai la possibilità di poter piegare i sedile, potresti pensare di farlo per stare più comodo, e ti permetterà anche di poter eseguire più posizioni.

Se invece hai un auto grande, potresti pensare di metterti dietro. Molto spesso i sedili posteriori solo molto comodi, quasi come un letto a piazza singola, sarebbe un ottima soluzione per stare comodi e ancora più appartati rispetto alle persone che potrebbero passare fuori la tua auto.

Le nostre conclusioni

Ora che conosci tutti i segreti su come fare sesso in macchina non ti resta che metterli in pratica, con tutte le precauzioni possibili. Ricorda di scegliere un posto sicuro per te e il tuo partner, evitando luoghi publici o luoghi molto conosciuti.

Assicurati di mantenere lo spazio in cui decidi di fare sesso molto pulito, così da fare bella figura con la tua ragazza, e in più eviti di contrarre infezioni o problemi di natura sessuale. Se hai ansia da prestazione, dovuta però solamente al fatto di trovarsi in un auto, forse sarebbe meglio cambiare posto, o aspettare di poter avere un rapporto con la tua ragazza in una stanza su un letto vero.

È molto normale sentirsi a disagio in queste situazioni, sopratutto quando non si ha idea di cosa possa succedere facendo sesso in auto in posti isolati. Se però non hai scelta e puoi solo fare sesso in auto, allora cerca un posto vicino casa tua, magari non abitato o lontano da ristoranti e bar.

Speriamo che dopo aver letto questo articolo tu non debba più farti domande su come fare sesso in macchina e che tu riesca con successo in questo scopo.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro Blog e sulla pagina Instagram.

Summary
Come fare sesso in macchina: spiegato in 5 minuti
Article Name
Come fare sesso in macchina: spiegato in 5 minuti
Description
Curioso di sapere come fare sesso in macchina? Scoprilo nel nostro nuovissimo articolo e resta aggiornato sul nostro blog pieno di altri articoli
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.