2 Esercizi allungamento pene

Esercizi allungamento pene

Esercizi allungamento pene. Esistono per l’allungamento del pene esercizi mirati che aiutano chi ne ha bisogno ad aggiungere fino a 5 centimetri in più alla lunghezza del suo pene. Ti starai sicuramente chiedendo, ma sono efficaci? o si tratta solo di un’utopia?

Ti aiuterò a scoprirlo in questa guida, non tutti sono completamente efficaci ma non tutti sono una truffa.

Bene, sarai contento di sapere che ci sono esercizi allungamento pene davvero efficaci anche se richiedono perseveranza e pazienza prima di avere dei risultati visibili.

Vediamo allora insieme in questa breve guida quali sono gli esercizi allungamento pene ma anche come effettuare con l’uso degli estensori degli efficaci esercizi per allungamento del pene.

Non parlerò di tecniche miracolose e inefficaci ma sono di esercizi allungamento pene che sono stati testati e di cui si hanno testimonianze.

Inoltre, vedrai anche che un buon allenamento mirato da solo non basta per raggiungere la lunghezza desiderata, è necessario infatti iniziare anche un percorso con un integratore sessuale efficace come Virgostill.

Solo così avrai risultati visibili e duraturi, potrai anche migliorare la qualità delle tue performance e sarai più soddisfatto che mai.

Sei pronto? Iniziamo! Esercizi allungamento pene.

Esercizi allungamento pene

Ultimamente tra le varie tecniche utilizzate per allungare il pene, stanno diventando sempre più menzionati i vari esercizi allungamento pene. Si tratta di tecniche studiate appositamente per chi cerca di modificare le dimensioni del proprio pene.

allungamento del pene esercizi

Spopolano tecniche naturali come gli esercizi di Jelqing, che sono i più conosciuti ed utilizzati, la Bibbia del pene, libro che promette di svelare i segreti per avere un pene più lungo, ma anche tecniche che prevedono l’utilizzo di strumenti creati appositamente con lo scopo di allungare il pene.

La credenza che la qualità del sesso sia migliore con un pene di grande e che quindi le dimensioni contino davvero è stata smentita più volte. Ed è stata smentita non da voci di corridoio ma dalla ricerca scientifica.

Una vita sessuale attiva e soddisfacente non dipende in nessun modo dalle dimensioni, ma ciò non basta a sradicare l’ossessione che hanno gli uomini sulle dimensioni del proprio membro.

In tantissimi infatti guardano con ammirazione alle dimensioni fuori dal comune di attori porno, famosi e non, che vantano appunto una lunghezza ed uno spessore sopra la media.

Ecco quindi che si è sviluppata la moda della ginnastica come esercizi allungamento pene. Un vero e proprio allenamento che dovrebbe aumentare le dimensioni del pene. Funziona? Sarà realmente efficace? Lo scopriremo in questo articolo.

L’alternativa agli esercizi allungamento pene è la chirurgia plastica. Ma non tutti hanno la disponibilità economica, fisica e mentale di ricorrere ad un intervento per allungare il proprio membro.

Esercizi manuali allungamento del pene: esercizi di Jelqing

Esercizi allungamento pene. Esercizi di Jelqing per allungare il pene sono esercizi molto famosi ma soprattutto adatti per chi si approccia a questo tipo di pratiche per la prima volta nella vita. Si tratta di un graduale allungamento del tessuto del pene attraverso un esercizio manuale svolto con regolarità e costanza.

esercizi per allungamento del pene 2

La parte teorica di questo esercizio è molto semplice, con il gesto che si compie si stimola il sangue ad entrare nel tessuto erettile con una pressione più alta del normale, si compie quindi una pressione su tutto il tessuto circostante.

Esercizi allungamento pene. Ed è proprio da questo gonfiore provocato dalle micro-fratture generate con l’esercizio che il pene nel processo di guarigione aggiungerà altre cellule al proprio tessuto e diventerà automaticamente più grande.

La maggior parte degli esercizi allungamento pene utilizzano questa teoria meccanica per raggiungere gli obiettivi sperati.

Esercizi allungamento pene. Nonostante questo però, i risultati possono essere visibili sono dopo molti mesi di allenamento. Non potrai aspettarti di vedere il tuo pene ingrandirsi dopo un paio di settimane, né dopo un solo mese.

Innanzitutto dovrai essere costante, dovrai svolgere l’esercizio tutti i giorni per almeno mezz’ora al giorno. Solo dopo una regolarità di allenamento per almeno 6 mesi potrai vedere un allungamento del pene di qualche centimetro.

Svolgere correttamente l’esercizio di Jelqing

Ci sono pochi passaggi da seguire in maniera precisa se si vogliono raggiungere gli effetti sperati con questi esercizi allungamento pene.

esercizi per allungamento del pene

Prima di iniziare ti consiglio di stilare un vero e proprio piano di allenamento, in questo modo riuscirai a ritagliare in una giornata i 30 minuti al giorno che ti servono per vedere i risultati degli esercizi.

Ti elencherò qui di seguito gli step da percorrere per svolgere correttamente gli esercizi allungamento pene.

  • Prima fase: riscaldare il pene. Nella prima importantissima fase dell’esercizio dovrai riscaldare correttamente il pene. Per farlo potrai utilizzare un asciugamano bagnato con acqua calda, una coperta termica o una doccia calda. Mi raccomando a non scottare la pelle.
  • Seconda fase: lubrificare. Per pigrizia molto spesso si tende a evitare la fase in cui bisogna lubrificare il pene. Ma ciò non è possibile. Svolgendo un esercizio, manuale e non, senza lubrificare il pene può portare a gravi conseguenze per la sensibilità del membro stesso e delle lesioni sulla pelle. Lubrifica utilizzando anche la vaselina o un olio per bambini se ancora non hai provveduto ad acquistare un lubrificante apposito.
  • Terza fase: posizionamento delle mani. La mano, per svolgere correttamente il Jelqing, deve formare il simbolo di ok con l’indice e il pollice. Con questo gesto ad anello dovrai posizionare la mano intorno al membro posizionandola vicino all’osso pubico.

Esercizi allungamento pene. Per svolgere poi l’esercizio vero e proprio dopo aver seguito i primi passaggi questo è quello che dovrai fare:

  1. esercita un leggera pressione chiudendo le dita ad anello intorno alla base del pene
  2. allunga il pene verso l’alto e inizia a muovere la mano
  3. fermati appena prima del glande
  4. cambia mano e ricomincia l’esercizio da capo

Questi quattro passaggi base, più le indicazioni che precedono l’esercizio ti aiuteranno a svolgere un allenamento mirato e corretto per non rischiare controindicazioni e lesioni al pene che potrebbero anche essere pericolose per la tua salute e dolorose. Esercizi allungamento pene.

Esercizi per allungamento del pene: Stretching

Gli esercizi allungamento pene prevedono tutti una fase di stretching. Anche il pene è un muscolo, e se come tale vogliamo allenarlo dobbiamo necessariamente riscaldarlo per l’allenamento perchè altrimenti potrebbe lesionarsi.

Il pene dev’essere pronto prima di iniziare gli esercizi base di stretching del pene, quindi dovrai seguire i passaggi che ti ho descritto nel paragrafo precedente. Dovrai quindi partire dal riscaldamento e poi lubrificare il pene.

esercizi manuali allungamento del pene

Svolti questi correttamente sarai pronto per lo stretching. Per uno stretching efficace dovrai seguire pochi e semplici passaggi. Innanzitutto, prendi con la mano la punta del pene e tienila saldamente. Il palmo della tua mano potrà essere indifferentemente rivolto verso l’alto o verso il basso, non importa ai fini dell’esercizio.

L’importante è che l’impugnatura sia salda e il pene dev’essere completamente a riposo.

Afferra quindi con il pollice e l’indice il pene. Inizia ad estenderlo il più possibile. Mantieni questa estensione per almeno due minuti, dopodiché dovrai cominciare a farlo roteare sia tirando davanti a te che ai lati. Mantieni questo allungamento per almeno altri 5 minuti.

Dopodiché ricomincia da capo e effettua questo stretching per almeno 15 minuti prima di qualsiasi altro esercizio.

Lo stretching per il pene è uno degli esercizi allungamento pene molto utile anche se si vuole ricorrere all’ausilio di strumenti come gli estensori per allungare il pene e la pompa per il vuoto. Aiuteranno infatti ad allungare  ed estendere i due legamenti che collegano il pene all’osso pubico.

Allungamento del pene esercizi con gli estensori

Esercizi allungamento pene. Gli estensori per il pene sono strumenti studiati e creati appositamente per favorire l’allungamento del pene senza svolgere esercizi manuali allungamento del pene.

La maggior parte degli estensori presenti sul mercato hanno delle caratteristiche simili tra loro. Si compongono infatti di tre parti fondamentali.

Due barre laterali che servono per regolare lo strumento intorno al pene in base alle dimensioni del pene stesso. Un supporto per il glande dove appunto appoggiare e fissare il glande senza che l’estensore sia scomodo o dannoso.

Infine, un fissatore utilizzato per fissare appunto il dispositivo alla base del pene in modo che non si muovi durante l’azione.

Gli estensori hanno bisogno di un tempo di utilizzo davvero prolungato. Non bastano esercizi allungamento pene con estensori per qualche minuto al giorno per produrre effetti visibili, si rende necessario utilizzarlo per almeno 60 minuti al giorno, anche di più se se ne ha la disponibilità e per diversi mesi.

Il funzionamento degli estensori prevede la trazione prolungata nel pene che causerà micro rotture nei legamenti. Il processo di rigenerazione poi produrrà un maggior numero di cellule. Con il passare del tempo questo procedimento ti permetterà di allungare il tuo pene di pochi centimetri.

Questo processo è in sostanza quello che avviene quando si allena qualsiasi altro muscolo del corpo. Proprio come avviene per un muscolo, più alleni il tuo pene più questo aumenterà le sue dimensioni.

Allungamento pene esercizi: sono sufficienti da soli?

Gli esercizi per allungare il pene da soli non bastano se si spera un risultato in tempi brevi e soprattutto se si cerca un risultato che duri a lungo nel tempo.

Come fare quindi per accorciare le tempistiche prima di avere risultati efficaci visibili e duraturi?

Esistono per questo gli integratori sessuali, non stiamo parlando di pilloline magiche che non abbiamo nessun effetto concreto, ma sono veri e propri integratori naturali che aiuteranno il tuo allenamento ad essere efficace in poco tempo.

I benefici però saranno molteplici e non riguarderanno solo le dimensioni del pene, bensì la qualità di tutto il tuo rapporto sessuale.

Gli integratori sessuali come Virgostill, sono delle compresse totalmente naturali che sono state studiate per aiutare a combattere e prevenire alcuni dei disturbi sessuali più diffusi tra gli uomini.

Non sono disturbi necessariamente legati all’età, possono infatti interessare uomini di qualsiasi età che hanno disturbi da stress legati anche alle dimensioni del proprio pene.

I punti di forza di un integratore sessuale come Virgostill sono legati alla sua formulazione. Virgostill infatti non è un farmaco, ma un integratore naturale contenente principi attivi propri dei suoi ingredienti che hanno proprietà benefiche sia sull’organo sessuale che su tutto l’organismo.

Non dovrai quindi aver paura di eventuali effetti collaterali dovuti all’integratore sessuale o eventuali controindicazioni. Non servirà un medico per prescrivere Virgostill proprio perché non è un farmaco, ma è certificato dal Ministero della salute.

VIRGOSTILL per la tua salute sessuale

Esercizi allungamento pene. Come ho già accennato, Virgostill contiene al suo interno solo ingredienti naturali e certificati che possono essere ritrovati in natura o contenuti in una dieta equilibrata.

Ed è proprio grazie a questa formulazione 100% naturale che vedremo nel dettaglio che l’azione di Virgostill è immediata. Non dovrai infatti aspettare mesi e mesi per avere risultati efficaci e mirati rispetto al tuo problema.

Vediamo quindi cosa contiene Virgostill.

  • Taurina, uno degli ingredienti centrali nella formulazione di Virgostill è la taurina. Si tratta di un amminoacido con proprietà afrodisiache che viene utilizzato per migliorare non solo l’intero organismo ma in particolare la libido e il desiderio sessuale.  Grazie a questo ingrediente la tua erezione sarà senza dubbio più forte e vigorosa ma anche più duratura. La taurina giocherà un ruolo fondamentale anche contro la stanchezza che ti può assalire durante un rapporto sessuale. La tua performance durerà di più così come la tua erezione sarà più vigorosa e più a lungo.
  • Maca: la maca è una pianta poco conosciuta ricca di sostanze nutrizionali che aiuterà non solo la tua vita sessuale ma anche la salute di tutto il tuo corpo. La maca infatti migliora la circolazione del sangue e ha effetti benefici anche sulla fertilità producendo una maggiore quantità di sperma.
  • Vitamine e Zinco aiutano il corretto funzionamento degli ormoni sessuali come il testosterone, che gioca un ruolo chiave in un’erezione forte e duratura.  Aumentano la forza fisica, combattono la stanchezza e incrementano il desiderio sessuale.

Quindi, per concludere, penserà a tutto Virgostill, non dovrai far altro che concentrarti sulla tua performance sessuale, grazie a Virgostill non dovrai più preoccuparti di nient’altro!

Arriverà comodamente a casa tua e se lo desideri in completo anonimato. Non potresti chiedere di meglio!

Summary
2 Esercizi allungamento pene
Article Name
2 Esercizi allungamento pene
Description
Esercizi allungamento pene. Esistono per l’allungamento del pene esercizi mirati che aiutano chi ne ha bisogno ad aggiungere fino a 5 centimetri
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.