Frasi erotiche: 2 parole racchiudono tanti significati

frasi erotiche

Frasi erotiche. Le frasi erotiche spesso sono il perfetto contorno ai momenti piccanti vissuti con il partner. Erotismo frasi e sesso sono un tutt’uno, da usare anche in incontri occasionali; dire le frasi giuste al momento giusto può dare un valore aggiunto alla propria immagine sexy.

Le parole sensuali, ma anche spinte eccitano molto sia uomini che donne. Usare spesso frasi erotiche può migliorare di molto l’erotismo personale, le performance sessuali, la propria autostima e il rapporto con il compagno o compagna. Ma non tutti sono cosi sfacciati e disinibiti per pronunciare le frasi erotiche più hot.

Nell’immaginario maschile le parole spinte sussurrate mentre si fa l’amore sono un efficace afrodisiaco. Ogni uomo vorrebbe che la propria donna pronunciasse frasi spinte mentre la possiede. Ma non tutte le donne si lasciano andare cosi tanto, sempre timorose di essere giudicate, vergognose e represse.

Ma in amore e soprattutto nel sesso non devono esserci remore. Auto-inibirsi non rende felice, anzi avvilisci. Dà un senso di sconforto e fallimento. Allora diamo spazio alle frasi erotiche, pronunciamole con allegria e disinvoltura. Bisogna imparare a vivere il sesso con gioia.

Molti lo prendono come un dovere, un passaggio obbligato, una prova da superare. Ma il sesso non è questo è erotismo frasi ed amore.

Vita sessuale felice: come arrivarci in molti modi

Frasi erotismo ed amore devono viaggiare sullo stesso binario. Ogni rapporto sessuale viene penalizzato dalla timidezza e da un eccessivo rigore. Le frasi erotiche che le donne possono sussurrare all’orecchio del proprio amante nel bel mezzo di un rapporto sessuale sono tantissime; si va da quelle ” calde” ma romantiche a quelle molto “forti” spinte e esplicite.

erotismo frasi

Quelle sono di certo le frasi che fanno decollare i maschietti che esibiranno prontamente erezioni da guinness dei primati. Allora se i risultati possono essere cosi strabilianti perché molte donne si astengono dal pronunciare frasi erotiche, molto hard, esplicite, a volte volgari?

Se una parola particolare può fare bene al sesso con il proprio uomo, migliorando in modo globale la relazione perché rinunciarvi? Per un eccesso di pudore, retaggio di una forma di educazione troppo antiquata e restrittiva? Di certo si.

Ma senza dubbio vi sono anche donne trasgressive che fanno uso delle frasi erotiche senza problemi e senza tabù. Quelle sono le donne che vivono una sana e soddisfacente vita sessuale, perché sanno osare, e sanno chiedere al proprio amante cosa vogliono, cosa desiderano.

Senza mezzi termini, erotismo frasi e trasgressione sono un mix vincente. Impariamo ad usarle più spesso per una vita sessuale felice e duratura. Il sesso fa bene anche in età matura.

Frasi erotiche: le origini addirittura nell’antichità

Di frasi erotiche ne esistono di molti tipi diversi; vi sono le frasi erotiche divertenti, e quelle famose, pronunciate da personaggi dello spettacolo; oppure quelle dette da famosi scrittori. E poi ci sono le frasi erotiche che nascono dalla fantasia comune, dalle coppie innamorate e da quelle molto focose.

frasi erotismo ed amore

Inoltre pare che l’uso delle frasi erotiche fosse già noto nell’antichità. A quei tempi pare che gli amanti fossero assolutamente disinibiti e non si vergognassero di nulla. Dando libero sfogo alla loro passione e alle voglie. Un sesso libero ed esplosivo senza dubbio da prendere ad esempio.

Stuzzicare il proprio compagno con outfit sexy e seducenti può essere più efficace se si utilizzano anche frasi erotiche di effetto. Se non si ha grande dimestichezza con le parole sessuali con le espressioni forti ci si può documentare in rete.

Vi sono molti siti che pubblicano suggerimenti di frasi famose o semplicemente di frasi pensate appositamente per eccitare il proprio uomo o la propria donna. Basta documentarsi. Attenzione però le frasi più carine da dire durante il sesso possono essere troppo scontate. Ma in certi momenti tutto può passare.

Può fare il suo effetto. Le più utilizzate sono quelle più comuni ma in un contesto passionale, al culmine del piacere le frasi erotiche possono essere di ogni genere. Quello che conta è dirle, lasciarle andare, eccitarsi nel dirle e eccitarsi nell’ascoltarle.

Le frasi erotiche più comuni ma efficaci da dire durante il sesso

La fantasia si può accendere con una sola parola se è quella giusta, compiacere il proprio compagno nei momenti del sesso con frasi forti, piccanti, sensuali, amorevoli ma sempre hot. Le frasi erotiche da dire al proprio lui o da scrivergliele possono essere le più semplici o le più articolate.

frasi erotismo ed amore1

Quello che conta è saperle rendere sensuali ed eccitanti. Anche la frase più spinta può risultare inefficace se detta nel modo sbagliato, troppo tiepida o in modo troppo timido e titubante. Qui di seguito vogliamo proporre qualche esempio per ispirare i meno esperti in fatto di frasi erotiche e erotismo frasi e amore, passione, libidine e piacere.

Con un partner timido si può rompere il ghiaccio dicendo: ” Ho tanta voglia di te, delle tue labbra sulla mia pelle” oppure: “Ho voglia di sentirmi tutta tua” o anche : ” fammi sentire quanto sei maschio” “Voglio fare l’amore con te in tutti i modi possibili”.

Le frasi possono essere di questo genere hot-soft ma se ve la sentite potete spingervi oltre con termini più espliciti come ad esempio: “Voglio scatenare in te un’erezione mostruosa” oppure: “Amore voglio godere con te fino all’alba.

Queste frasi erotiche sono un piccolo esempio, forse non sono molto originali o spinte ma possono avere un effetto dirompente se ben utilizzate. Poi ci sono le frasi hot classiche, come: “Voglio sentirti tutto dentro di me”, ” Mi sto toccando freneticamente pensando a te”.

Poi da qui si apre tutto un repertorio di frasi che spaziano dal: “cosa ti farei” al “vorrei che mi facessi…” Il saper chiedere a chi divide con noi intimità è fondamentale per la riuscita di una relazione.

Nel sesso deve esserci complicità confidenza, chiarezza. Frasi erotismo ed amore sempre.

Frasi erotiche e orgasmi: il piacere corre sulle parole. Avete mai provato?

Frasi erotiche e orgasmi, frasi erotiche e eccitazione, fantasie, malizia e innocenza, il mix deve essere ben congegnato, presentato nel modo più spontaneo e conturbante che conosciamo. Durante i preliminari o il petting dire frasi spinte amplifica il piacere.

frasi erotismo

Le parole devono essere quelle più spontanee che vengono in mente sul momento, anche un po’ volgarotte magari o buffe, non importa. Quello che è davvero importante è stupire piacevolmente chi sta sotto le lenzuola insieme a noi. Possiamo ispirarci a film o canzoni, a frasi sentite o lette qua e là.

Oppure attingere alla nostra arte nel dire parole hot, frasi sexy e birichine in un crescendo di frasi erotismo ed amore. Anche chiedere particolari attenzioni al partner può essere un modo eccitante di movimentare il sesso. Le frasi erotiche possono far esplodere letteralmente anche chi di solito è pacato e riservato.

Ma come è possibile imparare ad usare le parole conturbanti giuste, frasi erotismo ed amore al momento giusto? Basta solo seguire l’istinto la voglia, lasciare liberi i sensi. Chiudere i pensieri altrove, concentrarsi sul proprio corpo e su quello del partner.

Fare riferimenti espliciti a parti sensibili del corpo come ad esempio la pelle, le labbra, i genitali, il pene, raccontare all’amante cosa abbiamo voglia di fargli. Esibirci e mostrarci ai suoi occhi sexy e sensuali che non sono la stessa cosa e che non possono mancare in un incontro galante.

L’erotismo ha un suo spazio speciale nella letteratura mondiale e anche nelle nostre fantasie

Alle frasi erotiche sono state dedicate tantissime pagine della letteratura mondiale. Frasi che sono rimaste stampate su pagine diventate poi delle pietre miliari della letteratura dedicata all’eros. Frasi erotiche alle quali molti scrittori hanno dedicato una parte della loro arte, come ad esempio Gabriel Garcia Marquez oppure per citarne altri il grande Ernest Hemingway.

E gli indimenticabili versi di una sottile arte erotica di Alda Merini, la grande poetessa italiana. Le frasi erotiche possono essere anche molto elevate, rarefatte, sublimi, nella loro cruda forma esplicita. O nella più profonda e sofisticata lirica.

Le frasi erotiche sono battiti d’ali di colombe impazzite, che si dibattono tra lenzuola che nascondono sfrenate passioni. Le frasi erotiche nascono e crescono sulle labbra rosse delle donne più disinibite ma anche tra le pieghe sottili e delicate delle rosee labbra delle giovani ragazze.

Che aprono la mente all’amore, che si spogliano completamente del pudore. Parlare di sesso non è mai stato facile. I troppi tabù ci hanno sempre condizionato, tutti quanti, possiamo definirci un popolo che ha sempre taciuto. Ma che in segreto ha sempre sognato, desiderato e sperato in un sesso senza censure, senza limiti.

La voglia di provare di sperimentare, di capire, di assaggiare, è dentro di noi. E quando riusciamo a dire una frase erotica sentiamo un senso di liberazione. Un senso di vittoria. Superare i propri tabù è un segno di maturazione, di presa di coscienza di ciò che si può e non si può fare, e di ciò che si può dire e non si può dire.

Ma in effetti chi può dire con sicurezza cosa è lecito e cosa non lo è? Parlare di sesso può essere più facile se lo facciamo a letto. Le frasi erotiche possono essere cesellate, ricamate, adattate per la situazione. Migliorate, come poesie più spinte o più romantiche.

Quello che conta davvero come abbiamo già detto è l’effetto che hanno. Grazie al modo in cui le adoperiamo. Anche la voce ed i suoi toni sono molto importanti nel pronunciare frasi erotiche e anche nell’uso di frasi erotismo ed amore.

Il tema letterale più trattato in assoluto in merito al sesso e al piacere sessuale

Rimanendo in tema letterale vogliamo ricordare che in merito alle frasi erotiche esistono tantissimi aforismi e citazioni particolari. Grandi artisti del mondo dell’arte e dello spettacolo, oltre che scrittori e poeti si sono cimentati nel lasciare una traccia indelebile del loro pensiero sul sesso.

Come ad esempio Andy Warhol che disse: “il sesso è il più grande niente di tutti i tempi” oppure possiamo citare anche Henry Miller che affermò che il sesso è una delle motivazioni più importanti per la reincarnazione. Ma la storia sulla letteratura dedicata alle frasi erotiche è un terreno ricchissimo dove è seminato l’erotismo a piene mani.

Possiamo citare Infatti anche tantissimi altri personaggi importanti e famosi che hanno espresso la loro opinione sul sesso, con frasi, citazioni, aforismi e addirittura poesia. Ma non si ferma sicuramente qui il sesso spazia in ogni dove.

Esistono infatti centinaia e centinaia di frasi che inneggiano al sesso, che ne colgono il senso più profondo, l’aspetto più ludico. Frasi erotiche che esprimono le sensazioni del sesso in modo spinto o in modo elegante.

Il sesso viene continuamente assemblato, mixato, mescolato, con le emozioni rarefatte dell’amore.

Perché in effetti pare che per molti il sesso non possa essere accomunato ai sentimenti. Eppure molti affermano che non possono fare sesso se non sono innamorati. Viceversa altri fanno bene sesso solo se non amano. In tutto ciò le frasi erotiche rientrano nella maniera più naturale possibile perché è innegabile che sia casa loro.

Come abbiamo già detto in qualche passaggio precedente: frasi erotismo ed amore sono tre cose imprescindibili l’una dall’altra perché mentre si fa l’amore si parla, perché mentre si parla si fa l’amore. Perché quando diciamo frasi erotiche spinte, siamo già dentro l’amore, a un passo da un orgasmo.

Perché il potere della parola è forte, il potere della voce è forte. Molto spesso ci si eccita soltanto ascoltando una parola dedicata al sesso, cogliendo sillaba dopo sillaba quel senso di erotismo in frasi erotiche che non possono parlare altro che di sesso di voglie, di fantasie e di desideri.

E’ stato sperimentato da molte persone l’effetto delle parole; e le frasi erotiche anche soltanto scritte accendono in momenti di intimità. Quante volte vi è capitato di leggere un messaggino hot del vostro compagno e desiderare subito di essere tra le sue braccia? Di certo molte volte.

Cosi come può essere successo all’amore della vostra vita di leggere un vostro messaggio piccante e di sentire subito un fortissimo desiderio di masturbazione. Infine le frasi erotiche, l’erotismo frasi e amore sono la frontiera del sesso sognante e piacevole, in compagnia o da soli.

Scopri altri articoli sul nostro blog, oppure sui nostri social.

Summary
Frasi erotiche: 2 parole racchiudono tanti significati
Article Name
Frasi erotiche: 2 parole racchiudono tanti significati
Description
frasi erotiche. Le frasi erotiche spesso sono il perfetto contorno ai momenti piccanti vissuti con il partner.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.