Giochi erotici: come renderla in 3 modi

Giochi erotici

Giochi erotici. La sessualità è un tema sempre molto attuale, a volte controverso, a volte sostenuto da convinzioni differenti, ma soprattutto importante; di fatto è un argomento che ognuno affronta in maniera diversa, basandosi anche sulle sue esperienze personali e sugli eventuali problemi che possono insorgere nell’arco temporale della vita di coppia e di conseguenza intima.

Raggiungere i massimi livelli e una soddisfazione duratura dai propri rapporti sessuali non è affatto facile, possono verificarsi incidenti di percorso, delusioni, o fallimenti, da imputarsi a svariate ragioni.

Per evitare tutto questo e produrre una sana vita di coppia dove il sesso non è fine a se stesso o di stampa egoistico, ma è una ricerca continua insieme al partner di quella sublimazione perfetta che dà una grande soddisfazione fisica ma anche una gioia interiore e una serenità ineguagliabile bisogna parlarne e insieme decidere come vivere il sesso.

I metodi che non possono fare altro che migliorare e rendere stabile un’unione, di qualsiasi natura essa sia.

Tra i tanti mezzi messi a disposizione oggi dall’inventiva dei vari brand produttori di strumenti dedicati al sesso troviamo i giochi erotici sempre più evoluti e sofisticati, grazie anche alla tecnologia e alla ricerca scientifica continua, che esplora e studia non solo l’anatomia umana ma anche i desideri, le passioni e le pulsioni, sia femminili che maschili.

Strumenti di natura materiale che possono essere utilizzati unitamente a strategie e fantasie che scaturiscono semplicemente dall’entusiasmo del momento, dal piacere e dalla soddisfazione di essere insieme alla persona amata e di condividere con lei il piacere, cercandolo con tutti i mezzi possibili, in uno scambio continuo nel darlo e nel riceverlo.

Giochi erotici di coppia: da non trascurare mai la trasgressione che fa bene all’amore

I giochi erotici più conosciuti, di natura semplice, possiamo dire quasi “popolari” sono quelli che tutti almeno una volta nella vita abbiamo sperimentato in modo rudimentali utilizzando surrogati o sostituti inventati sul momento.

giochi erotici gratis

Senza dubbio non dobbiamo dimenticare anche tutti quegli oggetti dedicati al sesso di stampo “professionale” che possiamo trovare facilmente in commercio e che possono esaltare e amplificare i nostri momenti intimi, sia in compagnia del partner, sia in solitudine, per un piacere assoluto.

Grazie anche a una profonda conoscenza del nostro corpo e del corpo della persona che divide con noi i momenti di sesso. Come dicevamo dobbiamo distinguere i giochi erotici creati senza un supporto specifico materiale e i giochi erotici praticati tramite strumenti dedicati al sesso e reperibili in commercio, sia online che in shop fisici.

Facciamo riferimento ai giochi erotici di coppia ovvero a quella vasta gamma di strumenti utili durante il sesso a stimolare, eccitare e provocare sensazioni forti e piacere, orgasmi prolungati al proprio partner e a sè stessi.

Esistono però anche giochi erotici basati su situazioni di fantasia; come ad esempio la creazione di momenti particolarmente trasgressivi e fantasiosi o basati sul rapporto sessuale praticato in luoghi particolari, che possono risvegliare desideri e fantasticherie sessuali recondite.

L’elenco dei giochi erotici di coppia è molto vasto si compone di idee di vario genere, ma tutte sicuramente stuzzicanti e piccanti. I giochi sexy da sperimentare con il proprio partner possono essere lo strumento perfetto per rendere assolutamente hot una situazione intima, uscendo completamente dai canoni classici legati ai sentimenti e al romanticismo.

In effetti molti sessuologi autorevoli insegnano che il vero sesso sfrenato ed eccitante non va molto d’accordo con il romanticismo, che tendenzialmente smorza l’impeto del momento e penalizza il massimo grado delle erezioni maschili, che di fronte a una situazione eccessivamente romantica possono “intiepidirsi” per così dire.

Giochi erotici coppia e condivisione con terzi: il sesso a tre è stimolante?

Per avere una vita sessuale soddisfacente è giusto cercare in maniera mirata tutto quello che può essere utile a stare bene con il proprio partner o da soli tra le lenzuola, il sesso è sicuramente più coinvolgente utilizzando giochi erotici per donne o giochi di coppia ed è ancora più completa la ricerca del piacere se utilizziamo i classici sex-toys, unitamente a giochi piccanti creati dalla fantasia stessa della coppia, che possono accendere i momenti intimi di sensazioni davvero speciali e profonde.

giochi erotici coppia

Però prima di arrivare all’utilizzo dei giochi erotici bisogna sapere stuzzicare ed eccitare al massimo il proprio compagno o compagna. Uno dei metodi provocatori per creare notti di sesso speciali è quello di non indossare l’intimo, ovvero organizzare una serata particolare con l’immancabile cena afrodisiaca, indossare un outfit sexy ma assolutamente non indossare le mutandine o i boxer, questo tipo di provocazione funziona sia per lui che per lei.

Ovviamente in qualche modo bisogna far scoprire la sorpresa alla persona che divide con noi la serata, guidando languidamente e maliziosamente la mano laddove l’intimo non c’è. Un’altra piacevole ouverture di una serata di sesso è utilizzare in camera da letto degli specchi.

Gli specchi sono un potente afrodisiaco che fa esplodere i desideri e le voglie all’ennesima potenza ed è meraviglioso poter osservare l’espressione del proprio partner mentre raggiunge il culmine del piacere; osservare il viso del compagno o della compagna che gode non ha prezzo, anche da posizioni che non contemplano il vis-à-vis.

Molte coppie utilizzano anche il sistema della telecamera, perché riprendersi durante il sesso rende tutto molto eccitante e sapere che dal nostro incontro d’amore ne uscirà un video è davvero elettrizzante.

Depilazione totale per un piacere totale

Tornando all’argomento dei giochi erotici da acquistare ovviamente la scelta deve essere realizzata insieme, bisogna valutare i gusti e desideri di entrambi; un consiglio utile all’utilizzo di questi giochi erotici è quello di depilarsi completamente i genitali poiché amplifica e migliora il sesso orale e elimina il fastidio della peluria oltre che rendere molto più ricettiva la pelle anche all’azione del vibratore utilizzato.

giochi erotici coppia

Per non farsi mancare nulla nei momenti del piacere intimo un gioco eccitante da praticare usando un gioco erotico classico è quello di avvalersi di un vibratore con telecomando, da attivare anche fuori casa; ovviamente il telecomando dovrà essere gestito da lui mentre lei dovrà indossare letteralmente il vibratore.

Questo gioco darà vita a situazioni trasgressive eccitanti in alcuni casi anche imbarazzanti ma è proprio questo il bello del gioco. I giochi erotici possono essere abbinati anche ad altri strumenti come ad esempio l’abbigliamento intimo di latex che con il suo aspetto lucido e la sua consistenza è strettamente legato a un’immagine sexy della donna, diciamo che con un completino di latex tutte possono essere per una sera delle sconvolgenti porno-star.

Un intimo caratterizzato da stringhe e aperture poste nei punti più strategici; un intimo senza dubbio da tenere addosso mentre si fa l’amore. I giochi erotici sono qualcosa di così ludico e eccitante che è un peccato non dividerlo con altre persone. Ecco perché spesso il partner propone una serata a tre.

Lasciati da parte i moralismi e le inibizioni bisogna valutare quanto può essere interessante e piacevole, perché tutto si moltiplica, tutto si amplifica se si fa sesso in tre. Ma è una situazione che va cercata se si vive una relazione aperta senza gelosie e non si rischia di compromettere l’equilibrio sentimentale della coppia.

Il piacere e l’eccitazione di essere scoperti e visti durante il sesso

Parliamo ora di giochi erotici all’aperto, ovvero usare un sex-toy con la paura e il piacevole pensiero di essere scoperti.

giochi erotici di coppia

Poiché se si è deciso di fare sesso in un parco, in auto o in qualsiasi altro posto dove ci sia anche il passaggio di altre persone, sappiate che il gusto del proibito e sicuramente uno degli afrodisiaci più potenti, ecco perché è consigliato utilizzare dei giochi erotici nel camerino di un negozio di abbigliamento, nel bagno della discoteca, nello stanzino delle scope dell’ufficio, e perfino nello studio del medico mentre si è in attesa di essere visitati.

Il gusto del proibito dà una spinta emozionale fortissima e quando questa situazione in più è supportata da un gioco erotico di coppia allora possiamo arrivare ad avere un’esplosione di orgasmi nel vero senso della parola.

Quando mettiamo in gioco un sex-toy possiamo sperimentare anche il piacere della lentezza, cioè il low-sex, quella pratica sessuale che si svolge nella maniera più classica possibile, ma molto, molto lentamente, in questo modo gli orgasmi diventano più intensi, più profondi più prolungati, proprio grazie alla “tortura” iniziale dell’attesa, del prolungamento dei preliminari.

Anche arrivare all’utilizzo culinario e “goloso” del gioco erotico crea situazioni trasgressive, ovvero accompagnare l’uso dello strumento che abbiamo scelto per dare piacere al nostro compagno o a noi stessi accompagnandolo con cioccolata, menta, miele, panna e qualsiasi altra sostanza gradevole al palato.

Le posizioni da assumere durante l’uso dei giochi erotici di coppia sono veramente infinite, bisogna lasciarsi andare e scegliere quelle che più ci aggradano e che più rendono ricettiva la nostra pelle attraverso massaggi, carezze, e il tocco delicato della lingua; perché il piacevole contatto con nostro gioco erotico può essere di vari tipi.

Il buon sesso fa bene all’amore

Il sesso è un po’ come la buona cucina. Bisogna avere tanta fantasia e cambiare ogni giorno il menù; ecco perché bisogna cercare di coinvolgere il proprio partner in tutti i modi possibili. A esempio uno dei metodi collaudati è quello di indossare scarpe con i tacchi, un vero e proprio strumento fetish che eccita qualsiasi uomo.

Ma perché limitarsi a quello? Assolutamente no… il tacco ‘12 va sempre abbinato anche a un gioco erotico, in effetti non spogliarsi del tutto, e indossare le scarpe durante il sesso è una pratica travolgente da rafforzare usando un gioco erotico che può far godere lei ma anche lui.

Infatti è bene sapere che una delle zone erogene maschili più sensibili si trova proprio vicino al perineo, e che se anche resta inconfessato molti uomini desiderano una penetrazione parziale che è utile a raggiungere l’orgasmo in modo più potente.

Questo non significa assolutamente una mancanza di virilità o l’essere gay. Durante i momenti intimi, appassionati e trasgressivi usare un gioco erotico comporta anche la conoscenza abbastanza approfondita delle tecniche di utilizzo dello strumento.

Ovvero bisogna sapere dove mettere non solo le mani ma anche il gioco stesso e usarlo per accarezzare, sfiorare, penetrare ed eccitare i punti più sensibili del compagno o della compagna.

Prepararsi al sesso è sempre importantissimo, ci sono varie pratiche per favorire l’amplesso che comportano aumento della circolazione sanguigna rendendo più sensibile e più recettiva la pelle e i genitali.

A esempio fare la doccia utilizzando del sale grosso, da strofinare energeticamente sulla pelle, oppure tenere sempre a portata di mano dell’olio lubrificante, componente molto importante durante il sesso.

Inoltre affidarsi alla musica e a un buon gioco erotico di coppia che sono un abbinamento perfetto per fare sesso sfrenato. I sex-toy sono utili anche a mettere in campo giochini vecchi come il mondo ma soddisfacenti.

Ad esempio giocare al “dottore” uno dei giochi erotici più vintage ma anche tra i più divertenti, possiamo quasi definirlo un gioco di ruolo dove lasciarsi andare completamente giocando e inventando situazioni.

Giochi erotici gratis: il sesso divertente corre in rete

Possiamo aggiungere del “pepe” alle nostre sessioni di sesso utilizzando dei travestimenti, ma soprattutto un gioco erotico particolare per forma e dimensioni, che possa portare all’orgasmo in modo del tutto esaltante e veloce lei.

I giochi erotici sono utili anche per utilizzi molto trasgressivi attraverso effetti particolari, infatti è stato provato scientificamente che gli uomini si eccitano in una maniera sconvolgente se possono guardare la propria donna masturbarsi.

Ecco che il sex-toy che avete scelto diventerà il protagonista di un momento intimo cosi espressivo ed eccitante nel contesto di una condivisione totale dei propri corpi.

Sappiate che anche le donne si eccitano guardando il proprio compagno che si masturba, da qui si possono creare situazioni di sesso molto profonde, che faranno raggiungere l’orgasmo ad entrambi.

L’importante è non darsi limiti e lasciarsi andare, è perciò fondamentale scegliere dei giochi erotici, acquistandoli on-line o in qualche negozio specializzato.

Di solito ne bastano un paio, ma potete senza dubbio sbizzarrirvi nell’acquistare tutto quello che vi piace e utilizzare questi giochi nelle vostre serate di sesso, abbinandoli a tutte quelle situazioni di fantasia che possono scaturire dai vostri desideri non espressi.

Perché la cosa importante nel sesso è proprio esprimere il proprio desiderio, le proprie voglie e chiedere al partner tutto quello che ci piace e che vorremmo fare.

Non ha importanza come e dove, che sia nel letto o nella vasca da bagno o al parco, su una panchina o in auto, il sesso può diventare veramente un momento esaltante e indimenticabile, per una sera possiamo essere tutti star del sesso.

Ricordiamo anche i giochi erotici gratis, perché esiste anche un’altra fonte di trasgressione e divertimento in ambito sessuale da praticare in coppia, ovvero i giochi erotici gratis reperibili on-line ci sono molti siti dedicati a questa attività.

Parliamo di giochi di ruolo dove ci si può registrare gratuitamente e giocare gratuitamente, sono giochi dove oltre le normali situazioni, grazie alla trama del gioco, vi sono abbondanti stimolazioni e componenti sessuali.

I giochi gratuiti per adulti ovviamente sono di stampo “porno” sono giochi di sesso dedicati agli adulti da praticare in coppia dov’è possibile anche introdurre provocazioni intriganti e giocare in sessioni multiplayer. Un modo diverso e sicuramente moderno di divertirsi attraverso il sesso solo con il proprio partner o con altre coppie.

Scopri VirGoStill qui o sui nostri social.

Summary
Giochi erotici: come renderla in 3 modi
Article Name
Giochi erotici: come renderla in 3 modi
Description
Giochi erotici. La sessualità è un tema sempre molto attuale, a volte controverso, a volte sostenuto da convinzioni differenti, ma soprattutto importante; di fatto è un argomento che ognuno affronta in maniera diversa, basandosi anche sulle sue esperienze personali e sugli eventuali problemi che possono insorgere nell'arco temporale della vita di coppia e di conseguenza intima.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.