Metodi per allungare il pene: 3-2-1 scopriamoli insieme

metodi-per-allungare-il-pene-min

Vuoi conoscere i metodi per allungare il pene? Nel mondo ci sono tantissimi uomini che non sono soddisfatti delle dimensioni del proprio pene e di conseguenza non riescono a godere pienamente dei loro rapporti sessuali.

Non è solo questione di età, è un problema che può accadere a tutti e in qualsiasi momento della vita. Da questa insoddisfazione può infatti nascere un’insicurezza, la cosiddetta ansia da prestazione, e cosa più grave un calo del desiderio sessuale.

Sicuramente tu che stai leggendo questo articolo non vuoi assolutamente perdere il tuo desiderio sessuale, anzi stai ricercando i metodi per allungare il pene. Bene, vedremo insieme quali sono i metodi per allungare il pene e tra questi quali sono i metodi naturali per allungare il pene.

Questi metodi per allungare il pene ti aiuteranno a migliorare le tue doti a letto e ad aumentare il desiderio sessuale che si stava per affievolire. Dovrai però seguire alcuni accorgimenti e devono essere accompagnati soprattutto da un benessere generale nella tua vita.

Il mio consiglio è: metti via lo stress e rilassati alla lettura di questa guida sui metodi per allungare il pene!

Metodi per far allungare il pene

Per iniziare, devi sapere che esistono molti metodi per allungare il pene, sta a te scegliere quale di questi metodi è il più adatto per i risultati che vuoi ottenere. Leggi con attenzione tutti i miei consigli e potrai finalmente decidere tra i metodi per allungare il pene quello che preferisci.

metodi-per-allungare-il-pene-1

Devi pensare prima a quanti centimetri in più ti piacerebbe aggiungere e poi dovrai anche pensare che l’allungamento del pene non è solo un fattore estetico, ma è molto importante per la tua vita sessuale e i tuoi rapporti futuri.

Non basta infatti avere qualche 4 o 5 centimetri in più, non contano solo le dimensioni ma tanti altri fattori come la virilità, l’erezione, la durata. Tutti aspetti che potrai incrementare se sceglierai tra questi metodi per allungare il pene, quello più adatto a te.

Tra questi rimedi ci sono:

  • routine di esercizi
  • strumenti meccanici
  • integratori naturali
  • corretta alimentazione

Come è facilmente intuibile tutti questi rimedi sono metodi per allungare il pene, e sono anche a basso costo. Inoltre, è altamente improbabile incorrere in rischi gravi per la tua salute e il tuo benessere ricorrendo all’utilizzo di questi metodi per allungare il pene.

Metodi efficaci per allungare il pene

I migliori metodi per allungare il pene sono degli esercizi molto famosi che promettono l’allungamento del membro in maniera permanente e senza ricorrere alla chirurgia plastica.

metodi efficaci per allungare il pene 4

Gli interventi sono costosi, hanno dei pro e dei contro, come ad esempio il loro costo e i rischi a cui si va incontro. Questo tipo di esercizi invece è un rimedio completamente casalingo per il quale non dovrai spendere soldi.

Per vedere i risultati di questo allenamento mirato devi però seguire alcune indicazioni e, cosa molto importante, devi essere costante nel tempo. Il pene è un muscolo e come tale dev’essere allenato. Non è sufficiente svolgere questi esercizi una sola volta per avere effetti duraturi nel tempo.

Inoltre, dopo ogni sessione di esercizi il mio consiglio è quello di assumere degli integratori naturali come Virgostill che ti aiuteranno a mantenere e rendere più duraturi i risultati degli allenamenti. Solo così potrai ottenere risultati davvero sorprendenti.

Vediamo quali sono gli accorgimenti di cui dovrai tenere conto e che dovrai seguire religiosamente per svolgere questi esercizi di Jelqing.

Esercizi di Jelqing

Questi esercizi, chiamati anche Massaggio di Jelqing per l’allungamento del pene, hanno lo scopo di aumentare l’afflusso sanguigno nel pene aumentandone la pressione e di conseguenza le sue dimensioni. Si andrebbero a creare quindi delle microlesioni nella struttura del pene che saranno poi riparate favorendo la crescita muscolare.

metodi per far allungare il pene 3

La prima parte dell’esercizio prevede una fase di riscaldamento che non dev’essere assolutamente saltata per ottenere maggiori benefici. Questa fase può essere svolta usando un asciugamano bagnato con acqua calda da avvolgere al pene per almeno 10 minuti, o direttamente facendo una doccia calda per riscaldare tutto il corpo.

Successivamente per svolgere bene l’esercizio il pene non dovrà essere né completamente eretto né molle. Una via di mezzo. Con un’erezione completa potresti compromettere i benefici dell’esercizio.

Se hai seguito correttamente questi passaggi puoi passare alla fase di lubrificazione del pene per evitare qualsiasi tipo di irritazione. Forma con la mano il segno OK e avvicina la mano intorno al pene, alla sua base vicino all’osso pubico.

Adesso dovrai svolgere dei movimenti verso l’alto senza fare troppa pressione e ritornare indietro. Alterna prima una mano e poi l’altra e ripeti l’esercizio per almeno 15 minuti al giorno.

Saltare la prima fase di riscaldamento o quella di lubrificazione può essere dannoso per il pene, potresti incorrere in irritazioni e non potresti continuare ad allenarti nei giorni successivi.

Abbi pazienza prima di vedere i primi risultati e nel giro di un paio di mesi inizierai a vedere i cambiamenti delle dimensioni del tuo pene. Per mantenere l’efficacia di questi esercizi il consiglio è quello di assumere Virgostill, il miglior integratore sessuale sul mercato.

Strumenti meccanici

Esistono sul mercato degli strumenti abbastanza efficienti che se usati correttamente ti aiuteranno a modificare e ingrandire le dimensioni del tuo pene.

metodi naturali per allungare il pene 2

In generale, esistono due tipi di strumenti per allungare il pene e sono dei metodi per allungare del pene

  • le pompe a vuoto
  • gli estensori

Vediamo nel dettaglio come funzionano e se sono dannosi o no per la salute del tuo membro.

Le pompe a vuoto per l’allungamento del pene sono semplici sia da reperire che da usare, ma sempre con qualche accorgimento. Sono composti da un cilindro in cui va infilato il pene e un meccanismo per pompare aria.

Questo meccanismo permette di aspirare l’aria all’interno del cilindro creando una minore pressione al suo interno che farà espandere il pene oltre le sue dimensioni.

Se usato con acqua calda promette generare un effetto più duraturo nel tempo. Possono essere utilizzate per non più di 60 minuti al giorno per non rischiare in lesioni, il tempo consigliato infatti varia dai 15 ai 30 minuti al giorno.

Un estensore invece è meno voluminoso e ingombrante delle precedenti pompe. Però il suo tempo di utilizzo per avere dei risultati visibili è sicuramente più lungo di quello delle pompe a vuoto.

Dovrà infatti essere indossato per diverse ore al giorno, non sono sufficienti 60 minuti. Ma i risultati potrebbero essere più visibili e permanenti rispetto a quelli dati dalla pompa a vuoto. Si compone di due anelli uniti da aste metalliche ai lati.

Permettono di stirare il pene tenendolo in trazione. Possono essere utilizzati anche sotto i vestiti dal momento che è richiesto un uso prolungato per poterne vedere i risultati.

Metodi naturali per allungare il pene: gli integratori sessuali

Ci sono molti metodi per allungare il pene e di questi ne è pieno il web. Ma bisogna fare molta attenzione a distinguere le fake news da prodotti affidabili e con risultati visibili.

Tra i metodi per allungare il pene in maniera naturale ci sono le creme, gli integratori sessuali e una corretta alimentazione. Tutti e tre prevedono l’assunzione o l’uso topico nel caso delle creme, di ingredienti totalmente naturali che non abbiano nessun impatto negativo sulla salute.

Come già detto nel corso di questa guida, il miglior modo di avere un allungamento del pene visibile e duraturo sono senz’altro gli integratori sessuali. Sono delle vere e proprie pillole, ma non sono farmaci, facilmente reperibili e assumibili senza ricetta medica.

Cos’è un integratore sessuale?

Come già detto stiamo parlando di integratori sotto forma di pillole, composti da ingredienti reperibili in natura con proprietà afrodisiache e benefiche per la salute di tutto il corpo, non solo per la tua salute sessuale.

Sono prodotti che aiutano chi li assume a superare disagi e disfunzioni sessuali, come scarsa virilità, scarso desiderio sessuale o erezione poco dura e duratura. Tutto ciò avviene tramite i principi attivi contenuti nella loro formulazione senza dover ricorrere all’utilizzo di farmaci.

Migliore integratore sul mercato: Virgostill

Gli integratori sono facilmente reperibili sul mercato e online, e non necessitano di ricetta medica. Quindi per guidarti nella scelta del migliore integratore sul mercato ti voglio consigliare Virgostill.

La sua composizione 100% naturale aiuterà il tuo benessere psico-fisico e sessuale. La sua funzione, e la funzione dei suoi principi attivi, e quella di agire come vasodilatatore per migliore l’apporto di ossigeno nel sangue e di conseguenza nel pene.

Grazie a ciò migliorerà il tuo desiderio sessuale e potrai finalmente dedicarti alla tua attività sessuale incrementandola grazie alla qualità della tua erezione che sarà più vigorosa e più duratura.

Virgostill ti aiuterà anche a rilassarti e a ridurre l’ansia da prestazione, perché già saprai che con gli effetti di Virgostill non avrai nessun problema durante la performance sessuale.

A differenza dei farmaci che promettono gli stessi risultati, con questo integratore non dovrai preoccuparti per eventuali controindicazioni o effetti collaterali sulla tua salute. Stiamo parlando infatti di principi attivi completamente naturali contenuti all’interno di ingredienti come La Maca, la Taurina e le vitamine e lo zinco.

Sono componenti che posseggono qualità afrodisiache, aiutano e migliorano la circolazione del sangue e ne favoriscono l’afflusso all’organo sessuale maschile.

Finalmente potrai tornare ad una vita sessuale appagante e combattere lo stress e l’ansia. Vedrai la tua erezione migliorare quotidianamente e gli effetti non svaniranno subito dopo l’effetto della pillola, soprattutto se usata con costanza nel tempo.
Virgostill è una garanzia.

Alimentazione corretta per allungare il pene, naturale 100%

La nostra alimentazione è alla base della nostra salute. Ci aiuta a sentirci più forti, meno stanchi durante la giornata, meno affaticati e ci aiuta anche a combattere lo stress. Allo stesso modo l’alimentazione ti potrà aiutare a ritrovare il benessere sessuale che avevi perso da tempo.

Altri metodi per allungare il pene in modo naturale: in natura sono presenti degli alimenti che possiedono delle proprietà altamente afrodisiache e che sono contenuti anche negli integratori sessuali. Sono alimenti che consumiamo tutti quotidianamente e sicuramente sarai sorpreso di trovarli in questi guida sui metodi per allungare il pene.

Con questi ingredienti avrai la ricetta per allungare il tuo membro.

  1. Banana: alimento ricco di potassi, migliora la circolazione del sangue che è la caratteristica fondamentale per la crescita del pene.
  2. Spinaci: dalla frutta alla verdura. Anche gli spinaci sono molto utili per aumentare il flusso sanguigno, anche quello diretto al tuo membro. Aiutano di conseguenza ad aumentare l’eccitazione.
  3. Ostriche: passiamo adesso al pesce. Le ostriche sono un alimento afrodisiaco per eccellenza, aumentano sia la libido che le dimensioni dell’organo sessuale grazie alla presenta della vitamina B6 che è molto utilizzata anche negli integratori sessuali.
  4. Peperoncini piccanti. Ricchi di potassi, magnesio e ferro sono stimolanti per il sangue e l’erezione. Infatti, grazie ai peperoncini potrai avere un’erezione più forte e vigorosa.
  5. I più golosi saranno lieti di sapere che anche il cioccolato ha proprietà afrodisiache, soprattutto il cioccolato fondente. Ovviamente bisogna stare attenti alle calorie e non abusarne per non avere effetti opposti a quelli ricercati.

Per concludere

Sei ancora qui? Bene, questi erano i metodi per allungare il pene più efficaci che si siano!
Se non si vuole ricorrere ad un intervento invasivo come quello della chirurgia plastica puoi scegliere tra questi metodi per allungare il pene per risolvere il tuo problema di dimensioni o di scarsa autostima.

Ovviamente ricorrere ad un intervento ti aiuterebbe ad avere 4-5 centimetri in più ma correndo qualche rischio e soprattutto dovendo affrontare una spesa ingente. Puoi anche scegliere di tentare la fortuna seguendo una dieta adeguata, ma da sola non basta.

Così come non sono sufficienti da soli gli strumenti meccanici come metodi per allungare il pene che abbiamo visto: la pompa a vuoto o gli estensori. Sì, ti aiuteranno certamente a recuperare qualche centimetro in più sul tuo membro ma se hai bisogno di mantenere i risultati nel tempo dovrai ricorrere all’ausilio di Virgostill.

In effetti, i più efficaci metodi per allungare il pene senza spendere una fortuna e senza incorrere in controindicazioni indesiderate sono gli integratori sessuali.

Virgostill ti aiuterà a tirare fuori la virilità sopita e a combattere l’ansia da prestazione. Potrai passare delle esperienze sessuali da sogno e soddisfare te stesso e la tua donna.

Tutto ciò con successo e in maniera permanente! Ora che hai visto i metodi per allungare il pene, non ti resta che agire

Per altri articoli leggi il nostro blog.

Summary
Metodi per allungare il pene: 3-2-1 scopriamoli insieme
Article Name
Metodi per allungare il pene: 3-2-1 scopriamoli insieme
Description
Vuoi conoscere i metodi per allungare il pene? Nel mondo ci sono tantissimi uomini che non sono soddisfatti delle dimensioni
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.