Numeri erotici: il sesso al telefono dagli anni 80 a oggi, cosa è cambiato?

numeri erotici

La grande avventura del sesso al telefono, cioè quella dei numeri erotici è nata negli anni ’80. Un sogno che ha coinvolto milioni di uomini in una forma di sesso alternativo, che liberava in maniera nuova desideri repressi, perversioni, fantasie.

Il tutto semplicemente utilizzando i telefoni di quell’epoca; in questo modo venivano rimossi in modo semplice i sensi di colpa, in merito a eventuali tradimenti fatti alle spalle di mogli, compagne e fidanzate.

Infatti il sesso al telefono non è mai stato considerato un vero e proprio tradimento. Perchè i numeri erotici a basso costo sono anche molto accessibili.

Molto spesso gli uomini ricorrono proprio alla linea erotica e ai numeri erotici più famosi perché delusi da sesso nell’ambito della propria relazione fissa. I numeri erotici sono ancora oggi un’alternativa al sesso deludente, all’incapacità di avere dei rapporti sessuali fisici, con vere donne dal vivo, ma vengono utilizzati moltissimo anche perché offrono una forma di trasgressione interessante e accattivante.

L’utilizzo dei numeri erotici ha sicuramente favorito l’attività della masturbazione, ma vissuta a un livello più elevato, diciamo sognante. In quanto scatenata e guidata da una voce femminile calda sensuale ma senza volto. Una donna sconosciuta che nell’immaginario erotico maschile è sicuramente eccitante.

La diffusione dei numeri erotici e il loro successo è stato decretato in parte dai numerosi consensi della popolazione maschile. Ma anche molto incentivata e spinta come forma di business molto redditizio. Negli anni ’80 sicuramente i costi erano a un livello proibitivo.

Eppure nonostante le tariffazioni pesanti il successo ha raggiunto dei livelli veramente da Guinness. Ma gli uomini spinti dalla curiosità, dal desiderio, dai pensieri inconfessabili e soprattutto dalle pubblicità accattivanti e ben strutturate, che passavano su emittenti televisive locali, vari canali cartacei e quant’altro.

Tutti gli uomini o quasi aderivano sempre di più all’utilizzo dei numeri erotici.

I costi proibitivi dei numeri erotici anni ’80 e ’90

All’epoca gli uomini sborsavano volentieri i soldi per poter passare delle ore piacevoli al telefono, con ragazze belle e disinibite che popolavano quel nuovo goloso pianeta dei numeri erotici.

numeri erotici a basso costo

Oggi possiamo citare altre forme di pagamento e altre forme di contatto coi numeri erotici. Come le linee flat ad esempio, che possono essere utilizzate attraverso il pagamento delle carte di credito.

Linee che hanno costi molto più bassi rispetto a quegli anni e un’offerta di servizi veramente varia e diversificata. Per i maschi vogliosi comporre un numero erotico e cercare dell’erotismo in questo mondo abbastanza misterioso è come la realizzazione di un desiderio represso, di un pensiero trasgressivo, di qualcosa di inconfessato e di mai soddisfatto.

Un modo come un altro per scappare dalla realtà, per sentirsi per un certo numero di minuti o di ore importanti  e sexy. Il motivo per il quale gli uomini usano i numeri erotici è trovare una persona che condivide con loro le perversioni, i pensieri scabrosi, i desideri più strani.

Molti uomini per questioni di timidezza, di difetti fisici, di malattie pregresse, hanno molta difficoltà ad avere incontri e rapporti sessuali dal vivo, ovvero di persona. Quindi il numero erotico, i numeri erotici in generale, sono senza dubbio la strada migliore per poter avere una vita sessuale soddisfacente, anche se in un formato per così dire strano e originale.

Oltre a questo i numeri erotici sono molto ricercati poiché spesso gli uomini hanno la necessità di uscire dalle abitudini, di staccare la spina dai rapporti abitudinari e di normale routine casalinga che hanno con le proprie compagne, con le mogli.

L’abitudine, il vivere sempre assieme e fare sesso sempre con la stessa persona, come si sa spegne un po’ il fuoco della passione, della trasgressione e delle voglie.

chiamare un numero erotico parlare con una donna sconosciuta con lei anche del sesso è molto eccitante risveglia le fantasie e può essere di aiuto anche nel risollevare il rapporto con la propria compagna che stanno pagando poiché uscire dal contesto obbligato della relazione fissa per qualche ora può dare quel l’input necessario è importante a ritrovare il desiderio è interesse per la propria compagna di tutti i giorni.

Le professioniste dei numeri erotici a basso costo

Le ragazze che lavorano con i numeri erotici sono addestrate e molte hanno fatto dei corsi specifici per poter essere all’altezza di un lavoro che non è affatto un lavoro scadente o trash.

numeri erotici basso costo

Ma è un lavoro che richiede anche una buona psicologia, buona dialettica, pazienza e soprattutto la capacità di rendersi appetibili, e sensuali. Sensuali  attraverso soltanto il tono e le parole, ovvero la voce.

Esprimere la propria eccitazione i propri desideri con una persona esterna alla propria coppia può essere di grande aiuto a superare problematiche psicologiche nell’ambito della relazione fissa. Come abbiamo già spiegato in precedenza, è importante quando al di là del filo c’è qualcuno che capisce il desiderio, la passione, la voglia di trasgredire, e le fantasie più strane. Qualcuno che è pronto o pronta a condividerle; questa è la cosa che conta moltissimo.

Infatti gli uomini fanno molta fatica a confessare i loro desideri nascosti alle proprie donne, hanno paura di essere giudicati, hanno paura di compromettere la tranquillità della relazione, hanno paura anche di sconvolgere la propria compagna o di scandalizzarla.

Quindi non ne fanno parola con la propria compagna quotidiana; ma con una sconosciuta riescono a liberare tutte queste emozioni.

Negli anni ottanta e negli anni novanta i numeri erotici e attività telefonica erotica in generale erano costituite da persone con poca esperienza, centraliniste che venivano reclutate senza una richiesta specifica di una qualifica o di una capacità o di un’esperienza precedente.

Le donne e le ragazze venivano letteralmente messe al lavoro così, allo sbaraglio, da un giorno all’altro. In effetti questo determinava l’insuccesso o l’eccessivo successo tra le varie operatrici.

Gli uomini cercano sicuramente un tipo di persona particolare quando chiamano un numero erotico; e quindi questo era il metro di giudizio per scegliere sempre la stessa ragazza; perché effettivamente lei e solo lei riusciva a soddisfare il cliente.

Fare sesso al telefono non è facile bisogna esprimere erotismo, sensualità, desiderio, bisogna essere convincenti, bisogna essere accattivanti, bisogna essere sexy. Senza l’aiuto dell’immagine e della visione del corpo nudo.

Bisogna saper condividere i giochi solo in modo verbale e soprattutto convincere la persona che ha chiamato che la masturbazione viene messa in atto da entrambe le parti.

Ovvero una buona operatrice di un numero erotico non deve mai fingere, ma deve comunque dare l’idea di espletare l’atto sessuale realmente, deve essere in grado di rispondere alle domande, deve essere in grado di tenere il ritmo del cliente.

Numeri erotici:  gli uomini che chiamano le linee hard  non sono tutti pervertiti

tra il cliente e l’operatrice del numero erotico spesso si stabilisce una vera e propria amicizia confidenza complicità e comprensione cose che molto spesso invece mancano nella realtà ovvero con la propria moglie con la propria compagna.

numero erotico

In merito ai numeri erotici c’è anche la convinzione sbagliata che gli uomini che chiamano questi numeri queste linee hard siano tutti pervertiti o maniaci ma non è affatto vero.

Sono semplicemente persone curiose persone che hanno dei desideri e hanno bisogno di un piccolo aiuto o di una spinta psicologica per masturbarsi nel migliore dei modi e riuscire ad avere degli orgasmi soddisfacenti

La domanda che ci potevamo era: Che cosa è cambiato dal 1980 a oggi…? Per i numeri erotici praticamente qualcosa è cambiato ma sicuramente meglio poiché il mercato delle linee hard è molto vasto, c’è una varietà praticamente infinita di persone che ricoprono questo ruolo lavorativo e possono quindi accontentare qualsiasi fascia di età della clientela.

Chiamare un telefono erotico oggi significa poter parlare con ragazzi molto giovani di sesso maschile delle interessanti milf o donne mature, donne sposate, gay, trans, ragazzine, teenager e riuscire anche a organizzare delle vere e proprie orge telefoniche.

I numeri erotici sono raggiungibili attraverso delle piattaforme intermediarie, ovvero si chiama un determinato numero che poi mette in contatto il cliente con altre linee.  Un modo di organizzare questo business salvaguardando la privacy e l’anonimato dei clienti.

Un tempo gli uomini erano anche assillati dal problema delle bollette telefoniche, che oltre  essere di cifre enormi riportavano anche le diciture e i costi nel dettaglio dei call center  che erano stati chiamati, con grande disappunto e arrabbiatura delle mogli.

Ovviamente oggi la privacy invece è rispettata nella totalità del rapporto cliente-operatrice telefonica, oggi nessuna informazione o dettaglio appare su nessun documento, cartaceo o virtuale. Poiché il pagamento della chiamata viene trattenuto direttamente dalla carta di credito.

Questo aiuta anche gli uomini a non sentirsi in colpa se hanno l’abitudine di chiamare i numeri erotici, poiché per molti di loro è l’unica valvola di sfogo veramente l’unica fonte di  relax e di possibilità di esaudire e di realizzare un sogno; una fantasia senza dover per forza ricorrere ai mezzi della realtà.

Numeri erotici basso costo: le linee erotiche sono diventate davvero accessibili

Giocare al telefono con una ragazza piacevole che accetta qualsiasi tipo di gioco è il sogno di qualsiasi uomo e può realizzarsi ogni volta che esso lo desidera attraverso il telefono.

numeri erotici a basso costo 1

Oggi non devono più temere gli appassionati dei numeri erotici di trovare la sgradevole sorpresa di prezzi molto alti perché in questi ultimi decenni le linee erotiche sono diventate davvero accessibili.

In quanto il divertimento erotico telefonico non è più proibitivo a causa dei costi in denaro; oggi si può intrattenersi tranquillamente con una ragazza compiacente per una manciata di centesimi al minuto, che anche nella totalità del tempo utilizzato, parliamo di un’ora o due, non supera mai i costi di un tempo.

Ma quale è il target standard degli uomini che cercano il piacere al telefono? Sicuramente molti uomini sposati alla ricerca di emozioni e di avventure. Che però non generano problematiche, come possono essere ad esempio le relazioni dal vivo.

Cioè con una persona vera e che in quel caso sarebbe un vero e proprio tradimento nei confronti della moglie o della compagna.

Un’altra categoria che apprezza molto i numeri erotici sono gli uomini che si sentono soli, ovvero i single, che per qualche motivo non riescono ad avere una relazione vera. 

I numeri erotici risolvono spesso molti problemi anche di carattere psicologico, possono dare un momento di relax e di svago anche a uomini che solitamente non hanno la possibilità di averne una compagna fissa.

Numero erotico: il “love on the phone” che fa la differenza

Come dicevamo in precedenza per difetti fisici timidezza ho altri problemi che impediscono un contatto diretto con le donne molti uomini soffrono di impotenza di problemi legati all’apparato genitale. Quindi devono ricorrere forzatamente alla compagnia dalle operatrici telefoniche che sono persone sensibili e anche se fanno un lavoro molto particolare sanno dare conforto ascolto e consigli.

Per tornare al discorso dei costi delle chiamate ai numeri hot dobbiamo ricordare che esistono numeri erotici basso costo. Ma anche promozioni e offerte di vario tipo in merito alle chiamate che gli appassionati delle linee hard fanno abitualmente sempre agli stessi numeri erotici

Le chiamate molto spesso vengono offerte non solo in forma: “numeri erotici a basso costo” ma anche in veri e propri pacchetti di minuti scontati; ovvero la possibilità per i clienti di parlare molto spendendo poco. E di questi tempi spendere poco è una cosa che conta. Il numero erotico preferito non viene mai messo da parte in nome del risparmio.

Ma aldilà della spesa da sostenere gli uomini continuano a utilizzare i numeri erotici; ma anche le chat erotiche, un mondo dove immergersi e vivere la propria sessualità senza inibizioni e tabù. I numeri erotici,  e i numeri erotici a basso costo pare siano proprio irrinunciabili per la popolazione maschile.

E forse non solo per quella categoria, ultimamente anche le donne si approcciano a contenuti e contatti di carattere erotico.

Oggi con questo nostro articolo ti abbiamo dato un quadro su quello che è il sesso telefonico che è molto più diffuso di quanto si possa pensare. E’ anche vero che la società odierna vive molto di più di fantasia che di concretezza.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro blog e sulla pagina Instagram.

Summary
Numeri erotici: il sesso al telefono dagli anni 80 a oggi, cosa è cambiato?
Article Name
Numeri erotici: il sesso al telefono dagli anni 80 a oggi, cosa è cambiato?
Description
La grande avventura del sesso al telefono, cioè quella dei numeri erotici è nata negli anni '80. Un sogno che ha coinvolto milioni di uomini
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.