Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne: spiegato in 2 minuti

Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne

Uno degli argomenti più trattati da tutti gli uomini del mondo è quello sulle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne. Se sei un uomo ti sarà sicuramente capitato di avere a che fare almeno una volta con il discorso delle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, e se stai leggendo questo articolo, probabilmente hai trovato difficoltà a dare una risposta a te stesso o ai tuoi amici.

Questo tipo di discorso è molto comune, quindi anche se sei una persona che prova facilmente imbarazzo o particolarmente timida, riuscirai a trovare una soluzione che ti possa dare la possibilità di migliorare la tua condizione attuale sull’argomento delle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne. Tramite questo articolo sarai anche in grado di valutare in quale situazione sia meglio attuare una posizione piuttosto che un’altra, riuscendo così a mostrare alla tua ragazza di essere molto esperto nell’argomento.

Ricorda che le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, potrebbero non essere le stesse per tutte le ragazze del mondo, e in alcuni casi, posizioni amate da molto potrebbero essere odiate da qualcuno o viceversa. Dovrai essere tu in grado di capire in che modo comportarti in ogni eventualità, riuscendo così a capire se in qualche modo riuscirai ad avere possibilità di successo.

In questo discorso infatti è molto importante la complicità della coppia, perché come fattore, ti permette di sapere in che momenti e in che posizioni riuscire a dare il meglio di te con la tua compagna.

Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne

Moltissimi uomini danno per scontato che possano realmente esistere delle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne. Molti uomini hanno la convinzione che il sesso per le donne sia solo una merce di scambio, o che il loro scopo durante l’atto sessuale sia esclusivamente quello di far venire l’uomo.

Oltre a non essere così, ragionare in questo modo non ti aiuterà mai a fare bella figura con una donna. Il rispetto è una cosa importantissima, sopratutto durante il sesso. Tantissime donne, anche se lo nascondono, amano immensamente trovare posizioni nuove, e in generale nuovi modi di vivere l’esperienza sessuale.

Anche se sei solo alla ricerca delle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, non dimenticare che riuscire a prestare attenzione ad una donna, è molto più importante di riuscire a stupirla sotto le coperte. Ovviamente nessuna delle due cose escluse l’altra, ma per le donne di tutto il mondo è davvero una cosa importante essere capite, e riuscire a dimostrare empatia.

Non a caso tra le donne c’è la convinzione che gli uomini non riescano a far altro che pensare solo e unicamente al sesso. Questa mentalità non aiuta per niente gli uomini ad approcciare, sopratutto se il motivo è a scopo puramente sessuale.

Se pensi che la soluzione sia solo conoscere le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, probabilmente dovresti farti un’idea diversa sull’argomento, anche perché è molto più importante donare empatia e trasmettere serenità ad una persona, piuttosto che palesarle semplicemente il proprio voler far sesso a tutti i costi.

Se vuoi evitare brutte figure, un consiglio che possiamo darti è sicuramente quello di non insistere se ricevi un no, e di riuscire a stringere un rapporto più emotivo con la ragazza con la quale vorresti andare a letto.

posizioni sessuali che danno più piacere alle donne

Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne: come comportarsi

Le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne sono davvero tantissime, e ogni donna ha il proprio gusto personale rispetto alle posizioni preferite. Tantissime posizioni potrebbero far impazzire la tua donna, ma potrebbero infastidirne un’altra.

Ricorda quindi che solo perché hai capito quali sono le posizioni sessuali che danno più piacere alle donna, non vuol dire che tu abbia davvero capito come fare in modo da accontentare qualsiasi persona. Se esistessero delle posizioni che tutte le donne gradiscono particolarmente non avresti assolutamente bisogno di chiederti quali sono le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, e sopratutto non avresti nessun problema nell’approcciare con le donne in ambito sessuale.

Il metodo migliori per capire se alla tua donna piacciono posizioni o pratiche strane, la cosa migliori che puoi fare è indubbiamente parlarle, cercando di instaurare un rapporto ed una conversazione sana. Devi riuscire ad entrare nella concezione che una donna vuole riuscire ad essere capita empaticamente parlando, ed il tuo ruolo dovrà essere proprio quello di riuscire a capire i suoi stati emotivi e le sue sensazioni legate appunto all’emotività.

Non dare per scontato che questo processo sia breve, a volte possono anche volerci mesi per arrivare ad una quadra capace di farti capire le sue vere intenzioni. Se però ci tieni molto, la perseveranza con le donne è davvero un fattore che potrebbe cambiarti la vita.

Questo perché molte donne vedono gli uomini solo ed esclusivamente come individui che vogliono arrivare solo al sesso. Riuscire quindi a dimostrare di essere anche molto sensibili ed empatici, tramite la costanza nei confronti dei suoi sentimenti, riuscirà a darti molte più chance, e con molte probabilità, anche se dopo del tempo, riuscirai ad avere un ottimo rapporto sessuale senza dover ricorrere a stratagemmi o trucchi inutili.

posizioni sessuali che danno più piacere alle donne 2

Igiene intima

Se sei curioso di conoscere tutto ciò che riguarda le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, allora forse dovresti fare anche una piccola ripassata riguardo l’igiene intima. Molto spesso gli uomini danno per scontato il fatto che alle donne interessa molto che il proprio uomo abbia una cura igienica molto elevata, anche perché le in moltissimi occasioni, non si fa una bella figura restando sporchi e puzzolenti.

L’igiene intima, oltre che per fare una bella figura, è incredibilmente utile per evitare di contrarre malattie o virus. Capita molto spesso infatti di sentire coppie che hanno contratto infezioni virus o malattie, solo perché uno di loro due non si è curato dell’igiene intima prima di un rapporto.

A prescindere che tu porta il preservativo o meno, essere puliti ti permetterà di evitare questo tipo di problematiche, e sarai molto più tranquillo e rilassato durante il rapporto sessuale. In il fatto di nn essere puliti potrebbe davvero mettere in imbarazzo te o le persone che ti stanno in torno, e anche in ambito sessuale, non mantenere un giusto rigore di igiene intima potrebbe causare momenti di imbarazzo seguiti poi da un vero e proprio fallimento , parlando di prestazione sessuale.

Cerca di dedicare più tempo alla tua igiene, con almeno 2 o 3 docce alla settimana. Aumenta poi questo numero se sei una persona amante dello sport o dell’attività fisica per ogni volta che la esegui.

Essere pulito, oltre a migliorare la tua condizione nei confronti delle attività sessuali, ti permetterà di vivere meglio la giornata, con un umore molto più positivo rispetto a quello che avresti senza una particolare cura di te stesso e della tua persona. Anche se come discorso ti sembra molto superficiale, il non evitarlo di permetterà di superare molte difficoltà che in passato hai probabilmente dato per scontato.

posizioni sessuali che danno più piacere alle donne 3

Rispetto per le donne

Esistono tantissime posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, ognuna funziona bene come un’altra, a meno che non ci sia una particolare preferenza. Uno dei problemi più diffusi rispetto a questo argomento è la convinzione dell’uomo rispetto al fatto che la donna sia solo un oggetto da usare secondo le proprie preferenze.

Ormai siamo nel 2021 e se sei ancora di questa mentalità probabilmente dovresti rivalutare le tue idee personali rispetto a questo argomento. Nello sesso modo in cui tu vieni rispettato dalle donne, anche tu devi trasmettere il giusto rispetto. Una donna che viene a letto con te non vuole sentirsi usata o a disaggio, ma spera di vivere una bellissima esperienza da poter ricordare. Immagina solamente il trauma che potresti provocarle non portando rispetto alla sua persona.

È inutile passare le giornate a chiedersi quali sono le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, se non riesci neanche ad avere rispetto per loro in qualsiasi modo possibile. Ricorda sempre che le donne molto spesso riescono a vivere diversamente l’emotività rispetto agli uomini, e questo tipo di vicende negative possono rimanere impresse nella loro vita per moltissimo tempo.

Se hai intenzione di avere una relazione non fallimentare con una donna alla quale magari tieni anche molto, evita assolutamente di mostrare la tua parte peggiore. Rispettare la donna con la quale stai per avere una relazione sarà una cosa molto positiva per la vostra futura relazione, in più riuscirai a mostrarle il tuo lato migliore e in questo modo non lascerai traumi nei suoi ricordi ma solo bellissimi momenti fatti di amore ed empatia.

Segui i nostri consigli e riuscirai a vivere e a far vivere solo esperienze positive.

posizioni sessuali che danno più piacere alle donne 4

Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne: cosa fare

Anche se esistono innumerevoli posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, non è sempre semplice riuscire a parlare di questo argomento. Sopratutto quando si è alle prime armi, è davvero difficile trovarsi a proprio agio quando si parla di questo argomento.

Tantissimi uomini non sanno come comportarsi durante questi momenti e nella totalità delle volte vengono presi da attacchi di panico o momenti di intenso imbarazzo. Non è sempre facilissimo approcciarsi con le donne, sopratutto se come soggetti si è molto ansiosi o tendenti ai momenti di puro disaggio.

Esistono tantissimi metodi per superare l’imbarazzo, uno di quelli più consigliati è sicuramente quello di riuscire a stringere un rapporto “emotivo” con la donna, e quindi non impuntato solamente al sesso o alla prestazione sessuale occasionale. Se i tuoi momenti di imbarazzo o di disaggio aumentano e trovi difficolta a parlarne o a trovare delle soluzioni che effettivamente abbiano del efficacia, potresti pensare di contattare un esperto, come uno psicologo capace di guidarti in un percorso in grado di aiutarti in tutte le tue problematiche.

Anche se la figura dello psicologo è molto difficile da apprezzare, sopratutto per molte mentalità provinciali, è una delle poche figure professionali capace di darti effettivamente una mano quando si tratta di problemi legati all’ansia o all’emotività. Anche se come idea ti spaventa, dovresti dargli una possibilità, così da farti un’idea personale e capire se effettivamente come figura ti possa aiutare veramente.

Dai una possibilità a questo esperto e riuscirai a dimenticare tutti i momenti di disagio e di imbarazzo.

Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne: i nostri consigli

Ora che hai un quadro abbastanza definito delle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, non dovresti più avere bisogno del nostro aiuto. In ogni caso se hai ancora dei dubbi sulle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne, potresti pensare di seguire un percorso o un corso specifico , specializzato nelle relazioni tra uomini e donne.

Questo tipo di corso ti permetterà di avere una visione molto più aperta nei confronti delle donne, in più ti formerà molto e riuscirai a mantenere il controllo di te stesso in tutte le situazioni. Questo tipo di percorsi è abbastanza difficile da intraprendere, perché potrebbe portare a momenti imbarazzanti o di disaggio, alla quale non è sempre facile riuscire a trovare una soluzione.

Ricorda però che questi corsi di solito sono gestiti da professionisti, che hanno avuto a che fare con tantissime persone uguali a te e con le tue stesse problematiche, quindi in un modo o nell’altro riusciranno quasi sempre a farti capire in che modo migliorare la tua persona nei confronti delle donne. Se però non ti fidi, potresti cercare online dei feedback o delle recensioni legate a questo tipo di percorsi, così da valutare personalmente se è effettivamente il caso di poter dare i tuoi soldi a queste persone o meno.

Il nostro consiglio è proprio quello di farti prima un’idea personale sul percorso da intraprendere, così da riuscire in un secondo momento a vivere in modo molto più sereno questo tipo di avventura da intraprendere. Segui questo consiglio e non dovrai più vivere l’imbarazzo di rapportarti con una donna.

Le nostre conclusioni

Dopo aver letto questo articolo sulle posizioni sessuali che danno più piacere alle donne non dovresti più avere problema nel riuscire a conquistare qualsiasi donna grazie al tuo carisma. Ricorda di mantenere un’ottima igiene intima per fare sempre bella figura, e sopratutto di rispettare le donne senza imporle cose da fare o posizioni che non gradiscono.

Le donne vogliono solo essere apprezzate per quello che sono e non amano essere usate come oggi solo per il sesso o per secondi fini. Cerca di creare un rapporto emotivo con la donna che vuoi conquistare, e riuscirai a farle capire che da parte tua non c’è solamente l’intenzione di avere un rapporto sessuale.

Segui questi piccoli consigli e non dovrai più temere l’ansia da prestazione o il troppo imbarazzo dovuto proprio alla delicatezza di questo tipo di argomenti. Nel caso tu non riesca a trovare giovamento dai nostri consigli e dagli altri che trovi online, potresti pensare di vedere uno specialista.

Lui potrebbe aiutarti a risolvere i tuoi problemi, e ti guiderà in un percorso terapeutico capace di liberare la tua mente, ed aiutarti a vivere meglio le relazioni con le donne.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro blog sulla pagina Instagram.

Summary
Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne: spiegato in 2 minuti
Article Name
Posizioni sessuali che danno più piacere alle donne: spiegato in 2 minuti
Description
Scopri tutte le posizioni sessuali che danno più piacere alle donne. Resta aggiornato sul nostro blog con nuovissimi articolo ogni giorno
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.