Racconti erotici amatoriali: il 1° approccio al sesso

Racconti erotici amatoriali

Se non sei ancora a conoscenza del fatto che chiunque online può condividere e pubblicare i propri racconti erotici amatoriali allora sei nel posto giusto. Vediamo in quest’articolo come fare per condividere i propri racconti erotici amatoriali in modo del tutto gratuito e quali sono i siti migliori su cui leggere e pubblicare racconti erotici amatoriali.

Sei un appassionato di racconti erotici amatoriali gratis? Bene allora, sei nel posto giusto, questo è l’articolo che fa al caso tuo.

I racconti erotici amatoriali sono racconti hard che vengono scritti da persone che non sono scrittori di professione, ma che vogliono condividere i loro racconti e le loro esperienze personali con altri appassionati del genere che traggono piacere dalla lettura di queste storie erotiche.

Gli autori di racconti erotici amatoriali possono trarre ispirazione da fatti realmente accaduti, da esperienze personali, o scrivere solo grazie alla loro fantasia e immaginazione. L’ispirazione sicuramente non manca, così come non manca la fantasia e i generi su cui si può scrivere, soprattutto se l’autore dei racconti erotici amatoriali in questione ha una vita sessuale appagante.

Quindi, se ti stai chiedendo se bisogna essere scrittori professionisti per poter scrivere racconti erotici amatoriali la risposta è no! Potrai farlo anche tu, devi solo dar libero sfogo alla tua creatività e alla tua immaginazione.

Avrai anche tu fantasie sessuali che non hai mai confessato a nessuno perchè pensavi di essere giudicato male. Perfetto, questo è il tuo momento!

Adesso vedremo insieme quali sono i siti di racconti erotici amatoriali più utilizzati e più forniti e quali sono le categorie in cui si dividono i racconti erotici amatoriali. Vedrai che c’è solo l’imbarazzo della scelta e che ritroverai nelle storie anche le tue fantasie più inconfessabili.

Racconti amatoriali erotici: cosa sono?

Partiamo dalle basi, vediamo cosa sono i racconti erotici amatoriali e come scriverne uno che sia davvero coinvolgente per i lettori e che non li annoi.

Racconti erotici amatoriali 1

I racconti erotici vengono scritti per eccitare e catapultare il lettore in un mondo in cui tutto è possibile. I racconti erotici amatoriali sono la descrizione dell’atto sessuale, la descrizione di un desiderio che molti lettori non possono realizzare o che non hanno voluto realizzare per paura e mancanza di coraggio e per questo si sentono attratti da questo genere di racconti.

Con i racconti amatoriali erotici chiunque può immedesimarsi nel personaggio protagonista della storia e eccitarsi di conseguenza grazie alla descrizione accurata e realistica delle emozioni, le sensazioni, l’eccitazione, il desiderio e la bellezza dello stesso atto sessuale che coinvolgono i personaggi del racconto.

Leggere di personaggi che realizzano le loro fantasie sessuali più spinte eccita il lettore, si scatenano infatti piacevoli sensazioni che molti pensano di non poter raggiungere nella vita reale. Ma questo non è assolutamente vero perchè potrai tranquillamente prendere spunto dai racconti degli altri autori di erotici racconti amatoriali e provare a mettere in atto tutto ciò che leggi!

Dovrai liberarti da ogni pregiudizio, se pensi che le persone possano ritenerti perverso sei fuori strada! La perversione non è scrivere o leggere un racconto erotico, quindi libera la tua fantasia e la tua creatività e sfoga tutti i tuoi desideri sessuali iniziando dai protagonisti del tuo racconto amatoriale.

I racconti erotici amatoriali gratis contano con tantissimi generi diversi creati per soddisfare i gusti sessuali di tutti. Vedremo nel prossimo paragrafo quali sono i generi di racconti erotici amatoriali e quali sono quelli più ricercati e letti.

Amatoriali racconti erotici, quali sono i generi più letti

Come ho già detto i racconti erotici amatoriali sono racconti hard che hanno come obiettivo quello di eccitare il lettore coinvolgendolo in situazioni erotiche che possano scatenare il desiderio sessuale e l’immaginazione.

amatoriali racconti erotici 4

Per farlo sono scritti in modo da descrivere tutte le emozioni che i protagonisti possono provare durante il rapporto sessuale, per far si che tu che leggi possa identificarti in queste sensazioni.

Vengono descritte l’ansia e il timore che precedono il rapporto, che sono sensazioni che tutti proviamo, l’eccitazione per la situazione che si sta creando e il momento di passione vero e proprio.

Esistono quindi tanti generi diversi di romanzi erotici amatoriali che sono tutti più o meno apprezzati dai lettori a seconda dei gusti e della sessualità di ognuno.

Tra i generi più letti troviamo le categorie etero, trio, incesto e orgia. Sembrano essere le categorie presenti online nei siti dove vengono pubblicati racconti erotici amatoriali più lette e più ricercate. Ma esistono molti altri generi che attirano l’attenzione di lettori con gusti sessuali ben chiari.

Esistono infatti racconti di dominazione e sottomissione molto richiesti ultimamente, racconti cuckhold che invece parlano di storie in cui il marito è eccitato dal tradimento della propria moglie e gode nell’assistere al tradimento.

Ci sono generi come Gay, trans o racconti saffici e racconti hot racchiusi nella categoria delle sensazioni che sembra essere una delle categorie più ricercate.

Ma non è tutto, online si trovano racconti di autoerotismo che piacciono a molte persone che decidono di rilassarsi da soli. Una categoria molto particolare che non ha tantissimi racconti è quella delle poesie erotiche. Anziché pubblicare vere e proprie storie ci sono autori che pubblicano le loro poesie hot che sono molto piacevoli da leggere.

Racconti erotici amatoriali gratis dove e come trovarli  

Sei curioso di sapere dove trovare questi racconti erotici amatoriali gratis? Beh non è difficile, ti servirà solo una connessione internet. Esistono online siti internet che sono vere e proprie biblioteche dove potrai trovare tantissimi racconti erotici amatoriali e la maggior parte di questi sono completamente gratuiti.

racconti amatoriali erotici 2

Online ci sono racconti erotici per tutti i gusti, ti lascio qui di seguito un elenco dei migliori siti che potrai consultare per trovare la sezione di racconti erotici che fa al caso tuo:

  1. Racconti eros è un sito online di amatoriali racconti erotici che contiene diverse categorie. Su questo sito infatti potrai trovare oltre che classici racconti erotici, anche libri hard sia gratis che a pagamento. C’è anche una sezione dedicata a un blog erotico dove vengono pubblicati articoli riguardanti il mondo dell’eros e tutto ciò che vuoi scoprire.
  2. Molto simile al primo sito menzionato c’è il sito I racconti di Milu che ha una quantità maggiore rispetto alla piattaforma precedente. Anche in questo caso tutti gli erotici racconti amatoriali sono suddivisi per categoria. Ma non è tutto, su questo sito potrai pubblicare tu stesso i tuoi migliori racconti erotici.
  3. Racconti 69 è una sezione del sito Annunci69 dedicata interamente a raccogliere tutti i racconti erotici amatoriali che vari autori iscritti al sito hanno il piacere di condividere con i lettori. Si tratta di racconti hard suddivisi in categorie. Ci sono su questo sito davvero tantissimi racconti amatoriali erotici per tutti i gusti. Non dovrai far altro che scegliere quello che ti eccita e ti diverte di più.

Questi tre siti che ho menzionato sono molto simili tra loro e tutti contengono migliaia di amatoriali racconti erotici suddivisi per categoria in modo da essere facilmente individuabili per il lettore.

Inoltre non dovrai pagare un abbonamento per iniziare le tue letture hard, semplicemente dovrai solo registrarti ai vari siti e utilizzare tutti i vantaggi. Potrai anche avere l’opportunità sulle varie piattaforme di interagire con altri lettori.

Perchè leggere racconti amatoriali erotici?

Dopo aver visto quali sono le caratteristiche dei racconti amatoriali erotici e dove trovarli facilmente devo rispondere ad una domanda che in molti si pongono. Perchè leggere amatoriali racconti erotici?

racconti erotici amatoriali gratis 3

Se ti stai chiedendo se i racconti amatoriali erotici possano essere utili per la tua vita sessuale e per il tuo desiderio sessuale assopito la risposta è si. I racconti erotici sono considerati il migliore preliminare perchè preparano la tua mente , e non solo il tuo corpo, a esperienze sessuali diverse, mai monotone e soprattutto appaganti.

Guardare un film porno anche è eccitante, starai pensando. Ma quello che voglio farti capire con questo articolo è che è possibile eccitarsi ancora di più lavorando di fantasia. Un racconto erotico ti può portare a conoscere aspetti del sesso che forse non conoscevi o per eccesso di pudore o monotonia non avevi mai considerato.

Un racconto hot può avvolgere tutti i tuoi sensi perchè mentre leggi sarai concentrato ad immaginare quello che succede tra i protagonisti e inizierai a provare le stesse sensazioni e emozioni che provano loro.

Avere un rapporto sessuale subito dopo aver letto un racconto erotico amatoriale, o condividere la lettura con la tua partner ti farà cambiare il modo di vivere il sesso.

Alcuni di questi racconti amatoriali erotici si basano sulla fantasia dell’autore, altri invece raccontano esperienze realmente vissute e fatti verosimili. I protagonisti descritti devono essere molto realistici in modo che il lettore possa immedesimarsi al 100%. I racconti possono avere una trama più o meno articolata, possono trattare solo di rapporti sessuali senza molte descrizioni.

Ma la maggior parte dei racconti amatoriali erotici descrivono situazioni in cui si sviluppa anche una situazione romantica, rapporti tra i protagonisti, situazioni quotidiane che potrebbero succedere a chiunque.

Questa è la chiave del successo dei racconti amatoriali erotici, la capacità di coinvolgere il lettore nella storia in modo da farlo sentire come se fosse parte del racconto stesso. Più la storia è verosimile più il lettore ha la possibilità di eccitarsi immedesimandosi nella vicenda.

Come avere una vita sessuale appagante come quella dei racconti?

Dopo aver iniziato a leggere i racconti erotici amatoriali ti starai senza dubbio chiedendo come puoi arrivare ad avere una vita sessuale altrettanto appagante e stimolante.

Sicuramente non è impossibile, basta solo mettersi nelle mani giuste. Non dovrai far altro che liberare la tua immaginazione e dare sfogo alla tua creatività durante il sesso, ma non solo! Per essere più attivo, presente e prestante quello che ti consiglio di fare è di iniziare ad assumere un integratore sessuale.

Non sto parlando di farmaci! Ma di un integratore contenente Vitamine, zinco e piante naturali con poteri afrodisiaci e stimolanti che ti aiuteranno a superare alcuni ostacoli fisici che ti separano al momento dal totale appagamento.

Per avere un rapporto sessuale come quello dei protagonisti dei tuoi racconti preferiti puoi senz’altro affidarti a Virgostill. Virgostill è la chiave per la tua salute sessuale, è un alleato per combattere stanchezza, scarsa erezione e altri problemi che possono sorgere.

Se il tuo desiderio è quello di essere più attivo sessualmente, di non stancarti dopo pochi minuti e di prolungare il rapporto sessuale per godere più a lungo con Virgostill sarai sicuramente in ottime mani.

Virgostill è quindi un integratore sessuale con una composizione 100% naturale studiata e pensata per combattere problemi dovuti allo stress e all’ansia che possono compromettere i tuoi rapporti sessuali.

Virgostill perché è importante per il tuo benessere

Come ho già accennato prima, assumere un integratore sessuale non vuol dire assumere un farmaco. Al contrario stiamo parlando di ingredienti che si possono trovare in natura che contengono principi attivi che migliorano la salute e il benessere generale del tuo corpo e di conseguenza anche la tua vita sessuale.

I benefici di Virgostill sono davvero tanti. Oltre a sviluppare il desiderio sessuale ti aiuterà anche a stare in forma. Non avvertirai più quella sensazione di stanchezza che non ti permetteva di prolungare un rapporto o di essere più forte. Questo è stato reso possibile dalle Vitamine contenute nell’integratore.

Inoltre, con virgostill potrai risolvere anche problemi di eiaculazione precoce, in modo che i tuoi rapporti sessuali possano durare più a lungo. Ma soprattutto risolverà problemi legati all’erezione. Non dovrai più farti prendere dall’ansia di prestazione perchè la tua erezione sarà 100% più vigorosa e più duratura.

Tutti questi problemi potevano essere senza dubbio fonte di grande stress, qualcosa che ti stava facendo allontanare dai piaceri del sesso. Con Virgostill non dovrai più rinunciarci perchè avrai trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi.

Mettiti comodo allora e inizia le tue lettura preferite che ti porteranno in quel vortice di passione che non avevi mai sperimentato e grazie a Virgostill potrai sfogare qualsiasi desiderio e fantasia sessuale. Se prima non avevi il coraggio di mettere in pratica le tue voglie nascoste adesso non dovrai più avere nessuna paura. Senz’altro è il tuo momento!

Ci pensa Virgostill!

Summary
Racconti erotici amatoriali: il 1° approccio al sesso
Article Name
Racconti erotici amatoriali: il 1° approccio al sesso
Description
Se non sei ancora a conoscenza del fatto che chiunque online può condividere e pubblicare i propri racconti erotici amatoriali allora sei nel posto giusto.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.