Racconti erotici schiava : spiegato in 5 minuti

racconti erotici schiava

Tra la miriadi di categorie esistenti nell’ambito dell’erotismo, sicuramente i racconti erotici schiava sono quelli più amati da ragazzi e uomini adulti. Anche quando questo tipo di contenuto era reperibile solo tramite giornali o riviste dedicate, i racconti erotici schiava sono stati sempre tra i preferiti delle persone, con pochissime altre categorie che potessero competere.

Anche le donne hanno sempre avuto tantissime fantasie al riguardo, non a caso i racconti erotici schiavi fanno parte di questa classifica delle categorie più seguite. Non tutti gli esseri umani riescono ad entrare nel merito del discorso, infatti esistono ancora moltissime persone contrarie a questo tipo di racconti.

La maggior parte però, sono persone che non hanno capito di cosa si stesse realmente parlando, o che non riuscissero a contestualizzare il motivo di tanto astio nei confronti dei racconti erotici schiava. Anche alcuni uomini (principalmente gli attuali anziani che facevano parte delle vecchie generazioni) trovano immorale tutto ciò che riguarda i racconti erotici schiavi, ma anche in questo caso per la maggior parte, si tratta di persone che non hanno mai approfondito l’argomento, e che commentano questa cosa per partito preso, senza considerare tutto ciò che gravita attorno a questi argomenti.

Se hai avuto esperienze del genere ora non devi più preoccuparti. In questo articolo non ti giudicheremo affatto, anzi, ti aiuteremo a trovare tutte le fonti che cerchi e ti daremo qualche trucchetto da seguire per rimanere sempre aggiornato sull’argomento.

Tutti gli amanti dei racconti erotici schiava hanno il diritto di trovare le risposte che cercano, e noi proveremo ad aiutarti al meglio.

Visita il nostro store.

Racconti erotici schiava : dove nasce la passione ?

Molti amanti dei racconti erotici schiava si chiedono spesso da dove provenga la loro passione per tale argomento. Non è una novità avere questo tipo di domande, sopratutto se non è da poco che si segue questa categoria.

Non solo gli uomini ma anche donne appassionate dei racconti erotici schiavi sono sempre di più interessate a capire l’aspetto psicologico di questo particolare interesse. Sicuramente una delle caratteristiche chiavi di questo argomento che fa gola a uomini è donne è il concetto di “controllo”.

Nei racconti erotici schiava ti sarai sicuramente accorto che uno dei motivi principali per la quale maschi e femmine si eccitano è il fatto di poter avere il totale controllo sulle azioni del partner. La mania del controllo è attualmente una delle pratiche più eccitanti che esistono, ed è probabilmente una delle pratiche più adottate in ambito sessuale.

Non a caso molte volte nei racconti vengono descritti l’utilizzo di attrezzi particolari, come corde, catene, fruste e tutti quegli oggetti che danno la sensazione di avere il potere sull’altra persone. Anche se questa pratica può sembrare un’ossessione ridicola è in realtà tra le pratiche più diffuse al mondo.

Esistono tantissime coppie che vogliono nascondere la loro perversione per queste pratiche, solo perché se ne vergognano o perché il parere di amici e parenti potrebbe cambiare. Non è un cattivo ragionamento, ovviamente dipende dalle situazioni, ma molte volte tenere nascosto questo tipo di cose è solo a fin di bene. N

on è semplicissimo accettare queste cose, quindi in questo caso vale la regola non scritta del “occhio non vede cuore non duole”.

In ambiti diversi da quelli strettamente personali, ti invitiamo a non vergognarti di questa passione. Come tantissime altre pratiche, che agli occhi di persone meno esperte può sembrare oscena, quello dei racconti erotici schiavi e schiave ha una propria realtà che ormai esiste da tantissimo tempo.

Visita il nostro store.

Racconti erotici schiava

Rispetto per il proprio partner

Anche se in tutti i racconti erotici schiava hai notato parecchie storie di “violenza controllata” o di atti poco rispettosi, non vuol dire che tu abbia il diritto di non rispettare il tuo partner. In una relazione il rispetto è alla base di tutto.

Anche se la tua ragazza è appassionata di racconti erotici schiavi, non vuol dire che tu abbia il diritto di trattarla come i personaggi di quei racconti trattano il proprio partner (il discorso vale ovviamente anche per le donne). Non è facilissimo entrare nella mentalità del proprio partner, sopratutto se di questi argomenti non se ne è mai parlato.

Rispettare la persona che ti sta accanto, vuol dire anche capire quando il gioco è durato troppo tempo, e dal divertimento si passa a cose peggiori. I racconti erotici schiava danno un’immagine sbagliata di come porsi nella relazione, o meglio, chi fa usa di questi racconti non riesce ad inquadrare bene i limiti che dovrebbe avere.

Cerca di capire questi limiti e vedrai come nel tuo rapporto ci saranno grandissimi miglioramenti già da subito, anche perché i limiti non sono solo in relazione alla passione per i racconti erotici schiavi o cose simili. Bisogna sempre porsi questo tipo di limiti, altrimenti si rischia di eccedere in qualcosa di molto peggiore.

Uno dei metodi per capire il tuo partner cosa vuole è sicuramente iniziare ad avere un dialogo sano. Parlando riuscirai a capire in cosa poter eccedere e in cosa no, sempre con il permesso del tuo partner.

Ricorda sopratutto di accettare tutte le scelte che il partner ritiene migliori per se stesso, senza forzare in alcun modo le decisioni prese in qualsiasi ambito. L’amore per un una persona consiste anche nel saper accettare le scelte di vita prese (con cognizione di causa ovviamente) e se possibile riuscire a guidare al meglio la persona nei propri sogni.

Con questi piccoli accorgimenti vedrai come sarai ricambiato di tutto l’affetto di questo mondo, e come il tuo rapporto migliorerà giorno dopo giorno.

Queste basi possono essere il modo migliore per evitare di rovinare un rapporto, sopratutto se riesci a capire cosa prova il tuo partner in qualsiasi ambito, e non solo nei tuoi confronti.

Racconti erotici schiava 2

Migliorare le proprie prestazioni

Tantissimi amanti dei racconti erotici schiava temono molto per le loro prestazioni sessuali con il proprio partner. Questa paura è sicuramente scaturita dalla complicità e dal rapporto perfetto che sembra emergere ogni volta che si leggono racconti erotici schiavi, o argomenti molto simili.

Gli uomini più delle donne, credono che questo tipo di relazioni legate dalle passione per questo genere di cose necessitino di grande esperienza e grandi doti nelle prestazioni sessuali. In parte potrebbe sembrare vero, ma in realtà tutta l’esperienza che percepisci da questo tipo di relazioni deriva sopratutto dalla complicità fra i due partner.

Infatti tantissime copie con questo tipo di passioni non nasce già piena di esperienza. L’esperienza si conquista con il tempo, e proprio con la complicità si iniziano a scatenare dei meccanismi per la quale i gusti del tuo partner ti sembreranno più semplici da cogliere. 

Se pensi che nel tuo rapporto non ci sia abbastanza soddisfazione (sessualmente parlando) probabilmente non hai ancora avuto modo di stringere un legame abbastanza forte da creare una sinergia perfetta.

Anche se ti sembra una cosa “smielata”, questo accorgimento potrebbe essere la vera causa del tuo rapporto fallimentare, che ovviamente si rifletterà sulla prestazione sessuale.

Non farti troppi pensieri negativi sulle tue scarse capacità nei rapporti sessuale, ma cerca di capire se tra te e il tuo partner potrebbe nascere una relazione diversa. Diversa nel senso che potreste dare più importanza ai vostri sentimenti, cosi da scoprire un lato emotivo che potrebbe coinvolgervi con una passione mai provata prima 

Racconti erotici schiavi 2

Racconti erotici schiava : vivere l’imbarazzo

Una delle cose che contraddistingue parecchie persone che hanno la passione per i racconti erotici schiava è sicuramente l’imbarazzo e la timidezza nell’affrontare l’argomento. Anche se parzialmente sdoganato come discorso, è davvero difficile, per chi non è esperto del settore, non provare vergogna o imbarazzo quando l’argomento viene trattato.

Questo imbarazzo è molto tipo degli uomini. Le donne riescono a mantenere più riservatezza su questo argomento, specialmente per quelle appassionate dei racconti erotici schiavi.

Le femmine sono molto più brave a non sentire la pressione per questo tipo di discorsi, mentre gli uomini vivono la vita come una competizione costante, alla quale sono sempre giudicati da qualcun altro con qualità migliori. Ovviamente questo discorso non vale per tutti gli uomini del mondo, ma per una grossa fetta che non sa rapportarsi con l’imbarazzo causato da questo tipo di passione.

Anche se la vivi male, un consiglio che ti possiamo dare è sicuramente quello di prenderti due minuti per pensare a cosa realmente temi di questa passione. Se ti senti costantemente giudicato, forse hai sbagliato persone con cui parlare di questo argomento e faresti bene a tenertelo per te la prossima volta.

Se invece l’imbarazzo riguarda la tua persona in modo più generico, come spiegato in precedenza, l’argomento potrebbe creare già di base un imbarazzo generale, ma parlare con il proprio partner di tutti i dubbi e le paure ti darà modo migliore di affrontare tutto ciò che temi. Anche se non ti sembra facile, inizia con esprimere ciò che provi, se il tuo lei o la tua lui conoscono il tuo modo di essere e ti accettano nei tuoi pregi e difetti, inizierai a sentirti già meglio.

Racconti erotici schiavi : dove cercare

Tutti gli amanti dei racconti erotici schiava hanno moltissime fonti dove cercare tutto il materiale necessario. Invece tantissime altre persone interessate all’argomento dei racconti erotici schiavi non conoscono le strade che possono prendere per questo tipo di ricerca.

In questa parte dell’articolo ti mostreremo tutte le vie che ti potranno aiutare a trovare il materiale migliore, senza incorrere in alcun tipo di problema. Internet è sicuramente una delle soluzioni più intuitive nella quale ricercare materiale, ma molte inciampano in siti compromettenti.

Sta attento a quello che clicchi, se non sei sicuro di un sito, o non ti fidi per qualsiasi motivo, evita di navigarci, e cambia rotta. Esistono tantissimi link che si presentano come “racconti erotici schiava” ma poi cliccandoci potremmo rischiare di prendere qualche virus, o nei casi peggiori, di essere truffati.

Anche se i banner di questi siti ti sembrano affidabili, fai attenzione, e non accettare nulla finche non hai letto tutte le condizioni, potresti capitare in un brutto giro e ti potrebbero rubare dati sensibili molto importanti. Se invece non ti fidi o non sei pratico del mondo online, potresti pensare di cercare riviste dedicate o giornali in edicola.

Anche se potrebbe imbarazzarti l’idea, sappi che le edicole sono piene di questi prodotti, e l’edicolante che ha bisogno di fatturare non si farà problema a venderti questo tipo di prodotti (a meno che tu non sia minorenne, in quel caso evita assolutamente, o potresti incorrere in multe molto salate).

Le nostre conclusioni

Il mondo dei racconti erotici schiava nasconde tantissime insidie e non è sempre visto bene da chi non è amante. Per quanto sia criticato, esiste una grandissima fetta della popolazione umana che apprezza tantissimo.

Non solo gli uomini ma anche le donne sono molto legate ai racconti erotici schiavi. Anche se agli occhi di tante persone questa passione non sembra salutare, merita di avere lo stesso rispetto che viene dato ad ogni tipo di perversione erotica.

Perché giudicare una categoria erotica rispetto all’altra? Finché si resta nei limiti del rispetto e del legale, tutto questo mondo merita lo stesso rispetto che diamo alle altre cose.

Parecchio materiale è reperibile online, in modo davvero facile. Attenzione sempre ai virus o alle cose losche, molta gente ci gode a rovinare il tuo pc o a rubarti i dati usando banner pubblicitari che stuzzicano la tua attenzione.

Se sei un amante dell’argomento ma non sai come approcciarti, ricorda di avere sempre un comportamento rispettoso, perché questo tipo di racconti potrebbero darti l’impressione che tutto ti sia concetto, ma è giusto che tu capisca che alla base di questo mondo c’è rispetto assoluto da parte dei partner. Vivi questa passione senza imbarazzo, e se proprio la cosa ti logora dentro, evita di parlarne con persone per la quale potresti provare parecchia timidezza.

Ricorda di rimanere sempre e comunque te stesso. Anche se le persone che ti circondano non sono d’accordo con i tuoi gusti o le tue tendenze, tu continua ad andare dritto per la tua strada, perché chi non conosce da pareri affrettati, rischiando di influire negativamente sull’umore di un individuo.

Visita il nostro blog!

Summary
Racconti erotici schiava : spiegato in 5 minuti
Article Name
Racconti erotici schiava : spiegato in 5 minuti
Description
Racconti erotici schiava spiegati in breve nel nostro nuovo articolo. Segui il nostro blog sempre aggiornato per leggere articoli simili.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.