Sesso tantrico: le 4 cose che non sai

sesso tantrico

Tra le tantissime categorie erotiche esistenti nel mondo, quella del sesso tantrico è sicuramente una delle più discusse negli ultimi tempi, sia per la complessità in se dell’atto, che per tutto il mondo che gira intorno ad esso. Moltissime persone nella loro vita avranno sentito almeno una volta nominare il sesso tantrico, ma non sempre questo tipo di pratica è facile da capire o da apprezzare.

A differenza di altre pratiche sessuali, nella quale basta principalmente trovare un tipo di posizione o un tipo di perversione capace di rendere più stuzzicante la situazione, il sesso tantrico ha bisogno di parecchia dedizione per riuscire a funzionare nel modo desiderato. Le posizioni del sesso tantrico sono davvero molte, ed esistono tantissimi manuali che spiegano come fare sesso tantrico.

Come pratica è molto comune, anche se non tutti sono disposti ad impegnarsi abbastanza da poterci riuscire. Molte volte la preparazione a questo tipo di sesso può richiedere svariate settimane, a volte anche mesi quando si tratta di sedute molto spinte.

Nel corso dell’articolo ti spiegheremo ogni dettagli sul mondo del sesso tantrico posizioni, in più cercheremo di darti tutte le dritte possibili per fare in modo che la tua esperienza con il sesso tantrico possa essere la migliore possibile, senza che situazioni imbarazzanti o momenti d’ansia possano farti cedere, facendoti fare brutte figure davanti al tuo partner. Segui i nostri consigli e riuscirai a migliorare di molto tutte le tue prestazioni sessuali, così da migliorare anche la tua relazione di coppia nel caso quest’ultima stia vivendo un momento di particolare crisi.

Sesso tantrico

Tutte le notizie relative al sesso tantrico posizioni, difficilmente ti verranno raccontate a scuola o in situazioni simili. Molto spesso il sesso tantrico viene lasciato da parte, perché è una pratica molto lunga da riuscire ad apprendere e sopratutto da apprezzare.

Esistono effettivi risultati rispetto al sesso tantrico, ma le persone poco dedite a non praticare sesso per parecchio tempo difficilmente riescono a credere ai risultati effettivi di questa pratica poco comune. Per chi non lo sapesse, il sesso tantrico è una rara arte o tecnica, che prevede di non eiaculare per del tempo (settimane o mesi) in modo da riuscire ad eseguire una prestazione sessuali di livelli altissimi.

Ovviamente questa tipologia di sesso non riguarda esclusivamente l’aspettare o il non venire. In questa pratica sono molto importanti anche le posizioni, infatti sicuramente non sarà nuovo per te sentir parlare di sesso tantrico posizioni.

Questa pratica è molto legata anche alla meditazione, perché nasce in modo molto spirituale. Tutti quelli che si chiedono come fare sesso tantrico danno per scontato che alla riuscita di questa cosa ci vogliano pochissimi minuti o pochi giorni.

Per avere un risultato effettivo bisogna impegnarsi davvero tanto, mettendo da parte gli istinti e riuscendo ad approcciarsi nel modo migliori sia alle tecniche che alle posizioni del sesso tantrico. Se non ti fidi delle nostre parole, probabilmente il sesso tantrico non fa per te, ma se vuoi sorprendere la tua metà con qualcosa di nuovo, forse sarebbe il momento di dedicarsi un pò di passione in più.

sesso tantrico

Sesso tantrico posizioni

Come già raccontato in precedenza, il sesso tantrico è una pratica che richiede davvero tantissimo sforzo, sia fisico che mentale. Questa pratica prevede l’utilizzo di alcune posizioni, chiamate appunto posizioni del sesso tantrico, da utilizzare sia durante la fase iniziale, che riguarda la meditazione e l’attesa rispetto all’atto sessuale, sia in fase finale, quindi durante il rapporto sessuale.

Il sesso tantrico posizioni però non riguarda solo questo. Molte persone sono convinte che per realizzare dell’ottimo sesso in questo modo basti semplicemente capire quali posizioni mantenere durante un rapporto qualsiasi, ma in realtà non è così.

Il sesso in questo modo ha bisogno di essere vissuto in modo molto personale per avere effetto, anche perché le sensazioni che proverai non saranno le stesse che provano le altre persone. Essendo molto spirituale come concetto, ha bisogno di concretizzarsi nel modo migliore possibile, evitando quindi di viverla con superficialità, o rischi di perdere il tuo tempo.

Si, perderai il tuo tempo se non ti ci dedichi. Ricorda che è inutile passare le giornate a chiederti come fare sesso tantrico, se poi non sei in grado effettivamente di dedicarti ad esso a 360 gradi.

Se vuoi una relazione sessuale o semplicemente una prestazione sessuale rapida e “in dolore” il sesso tantrico non fa sicuramente al caso tuo, sopratutto se non sei disposto a perderci tempo (o se non sei disposto a non fare sesso per settimane o mesi). Nel corso dell’articolo cercheremo di convincerti del fatto che dare una possibilità al sesso tantrico non è una cosa negativa e che le posizioni del sesso tantrico possono darti più di quello che immagini.

sesso tantrico posizioni

Rispetto a letto

Anche se il sesso tantrico è una pratica capace di farti godere veramente molto, a livelli soprannaturali, non sempre è facile riuscire a convince un partner di questa particolare scelta. Il sesso tantrico posizioni nasconde tantissime insidie e non tutti sono così vogliosi di mettersi in gioco con una pratica simile.

Non passare le giornate a chiederti come fare sesso tantrico, se poi il tuo partner non è d’accordo con questo tipo di scelta. Non dimenticare che in una relazione è molto importante il rispetto durante il rapporto sessuale, sia per quanto riguarda le scelte prese da te ma anche le scelte prese dagli altri.

Non forzare qualcuno nel voler praticare ciò che vuoi, non ti aiuterà nel tuo intento e sopratutto rischi di passare grandi guai se non sei in grado di controllarti. Le decisioni che prendi devono sempre essere accompagnate dai gusti e dalle voglie del tuo partner, o con molta probabilità la vostra relazione durerà veramente pochissimo tempo.

Le posizioni del sesso tantrico possono sembrare davvero piacevoli e se ti sei documentato saprai sicuramente che i suoi effetti sono incredibili durante l’atto sessuale, ma, questa cosa non ti da il diritto di prendere una scelta per tutti e due. Se nella coppia uno dei due non è d’accordo con questo tipo di pratica, evita di costringere a dover subire le tue scelte, oltre ad essere molto egoistica come cosa, è sicuramente il modo peggiore per mostrare il proprio affetto ad una persona.

Quasi sempre costringere una persona a dover subire questo tipo di pratica può delineare il fatto che a te non importi assolutamente nulla dell’altra persona.

come fare sesso tantrico

Problemi di erezione

Uno dei motivi per la quale le persone si avvicinano così tanto al mondo del sesso tantrico, è quasi sempre legato a dei problemi di erezione. È convinzione comune credere che il sesso tantrico possa essere una cura alternativa ai problemi di erezione.

Molte persone che hanno paura dei farmaci o dei percorsi studiati per risolvere i problemi di erezione, vorrebbero scoprire come fare sesso tantrico, e sopratutto come riuscire ad utilizzare questa tecnica per migliorare il proprio rapporto. Per sfortuna non ci sono troppe relazioni tra i problemi di erezioni e il sesso tantrico o le posizioni del sesso tantrico, ma la meditazione potrebbe essere un’ottima alternativa per riuscire a risolvere questo tipo di problema.

Molto spesso il sesso tantrico sembra la soluzione, ma in casi dove i problemi di erezione derivano principalmente dall’ansia la strada da percorrere dovrebbe essere un’altra. In particolare uno psicologo potrebbe essere l’aiuto che cercavi.

Anche se è molto difficile riuscire ad apprezzare questo tipo di figura come si dovrebbe, lo psicologo è un esperto capace di arrivare al nocciolo del tuo problema e tramite un percorso riuscire anche a risolverlo. Se invece il tuo problema deriva da un’infezione o una malattia, la strada migliore è sicuramente quella di un medico, capace di prescriverti farmaci adatti o proporti un percorso di guarigione capace di risolvere i tuoi problemi legati all’erezione.

Segui questo consiglio e riuscirai a risolvere il tuo problema senza dover per forza rimediare tramite il sesso tantrico.

 

posizioni del sesso tantrico

Come fare sesso tantrico

Una delle cose più difficili riguardo il sesso tantrico è sicuramente “come fare sesso tantrico” e il fatto di dover trovare una persona disposta a capire questo tipo di pratica e ad accettarla nella propria relazione. Esistono un’infinità di manuali su come fare sesso tantrico e sul sesso tantrico in generale, ma alla base di tutte questa tecnica c’è la pazienza.

Si esattamente la pazienza è la chiave per riuscire ad apprezzare questo tipo di tecnica. Il sesso tantrico, come già detto in precedenza, non è un qualcosa di estremamente difficile, ed è alla portata di tutti.

La vera difficolta sta sempre nel fatto che a differenza di tantissime altre categorie o tecniche sessuali, il sesso tantrico non è assolutamente qualcosa di istantaneo, che puoi riuscire a fare poco dopo aver letto qualcosa a riguardo. Per riuscire nel sesso tantrico posizioni, c’è bisogno di tantissima costanze e forza di volontà.

Questo perché come pratica richiedere davvero molto tempo per avere dei risultati stupefacenti, e se non vuoi rimanere deluso c’è bisogno che tu riesca a dedicare passione e tempo a questa disciplina, senza consumare tutti gli sforzi nella prima occasione sessuale che ti ritrovi davanti. Per riuscire a vivere un’esperienza indimenticabile dovrai avere moltissima pazienza e in più dovrai essere in grado di gestire te stesso e il tuo modo di fare, perché il sesso tantrico è quasi come una religione, e come tale ha bisogno di dedizione e rispetto.

Segui i nostri consigli e riuscirai a vivere un’esperienza unica e indimenticabile

Posizioni del sesso tantrico

Oltre che all’attesa e alla dedizione, questa pratica è incredibilmente legata alle posizioni del sesso tantrico. Se stai ancora leggendo questo articolo, probabilmente non sarà la prima volta che senti parlare del sesso tantrico posizioni, e vorresti avere dei chiarimenti a riguardo.

Come già spiegato in precedenza, il sesso tantrico consiste nell’incanalare tutte le energie derivate da determinati metodi di meditazione così da riuscire a sprigionarli tutti durante la prestazione sessuale. Questa tecnica da risultati eccezionali, e se riesci a dedicarti seriamente ad esso, potresti riuscire a migliorare la tua relazione sessuale di parecchio.

Le posizioni del sesso tantrico sono davvero innumerevoli, ma nello stesso modo, anche queste hanno bisogno di impegno e dedizione, perché questa pratica del sesso tantrico non è un metodo rapido e veloce per portare una donna o un uomo all’orgasmo supremo. Se davvero vuoi vedere dei miglioramenti, dovrai riuscire ad impegnarti davvero molto, perché come pratica richiedere davvero molto sforzo e molto esercizio.

Le posizioni del sesso tantrico potrebbero metterti a disagio, o mettere a disagio il tuo partner, proprio per questo motivo, assicurati che ci sia complicità sia nel rapporto, che nella scelta di voler usare questa famosissima tecnica per avere un’esperienza sessuale migliore. Tieni d’occhio i nostri consigli sul sesso tantrico posizioni, e riuscirai a sbalordire il tuo partner con una prestazione sessuale mai vista prima da nessuno dei due.

Le nostre considerazioni

Ora che hai un quadro abbastanza completo del sesso tantrico e di tutte le sue insidie, non dovrebbe essere più difficile per te riuscire ad approcciarti a questo tipo di mondo. Il sesso tantrico potrebbe regalarti tantissimi momenti incredibili, ma solo se riuscirai a dedicarci tutta la tua dedizione, perché a differenza di tantissime altre tecniche, questa è la meno istantanea.

Infatti per questa pratica c’è bisogno di parecchio tempo per riuscire ad avere dei risultati accettabili, e non tutte le persone sono capaci di riuscire ad aspettare tutto questo tempo. Da questo punto di vista è gusto che tu ti chieda se sia meglio praticare tantissimi rapporti sessuali mediocri, o concentrarti abbastanza da riuscire a vivere ogni tanto delle prestazioni sessuali da poter ricordare negli annali.

Se però non pensi di riuscire a dedicare tutto te stesso per riuscire a vivere un momento sessuale intensissimo, allora forse questa tipologia di sesso non fa al caso tuo, e dovresti tornare a praticare del sesso normale. Se hai ancora de dubbi, potresti rivolgerti a qualche specialista del settore, capace di individuare tutti i tuoi possibili problemi e consigliarti in che modo agire per riuscire a migliorare la tua esperienza.

Scopri tutti i nostri articoli sul nostro blog e sulla pagina Instagram.

 

Summary
Sesso tantrico: le 4 cose che non sai
Article Name
Sesso tantrico: le 4 cose che non sai
Description
Scopri tutte le curiosità del sesso tantrico in questo ultimo articolo. Rimani aggiornato con tantissimi nuovi articoli sul nostro blog
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.