Si può allungare il pene? 1 domanda che molti uomini si fanno.

si-puo-allungare-il-pene

Si può allungare il pene? Ebbene sì, si può allungare il pene! Come si può allungare il pene, ti starai chiedendo. Ci sono tanti metodi che lo rendono possibile. Se sei su quest’articolo perché stai cercando di capire qual è il miglior modo di allungare il tuo membro sei nel posto giusto. Ti svelerò alcuni trucchetti su come si può allungare il pene e vedremo anche quali sono i rimedi più efficaci e veloci tra tutti quelli esistenti.

Ti aiuterò anche a distinguere le bufale, o fake news, dai rimedi che invece funzionano realmente. Tutto dipende anche da te, da quanti centimetri vorresti guadagnare e da quanto è importante per te anche l’erezione, la fertilità e una maggiore carica sessuale. Non contano solo le dimensioni!

Come si può allungare il pene

i diversi modi di come si può allungare il pene:

si-può-allungare-il-pene-1

  • la chirurgia plastica
  • gli alimenti naturali
  • esercizi fisici di allungamento
  • gel per allungamento
  • integratori sessuali

Come ti ho già detto, sono tanti i metodi di come si allungare il pene. Possono essere più o meno naturali e tutto dipende dalle necessità che senti di avere.

Dedicando qualche minuto del tuo tempo a questa lettura, a fine guida sarai informato sulle varie tecniche di allungamento del pene esistenti e potrai fare la tua scelta tra quelle che ti sembrano più adatte a ciò che desideri ottenere.

Alcuni metodi sono sicuramente più efficaci di altri, come ad esempio la chirurgia plastica, ma ci sono moltissimi uomini che hanno ottenuto risultati altrettanto efficaci senza doversi sottoporre per forza ad un intervento di chirurgia plastica con tutti gli oneri che può comportare, sia fisicamente che economicamente.

Ad esempio, un altro rimedio su come si può allungare il pene in modo facile e veloce ma soprattutto efficace sono gli integratori sessuali.

Anziché assumere alimenti afrodisiaci e naturali li potrai ritrovare efficacemente dosati all’interno degli integratori. Uno fra tutti l’integratore Virgostill, di cui parleremo più avanti nell’articolo che possiede tantissime proprietà benefiche per modificare le dimensioni del tuo pene e rinvigorire la tua attività sessuale. Ma soprattutto è un metodo di gran lunga preferibile all’assunzione di farmaci.

Iniziamo adesso a vedere come si può allungare il pene e quali rimedi esistono.

Il pene si può allungare: chirurgia plastica

Si può allungare il pene e si può fare con un vero e proprio intervento di chirurgia plastica che consentirà di costruire, ricostruire o ingrandire il tuo pene.

come-si-può-allungare-il-pene-4

Stiamo parlando di una vera e propria operazione chirurgica il cui obiettivo è quello di modificare le dimensioni del membro mantenendone la funzionalità e la capacità di erezione.

Molti uomini scelgono la via dell’intervento per essere sicuri al 100% di avere risultati visibili e funzionanti. Motivo per cui è necessario decidere di sottoporsi a questa operazione informandosi prima di tutti i rischi e delle modalità con cui l’intervento viene svolto.

C’è un iter da seguire nei giorni precedenti l’operazione e bisogna anche scegliere con cura lo specialista che ti seguirà in questo percorso. Il medico che scegli dovrà essere affidabile e serio, evita di rivolgerti a qualsiasi studio medico solo perché più economico rispetto ad altri. Potresti incorrere in veri e propri rischi per la tua salute.

Scegliendo l’intervento, dovrai tener conto anche del periodo di recupero e riposo che seguirà l’operazione e che dovrà durare almeno 30 – 40 giorni.

Se avrai scelto bene e l’intervento verrà eseguito come da manuale alla fine del periodo di riposo il tuo pene sarà più lungo e potrai tornare alla tua vita sessuale di un tempo. Anzi, potrai aprire un capitolo della tua vita sessuale migliore rispetto a com’era prima.

Si può allungare un pene con alimenti naturali?

Esistono tantissimi consigli di esperti secondo cui si possono modificare le dimensioni del pene assumendo i corretti alimenti presenti in natura. Si può allungare il pene in modo del tutto naturale? E’ richiestissimo da tanti uomini in quanto non tutti infatti hanno la voglia o la possibilità di affrontare un intervento chirurgico.

il-pene-si-può-allungare-2

Vediamo alcuni di questi alimenti e le proprietà che posseggono. Tanti di questi alimenti contribuiscono a migliorare la circolazione sanguigna e favorirne la pressione anche nel pene, aiutano a migliorare le prestazioni sessuali e l’erezione grazie proprio all’afflusso sanguigno.

In questo caso, quindi, se vedrai cambiare le dimensioni del tuo pene sarà soltanto temporaneo. 

Quali sono gli alimenti che danno questi benefici?

  1. Peperoncino di Cayenna: il peperoncino è un ingrediente molto utilizzando anche negli integratori sessuali. La sua reazione nel corpo è quella di far circolare più rapidamente il sangue, in questo modo migliorerà la pressione sanguigna e di conseguenza la tua erezione.
  2. Cioccolato: il cioccolato fondente ha tantissime proprietà e, per chi non lo sapesse, viene anche definito l’alimento dell’amore. Mangiare cioccolato rilascia nel corpo una sensazione di piacere e benessere e così come il peperoncino aiuta a purificare il sangue e migliorarne la circolazione.
  3. Zenzero: è da sempre utilizzato in molte diete. Si tratta di un integratore naturale, aiuta a combattere raffreddore, nausea, mal di gola e stress. Inoltre, migliora la circolazione del sangue e la pressione sanguigna in tutto il corpo. Incluso il tuo pene.

Esercizi per allungare il pene

Per ritrovare la virilità perduta e migliorare le dimensioni del tuo pene esistono degli esercizi che puoi fare comodamente da casa tua ogni volta in cui ne avrai voglia.

il-pene-si-può-allungare-3

Sono degli esercizi semplici, alcuni svolti manualmente quindi a costo zero e altri che richiedono l’uso di estensori o attrezzi per il piacere sessuale che ti possono aiutare a migliorare la tua erezione.

Vediamo in questo paragrafo come si può allungare il pene con pochi semplici esercizi. La prima cosa che ti voglio raccomandare è di essere costante nel tempo e paziente. Come qualsiasi esercizio fisico dovrai aspettare un po’ prima di vedere i risultati.

Chi pensa che questi esercizi siano completamente inutili sbaglia. Il pene è un muscolo e proprio come gli altri muscoli dev’essere allenato per essere più forte e vigoroso. Inoltre, dovrai scegliere gli esercizi da fare in base al tuo fisico ed ai risultati che vuoi ottenere.

Ma quali sono? E come si può allungare il pene con questi esercizi?

  • Esercizi di Jelqing, sono quelli più conosciuti in ambito di allungamento del pene. Non è altro che un esercizio manuale che permette un migliore afflusso di sangue attraverso dei massaggi che stimolano il piacere.
  • Stretching sono importantissimi nell’allungamento del pene, così come sono importanti per estendere qualsiasi altro muscolo del corpo.
  • Esercizi di Kegel. Alla base di qualsiasi allenamento per l’allungamento del pene ci sono questi esercizi. Sono in grado di sviluppare la muscolatura pelvica per un funzionamento corretto del pene. Di per sé non sono in grado di ingrandire le dimensioni del pene.

Gel per allungare il pene

Dopo aver visto che si può allungare il pene utilizzando una corretta alimentazione e alimenti propriamente afrodisiaci, e dopo esserci resi conto che il pene si può allungare non solo con la chirurgia plastica.

Anche con esercizi mirati allo sviluppo del muscolo infatti ma passiamo adesso a vedere degli aiuti in commercio che promettono che si può allungare il pene.

Esistono in commercio, e sono anche facilmente reperibili, delle creme il cui utilizzo permette di guadagnare qualche centimetro sulle dimensioni del pene.

Hanno una formulazione con ingredienti del tutto naturali. Di solito sono ingredienti considerati afrodisiaci e che hanno proprietà benefiche sui muscoli e sulla circolazione sanguigna. Come il ginseng o le vitamine e lo zinco.

Sono trattamenti non invasivi come la chirurgia e sono a basso costo e questi sono punti a loro favore. Inoltre, non sono considerati farmaci quindi sono reperibili senza ricetta medica e non presentano effetti collaterali o controindicazioni. Bisogna solo stare attenti a eventuali allergie agli ingredienti.

Il loro funzionamento prevede l’applicazione del gel sul pene con un massaggio prima del rapporto sessuale. Non c’è bisogno di utilizzarli in continuazione per avere degli effetti.

Sono gel ad asciugatura rapida e anche ad azione rapida quindi i loro effetti saranno subito visibili e non dovrai aspettare per godere della tua prestazione.

Una volta che il gel si sarà assorbito nella pelle l’effetto sarà quello di facilitare un’erezione più vigorosa in modo da durare più a lungo nel rapporto e modificare anche le dimensioni del membro.

Il pene si può allungare: integratori sessuali

In una coppia è importante mantenere attivo il desiderio sessuale o condurre una vita soddisfacente. Esistono in commercio per questo gli integratori sessuali. Così come per il gel anche questi rimedi non necessitano di ricetta medica per essere acquistati e reperirli sul web è semplicissimo.

Sono delle pillole pensate per allungare le dimensioni del pene e per garantire una vita sessuale più attiva e soddisfacente sia per te che per la tua partner.

Gli effetti di queste pillole sono:

  • un’erezione più forte e più duratura
  • aumento del desiderio sessuale
  • aumento delle dimensioni del pene grazie al miglioramento della circolazione sanguigna in tutto il corpo.

Sono numerosi i vantaggi degli integratori sessuali. Primo fra tutti è la formulazione 100% naturale con ingredienti scelti e studiati per migliorare le prestazioni sessuali e ritrovare la propria virilità.

Assumendo questi integratori non avrai bisogno di ricorrere alla chirurgia plastica per sentirti più uomo, gli effetti saranno immediati.

Contenendo ingredienti naturali e non essendo farmaci sono anche sicuri, non presentano controindicazioni o effetti collaterali. Tutto ciò che dovrai fare sarà controllare gli ingredienti presenti e se soffri di eventuali allergie.

Grazie a queste piccole accortezze potrai quindi avere un risultato immediato ed efficace.

Virgostill è il migliore

Sul mercato degli integratori sessuali naturali Virgostill è la scelta migliore che tu possa fare. I motivi per i quali Virgostill è l’integratore migliore sul mercato sono gli ingredienti di cui si compone.

Puoi contare infatti su una formulazione completamente naturale con ingredienti scelti per le loro proprietà benefiche. Grazie a Virgostill non solo vedrai benefici sulla tua attività sessuale ma anche sulla salute del tuo corpo.

Questo integratore ti permetterà in poco tempo e con un’assunzione regolare di avere erezioni più durature e senza dubbio più vigorose. Tornerai a ritrovare il piacere in un rapporto sessuale e potrai godertelo senza fretta e senza ansie da prestazione.

Virgostill è approvato dal Ministero della salute, è facilmente acquistabile online e non richiede nessuna ricetta medica. Si consiglia, per avere effetti più immediati, di assumere una compressa al giorno, in questo modo ti sentirai anche più forte e pieno di energia.

Ritroverai anche quella carica sessuale che avevi perduto da tempo e la tua donna sarà soddisfatta insieme a te. I benefici saranno doppi!

Gli ingredienti 100% naturali di Virgostill

Come ti accennavo, gli ingredienti che compongono la formulazione di Virgostill sono una vera e propria garanzia. Sono stati studiati da esperti in modo da rendere la tua erezione più forte e duratura e per migliorare tutti gli aspetti del rapporto sessuale.

Virgostill è composto da afrodisiaci naturali come la Taurina che miglioreranno il tuo piacere e la sensibilità. Sarai stupido tu stesso e la tua compagna degli effetti che questo ingredienti può sviluppare.

Grazie al Ginseng sarai senza dubbio instancabile e potrai sostenere una intera notte di passione senza stancarti e senza che la tua erezione perda vigore. La tua carica sessuale sarà alle stelle!

Un altro ingrediente sinonimo di garanzia è lo zinco necessario per il funzionamento degli ormoni, e associato ad altre vitamine presenti nella formulazione migliorerà la tua prestazione.

Infine, importantissima è la Maca, una pianta poco conosciuta da cui potrai trarre tantissimi benefici. Ha, tra le altre, la proprietà di aumentare la fertilità maschile. Anche la maca, come la taurina, è un potentissimo afrodisiaco naturale.

Un altro punto di forza di Virgostill sono le recensioni di chi l’ha già provato e non ne può più fare a meno, e le recensioni molto soddisfatte anche delle partner che ne hanno tratto benefici.

Insomma, in Virgostill troverai tutto ciò di cui hai bisogno senza dover utilizzare tecniche particolari, o esercizi fai-da-te e vedrai che si può allungare il pene!

Si può allungare il pene, e si può scegliere di farlo nel modo più efficace e conveniente possibile! Se vuoi leggere altri consigli utili guarda il nostro blog.

Summary
Si può allungare il pene? 1 domanda che molti uomini si fanno.
Article Name
Si può allungare il pene? 1 domanda che molti uomini si fanno.
Description
Si può allungare il pene? Ebbene sì, allungare il pene si può! Come si può allungare il pene, ti starai chiedendo. Ci sono tanti metodi che lo rendono possibile.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.