Telefono Erotico: 3 indicazioni

Telefono Erotico

Telefono erotico cosa è? Linea telefonica e sesso, telefono erotico e ricerca del piacere: due abbinamenti che ormai sono presenti da anni tra i nuovi strumenti telematici messi a disposizione per un enorme bacino di utenza, non solo Nazionale ma anche internazionale.

L’innovazione e il rinnovamento dei vecchi canoni del mercato nell’ambito delle comunicazioni ha permesso uno sviluppo esponenziale dei vari comparti del mondo erotico e porno.

Un fenomeno che si è verificato inizialmente negli anni ’80 con l’avvento di nuove apparecchiature che permettevano di collegarsi direttamente alla presa del telefono normale. I nuovi sistemi di comunicazione hanno avuto immediato successo come tutte le cose nuove che creano curiosità e interesse.

Sistemi di comunicazione che parevano fantascientifici e che permettevano di effettuare dei collegamenti telefonici a pagamento. Per usufruire di servizi nuovi, “diversi” forse troppo diversi ma che scatenarono tutti i maschietti curiosi e vogliosi. Questi importi venivano inseriti direttamente nel conteggio delle bollette.

E fu proprio grazie a questi nuovi apparecchi che qualcuno ebbe l’idea e possiamo affermare tranquillamente essere stata geniale, di creare le linee erotiche ovvero il cosiddetto telefono erotico.

Un nuovo metodo di intrattenimento molto particolare e trasgressivo, quasi impensabile per quell’epoca. Ma che in breve divenne parte del quotidiano e delle fantasie di molti.

Telefono erotico: la storia del sesso che corre “sul filo”

All’inizio erano collegamenti estremamente rudimentali ma costosi, chiamate praticamente che andavano oltre oceano, con i minuti di conversazione a prezzi esorbitanti. L’attesa per il collegamento era sempre molto lunga e di conseguenza le spese per la chiamata salivano in modo esagerato.

telefono erotico basso costo

Diciamo che all’inizio questi telefoni erotici non erano poi così eccitanti, infatti dopo molti minuti di attesa partiva una palese registrazione dove una voce di donna leggeva un racconto erotico in maniera abbastanza impersonale ma arricchendo la lettura di sospiri lascivi.

In teoria avrebbero dovuto essere di piacere ma si capiva che erano emessi solo in modo meccanico. L’era di queste registrazioni scadenti ebbe una durata molto breve perché moltissimi utenti curiosi di provare questa novità si ritrovarono poi con bollette telefoniche con importi da infarto.

Questo decretò la decisione da parte degli organi competenti di istituire una legge che fissasse l’ascolto a un tanto di minuti. Proprio per contenere i costi delle bollette dei vogliosi più sprovveduti. Il telefono erotico da quel momento però spiccò il volo.

Con alle spalle società che miravano a migliore e ad amplificare quel servizio particolare. Oggi è possibile chiamare un numero erotico ovvero un telefono erotico a basso costo oppure addirittura un telefono erotico gratis.

I servizi offerti sono sicuramente migliori di quelli di un tempo e chiunque decida di chiamare uno di questi telefoni erotici è certo di trovare qualcosa che possa soddisfare i propri gusti e le proprie tendenze. I temi trattati sono quelli specifici inerenti al sesso: ovvero i temi di genere, come quelli delicati agli eterosessuali, ai gay, alle lesbiche.

Il target di persone che utilizzano il telefono erotico sono di varie estrazioni sociali: coppie mature, studenti, donne e uomini single, ma anche donne sole e persino persone sposate da poco.

Telefono erotico gratis: gettonatissimo

Nel mondo del telefono erotico gratis e non, tutto viene preso in considerazione e gli viene dedicato uno spazio specifico, quindi tutti chiamando un telefono erotico possono trovare ciò che cercano. La classificazione di questi servizi telefonici erotici è di “intrattenimento”.

telefono erotico basso costo1

In effetti il telefono erotico ha lo scopo di intrattenere e il tempo che viene dedicato al cliente è assolutamente utilizzato solo per l’intrattenimento del cliente, anche se non pagante. Proprio perché i collegamenti avvengono in modo rapido e non più con nastri registrati impersonali, e ripetitivi.

Ma con persone vere in carne e ossa, che rispondono, interagiscono con il proprio interlocutore in modo diretto e soddisfacente. L’interazione diretta da una valenza diversa alla telefonata al telefono erotico. Anche se in sostanza resta sempre un contatto virtuale.

I telefoni erotici in questo modo offrono un intrattenimento più soddisfacente, quasi intimo. Poiché parlare direttamente con qualcuno che c’è davvero dall’altra parte del filo soddisfa non solo la curiosità, ma riesce a dare anche la soddisfazione erotica attraverso l’eccitazione reale che ne consegue.

La domanda è: come mai alcune persone prediligono il telefono erotico e lo utilizzano spesso? La risposta è semplicemente che la sessualità viene vissuta in modo sempre diverso. Ed elaborata in modo diverso da ognuno. L’eccitazione fisica attraverso una telefonata hard può essere comunque intrigante, può essere effettuata per curiosità.

Oppure essere spinti non soltanto da una necessità sessuale fisica, ma anche da un senso di solitudine. Dalla voglia di parlare con qualcuno, di scherzare e anche di intraprendere una conversazione a sfondo erotico. Una forma che può essere paragonata al flirt ma più spinto e di carattere hot, che sfocia sempre in un orgasmo solitario o quasi.

Vi sono persone che si eccitano solo ascoltando la descrizione di ciò che l’operatrice indossa. O se la voce femminile dall’altra parte pronuncia frasi forti, molto spinte, e se incita il suo interlocutore a toccarsi per masturbarsi in diretta con lei.

Inoltre dobbiamo specificare che non tutti i telefoni erotici sono condotti allo stesso modo. Alcuni sono più soft, altri molto espliciti.

Telefono erotico a basso costo e telefono erotico gratis

Dopo aver menzionato le origini delle linee erotiche e analizzato questi aspetti in merito al comportamento degli appassionati del telefono erotico. Possiamo ora dedicare la massima attenzione a quello che effettivamente oggi è il mondo e la realtà del telefono erotico. così come del telefono erotico a basso costo o del telefono erotico gratis.

telefono erotico a basso costo

Come si svolge il lavoro di queste operatrici del sesso capaci di eccitare e soddisfare un uomo solo con la voce? Evidentemente il personale viene selezionato con cura e le voci femminili che rispondono al telefono erotico hanno una preparazione non comune anche a livello psicologico.

Inoltre il successo dei telefoni erotici è dovuto al fatto che il cliente può fare anche domande, e aspettarsi risposte adeguate, il tutto in tempo reale. Come già detto la soddisfazione è sempre aggiunta, così come viene soddisfatta anche la curiosità e la voglia di eccitarsi e perché no fare anche una nuova conoscenza.

Benché le operatrici del telefono erotico non sono autorizzate a intrattenere un rapporto personale con i clienti al di fuori della linea erotica. Il telefono erotico è una delle frontiere della liberazione sessuale completa.

Vivere il sesso come più ci piace, con libertà e senza nessun tipo di tabù quando non si pratica da soli non significa però non avere la necessità di condividere quel momento con qualcuno. In pratica possiamo affermare che il telefono erotico è una tipologia di intrattenimento che non fa male a nessuno.

Viene offerto naturalmente a persone maggiorenni, in grado di gestire le proprie decisioni in merito a come vivere il sesso. Per quello che riguarda le linee che hanno un costo è da sottolineare che ora il processo è tutelato da limitazioni nei tempi di conversazione e inoltre negli ultimi anni i costi si sono abbassati sensibilmente.

Senza contare che esistono anche moltissime linee di telefono erotico gratuito che sono molto gettonate anche se leggermente differenti da quelle a tariffa.

Le conversazioni erotiche sono un tradimento nei confronti dei partner?

Al di là di questi aspetti che riguardano le scelte personali, il telefono erotico può essere anche soggetto a domande e dubbi che comunque richiedono delle risposte. Come ad esempio se il sesso al telefono può essere un tradimento. Ovvero se una persona che ha un partner e si rivolge a un telefono erotico per avere eccitazione e soddisfazione sessuale al di fuori della coppia.

telefono erotico gratis

E il partner o la partner ne vengono a conoscenza, può determinare problemi di carattere personale tra le due persone? Ovvero una chiamata al telefono erotico è un tradimento? Sicuramente la valutazione è soggettiva e ci sono molte controversie in merito, poiché una persona può rivolgersi al telefono erotico così per un momento di euforia o di solitudine.

Per curiosità, per un bisogno fisico, perché la routine di un rapporto di coppia a volte diventa un po’ pesante. O si ha voglia di trasgressione, si ha voglia di rompere un po’ gli schemi. Ma può essere semplicemente una fantasia fanciullesca, una ricerca di emozioni forti innocua.

Perché tutto sommato il legame con l’altra persona al telefono non può essere più di tanto pericoloso, perché è semplicemente una chiamata, è un rapporto vocale virtuale e anche transitorio. La forte incidenza di chiamate al telefono erotico ovviamente comprende principalmente un bacino di utenza formato da persone single, ovvero non accompagnate.

Sicuramente persone che hanno bisogno di un contatto per trovare la via del piacere, per raggiungere un orgasmo, per eccitarsi, per trasgredire. In effetti il telefono erotico può essere classificato innocuo e non sottoposto a nessuna domanda di carattere morale. E nemmeno a dubbi che possono sorgere invece nelle persone che hanno una relazione in corso. e possono essere colte da sensi di colpa.

Per via di una fantasia soddisfatta magari con una sola chiamata. Sentirsi spinti a cercare compagnia in un telefono erotico a basso costo può essere un’idea del momento, una cosa che si fa una sola volta. E poi non si fa più. Di fatto in sostanza però nell’arco della telefonata si fa sesso con un’altra persona. Virtuale ma sempre sesso è.

Fare sesso al telefono: quanto ti piacerebbe o ti piace?

Questo aspetto: cioè tradimento si o tradimento no, in una situazione di questo tipo sicuramente può creare un dibattito, una polemica sul possibile tradimento in essere, dopo aver effettuato una chiamata al telefono erotico. Forse è più esatto dire che ognuno può vivere questa cosa in modo differente.

Perché ogni persona ha un modo diverso di giudicare e ha una visione differente della vita. Vi sono persone che non ci trovano assolutamente nulla di male nel chiamare il telefono erotico anche se hanno un partner. Altre che invece vivono sensi di colpa, perché di frequente e segretamente si rivolgono al telefono erotico.

Pur avendo un partner. Va da sé che il problema esiste ma è un problema che non tutti si pongono. Questo non toglie nulla al successo del telefono erotico. Ogni giorno infatti vengono effettuate migliaia di chiamate, sia per il telefono erotico basso costo sia per il telefono erotico gratis.

Gli orari di punta generalmente, per questo tipo di servizio di intrattenimento sono sempre serali, ma vi sono anche persone che non disdegnano un rapporto sessuale virtuale di mattina. O una bella conversazione sexy pomeridiana. Quindi da questo si evince che il telefono erotico lavora a pieno ritmo 24 ore su 24.

Molte persone scelgono il telefono erotico perché lo trovano evidentemente più efficace nella ricerca del piacere. Magari assolutamente migliore di un video porno o di un film erotico. Sono tutti strumenti di genere simile, ma che comportano un coinvolgimento di grado e di stampo differente.

Parlare di sesso, flirtare e anche avere un rapporto sessuale virtuale con una sconosciuta può essere veramente molto eccitante. Di fatto poi c’è anche una forma di fidelizzazione; ovvero quando il cliente chiama il numero del telefono erotico se gli è possibile chiede sempre della stessa persona, ovvero dello stesso codice che corrisponde alla stessa operatrice.

Questo perché si stabilisce senza dubbio un rapporto virtuale ma di carattere intimo. Due persone che si sussurrano al telefono frasi erotiche, frasi eccitanti e anche frasi spinte, di certo riescono a raggiungere un grado di confidenza maggiore che dirsi soltanto buongiorno e buonasera.

Ciò non toglie che comunque il rapporto telefonico con l’operatrice del telefono erotico sia un rapporto transitorio, che non deve generare in nessun caso una dipendenza di qualsiasi genere.

Le professioniste del sesso telefonico

Oggi il telefono erotico mette a disposizione operatrici che possiamo definire delle vere professioniste del sesso, capaci di creare attraverso la voce e le parole un immaginario erotico efficace, trasgressivo, eccitante e sensuale al punto giusto.

Se poi mettiamo in conto l’importanza del timbro e del tono della voce che deve essere accattivante, sexy e dolce. Ma nello stesso tempo anche dominante. Deve intrigare, catturare il cliente blandirlo, eccitarlo, portarlo al culmine del coinvolgimento sessuale. Con la certezza di aver causato un eccellente erezione che possa poi realizzarsi e portare l’interlocutore ha un orgasmo gradevole.

Un perfetto surrogato di un rapporto sessuale fisico. Un orgasmo simile a quello ottenuto da un rapporto carnale di coppia. Il telefono erotico si fonde egregiamente con quel ramo particolare dell’intrattenimento per persone sole o per persone alla ricerca di emozioni e di sensazioni nuove.

Molto spesso si tratta di persone che nella vita soffrono di una spiccata timidezza. Che gli preclude la possibilità di conquistare persone dell’altro sesso o del loro medesimo sesso. Quindi non riescono ad arrivare ad avere incontri intimi di carattere sessuale live. Dove poter dare libero sfogo ai desideri e alle voglie.

Sono persone che praticano quasi esclusivamente il sesso solitario e il telefono erotico può essere un conforto. Un metodo per provare l’emozione di fare l’amore con un’altra persona anche se soltanto in modo virtuale.

Scopri altri articoli sul nostro blog, oppure sui nostri social.

Summary
Telefono Erotico
Article Name
Telefono Erotico
Description
Linea telefonica e sesso, telefono erotico e ricerca del piacere: due abbinamenti che ormai sono presenti da anni tra i nuovi strumenti telematici messi a disposizione per un enorme bacino di utenza, non solo Nazionale ma anche internazionale.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.