Testosterone integratori sessuali: 1 articolo dove vedremo come migliorare le tue prestazioni

Testosterone integratori sessuali

Cerchi testosterone integratori sessuali? Oggi giorno possiamo dire che viviamo in una società basata sulle prestazioni. Il tutto è incentrato sul come lo si fa e quanto bene, oltre che in quanto tempo. E, infatti, nei media c’è la glorificazione di personaggi che lavorano tanto e sodo, in quanto questo lavorare incessantemente per chissà quale scopo superiore è diventato un criterio morale con il quale giudichiamo i nostri simili, esseri umani come noi.

E, infatti, se ci pensate, spesso qualcuno può essere giudicato come sfaticato se non fa quello che nel suo stato sociale e alla sua età dovrebbe fare.

Oppure, se ad esempio uno studente si impegna tanto a scuola, questo viene elogiato da tutti, come se il suo impegno maggiore fosse un qualcosa che accresca il suo valore come persona, e chi si impegna di meno non ha infatti lo stesso trattamento.

Tutto questo crea ansia, soprattutto quella da prestazione, perché siamo sempre focalizzati a dare il massimo di noi e spesso siamo noi in primis a non capire che non possiamo essere sempre al top di tutto e tutti – e per questo non dovremmo paragonarci a nessuno!

Questa ansia da prestazione di cui abbiamo appena parlato è comune a moltissimi uomini anche nella sfera sessuale.

Sfera sessuale in cui se un uomo non riesce a soddisfare completamente la sua donna, o il suo uomo nel caso di coppie omosessuali, allora viene visto come debole, il che li spinge a cercare dei metodi come aumentare testosterone integratori sessuali e la potenza sessuale.

Testosterone integratori sessuali: e quindi?

integratori sessuali uomo per aumentare testosterone 3

Come stavamo dicendo, sono i molti gli uomini che si sentono frustrati a causa delle loro giudicate basse performance sessuali, insomma, a letto.

L’uomo è solitamente la parte attiva di una coppia e un insieme di costrutti sociali ha fatto sì che il suo ruolo sociale abbia iniziato ad essere stereotipato nel seguente modo: deve essere forte, imperturbabile, accanito di sesso e a letto deve saperci fare.

Tutti questi sono standard tossici per gli uomini, che sono portati a credere che naturalmente loro abbiano intrinsecamente la bravura e l’esperienza per fare sesso.

Ma non è così.

E, in ogni caso, anche dopo aver fatto esperienza, non c’è scritto da nessuna parte che gli uomini debbano essere super bravi.

Tutto ciò crea un forte senso di frustrazione, come abbiamo visto, il che affonda le sue radici nella società delle prestazioni di cui abbiamo già discusso. Questo, a sua volta, crea ancora maggiore ansia, in un circolo vizioso che spinge gli uomini sul lastrico.

Tanto che sono in molti a non voler quasi nemmeno più avere rapporti, tanto che si spaventano del loro eventuale fallimento.

Per questo, molti cercano dei testosterone integratori sessuali, come abbiamo visto, in quanto si pensa che il testosterone possa migliorare effettivamente le proprie capacità a letto e che quindi possa risolvere tutti le sensazioni negative che si provano quando si tratta di avere un rapporto sessuale.

Ma è davvero così? Un testosterone integratori sessuali e la potenza sessuale esiste veramente? Vediamolo nel dettaglio.

Integratore per aumentare testosterone e la potenza sessuale: cos’è il testosterone.

Prima di addentrarci nella catalogazione dei vari integratori sessuali uomo per aumentare testosterone, cerchiamo di capire prima cosa è effettivamente quest’ultimo in modo tale da comprenderne al meglio il funzionamento, cercando di non essere troppo didascalici, ché altrimenti diventa una lezione di anatomia.

In primis, possiamo affermare che il testosterone è l’ormone maschile grazie al quale si sviluppano i caratteri sessuali, e non solo.

Infatti, il testosterone, quando siamo nella pancia della mamma, determina il sesso del neonato.

Successivamente, il testosterone si farà di nuovo vivo principalmente nella fase adolescenziale, in quanto verranno a svilupparsi i caratteri corporei tipici di un uomo.

Tra questi, c’è la crescita della barba, l’ingrandimento delle ghiandole sebacee, l’ingrandimento del pene, la crescita muscolare e ossea e si registra anche un abbassamento del timbro della voce.

Insomma, il testosterone è l’ormone che rende un uomo tale. Ma esiste effettivamente un integratore per aumentare la potenza sessuale?

La maggior parte degli integratori che si propongono questo obiettivo sono basati sulla maca, una pianta che agisce in particolar modo sul sistema sanguigno.

Questa pianta determina un maggior flusso del sangue nel pene, attraverso il quale si dovrebbe poter registrare un miglioramento dell’erezione – il che non significa un allungamento del pene -, grazie al quale molti dicono si possa migliorare anche la performance sessuale.

Purtroppo, non è propriamente così che l’ormone del testosterone si possa aumentare, né tanto meno la potenza sessuale può ricevere un non indifferente miglioramento grazie all’azione di una singola pianta.

Cerchiamo di capirci meglio.

Integratori testosterone a scopo sessuale

Iniziamo col dare un consiglio basato sulla nostra umiltà, non essendo dottori: se avete problematiche legate al testosterone, allora è necessario che voi andiate da un vero medico, in maniera tale che lui possa aiutarvi concretamente con eventuali medicinali che possono essere d’aiuto, e sicuramente non con un integratore.

Per quanto riguarda la potenza sessuale, possiamo dire che non sono necessari dei testosterone integratori sessuali, qualunque cosa possa significare aumentare il testosterone.

Però, c’è un però. Infatti, un testosterone integratore sessuale può effettivamente aiutare gli uomini che, come abbiamo visto, sono tanti, stanno avendo dei problemi di performance durante l’atto sessuale, per cui potrebbe effettivamente fatto qualcosa senza necessariamente ricorrere all’uso di un dottore.

Ma qual è il miglior testosterone integratori sessuali? Ce ne sono tanti, e tanti sono specializzati in un’unica cosa. Ad esempio, c’è uno che aiuta la circolazione del sangue ergo l’erezione del pene, un altro che aiuta a sentirsi meno affaticati e via discorrendo.

Purtroppo, c’è anche da dire che da dire che molti di questi integratori sono degli scam, come dicono gli inglesi, ovvero delle truffe, specie perché non si proporziona quelli che sono i reali effetti benefici, che in molti di questi integratori sono molto blandi. 

Ed inoltre, anche molto settoriali, sia al costo del prodotto stesso, sia agli eventuali effetti collaterali che comunque come quasi ogni cosa possono sussistere in questi tipi di prodotti.

Per fortuna, non tutti sono così. Dopo attente analisi di mercato, ne abbiamo trovato uno.

Integratori testosterone a scopo sessuale

integratori testosterone a scopo sessuale 4

Abbiamo detto che sul mercato esiste una vasta gamma di integratori sessuali uomo per aumentare testosterone, ma che molti di questi non sono veramente efficaci né tanto meno riescono a portare avanti per cui sono progettati, ovvero essere un testosterone integratori sessuali e la potenza sessuale.

Constatato che il testosterone non è qualcosa che si può aumentare o diminuire in base alla propria volontà, come se fosse se mangiare la pizza o un panino, cerchiamo di capire quale può essere una buona serie di integratori a scopo sessuale.

Dopo ricerche attente, che hanno avuto come criteri conoscitivi quello del costo e del rapporto costo benefici, oltre che gli effetti collaterali, il vincitore tra gli integratori si chiama VirgoStill.

La serie di integratori VirgoStill ha infatti una serie di benefici che non sono riscontrabili in tutti gli testosterone integratori sessuali.

Tra questi abbiamo:

  • Un effetto massimizzante della potenza sessuale, un po’ come se diventassi una bomba del sesso;
  • Una duratura più lunga, grazie a un minore affaticamento infatti si riuscirà a rimanere a letto, o meglio, a fare sesso per un tempo più prolungato;
  • Una maggiore sensibilità…che, diciamocela tutta, è la cosa a cui tutti gli uomini vorrebbero e dovrebbero ambire come scopo ultimo: se si fa sesso solo per dimostrare la propria performance, allora significa che non ci si gode la copulazione: dovrebbe essere il contrario.

Ma come fa ad avere questi effetti benefici, pur costando anche molto meno rispetto agli altri integratori?

Un’alternativa al “testosterone integratori sessuali”

Cerchiamo prima di tutto di analizzare quelli che sono i componenti che rendono la serie di integratori VirgoStill una delle migliori, se non la migliore in assoluto, come dicono in realtà molti degli uomini che l’hanno provato, cercando anche di capire quali sono gli effetti collegati all’ingrediente utilizzato.

Quello che troviamo in VirgoStill è:

  • La taurina, che è un afrodisiaco, la quale dona tonicità e, in più, aumenta la resistenza durante il rapporto andando anche a ridurre il senso di fatica che può effettivamente inficiare la qualità del rapporto stesso;
  • La maca del Perù, ovviamente di origini peruviane, è una pianta che ha come principale scopo quello di sollecitare il sistema circolatorio del sangue, ovvero stimolando il flusso sanguigno nel pene. Questo provoca un evidente miglioramento delle prestazioni sessuali in quanto un miglior afflusso del sangue nel pene significa una migliore erezione, essendo questa proprio influenzata dal sangue che entra nel pene.
  • Zinco, oltre ad essere funzionale ad altri aspetti della nostra vita, aiuta il corretto funzionamento di ormoni. Quindi, per quanto VirgoStill non sia un testosterone integratori sessuali e la potenza sessuale…cioè, la potenza sessuale sì, ma non il testosterone!
  • Vitamine, che servono principalmente a dare una carica energica che permette un miglioramento generale delle prestazioni sessuali.
  • La radice di ginseng, la cui principale proprietà è quella di combattere la stanchezza, andando così a migliorare anche la performance.

Tutti questi ingredienti permettono di classificare gli integratori VirgoStill tra i migliori sul mercato mondiale.

Testosterone integratori sessuali

Testosterone integratori sessuali: cos’altro di VirgoStill?

Chi è stato attento si è accorto che gli ingredienti che hanno dato vita agli integratori VirgoStill sono tutti di estrazione naturale. Ottimo no?

E proprio grazie a ciò che gli integratori VirgoStill non hanno bisogno di alcuna prescrizione medica, si possono trovare e comprare facilmente in erboristeria oppure direttamente dal suo sito Internet, dove ci viene assicurata tra l’altro una spedizione gratuita, veloce – entro 24 h – e segreta.

La segretezza della spedizione congiunta con il fatto che non è necessaria alcuna prescrizione differenzia gli integratori VirgoStill dagli altri testosterone integratori sessuali, in quanto per modificare qualcosa di così importante come può essere un intero ormone, quello del sesso, è sicuramente necessaria qualche tipo di autorizzazione medica.

Invece, gli integratori VirgoStill, essendo sicuri e tutti basati su ingredienti, come abbiamo detto poco fa, di origine naturale, possono essere acquistati con tutta la discrezione del mondo, evitando così gli imbarazzi di chiedere al proprio medico una prescrizione per testosterone integratori sessuali.

E, infatti, gli integratori VirgoStill sono un prodotto notificato dal Ministero della Salute, a riprova di quanto effettivamente possano essere sicuri.

E, infatti, possiamo affermare che questo prodotto non presenta alcun particolare tipo di effetto collaterale. Quindi, lo si può prendere senza alcun tipo di preoccupazione o ansietà, che tra l’altro potrebbe inficiare il rapporto sessuale.

Inoltre, è bene sapere che gli integratori VirgoStill sono raccomandati anche per le persone che soffrono di intolleranza al glutine o al lattosio.

Cos’altro c’è da sapere?

Integratori sessuali uomo per aumentare testosterone: conclusioni

integratore per aumentare testosterone e la potenza sessuale 2

Se sei venuti fin qua, probabilmente avrai ricercato nella barra della ricerca un “testosterone integratori sessuali”, o anche “integratori testosterone a scopo sessuale”, essendo tanti gli uomini a ricercare un rimedio, una soluzione o un metodo per aumentare il proprio testosterone.

Come abbiamo visto, non è tanto quello il problema che affligge così tante frustrazioni a letto.

Bensì, lo è la poca potenza sessuale, una scarsa resilienza alla stanchezza, una erezione poco dura e poco duratura e via discorrendo.

Tutte problematiche che possono essere risolte, per fortuna, da un integratore chiamato VirgoStill.

Sono già in migliaia gli uomini che l’hanno provato e che si dicono profondamente soddisfatti. Loro come anche le loro mogli, che hanno effettivamente intercettato un miglioramento nella loro performance e, di conseguenza, anche nel rapporto sessuale in generale.

Gli integratori VirgoStill possono essere presi da chiunque praticamente e hanno effetti benefici non solo sulla sfera sessuale ma anche su altri aspetti della nostra vita.

È però importante sapere che chi soffre di tachicardia o tensione dovrebbe rivolgersi al proprio medico prima di iniziare ad assumere VirgoStill. Solo una precauzione in più, ma probabilmente la risposta sarà positiva.

Il consiglio degli esperti è di prendere una pasticca di VirgoStill al giorno, possibilmente un’ora e mezza prima dell’eventuale rapporto sessuale.

Cosa aspetti? VirgoStill è la soluzione ai problemi legati alla potenza sessuale, alla resilienza e alle prestazioni.

Summary
Testosterone integratori sessuali: 1 articolo dove vedremo come migliorare le tue prestazioni
Article Name
Testosterone integratori sessuali: 1 articolo dove vedremo come migliorare le tue prestazioni
Description
Cerchi testosterone integratori sessuali? Oggi giorno possiamo dire che viviamo in una società basata sulle prestazioni.
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.