Tipi di pene: 1 curiosità che molti uomini hanno

tipi di pene 1

Sono in molti gli uomini che si domandano quanti tipi di pene esistono. Esistono, infatti, vari tipi di pene. Ce ne sono di grandi, piccoli, lunghi, corti, grossi o secchi, con glande piccolo o con glande grande, venoso oppure esangue, peloso oppure imberbe.

Nella società moderna, il pene diventa un organo molto importante. Possiamo dire che i diversi tipi di pene che esistono nel mondo vengono feticizzati: secondo molti studiosi di psicologia e di sociologia, viviamo in una società fallica, ovvero basata sul mito del pene maschile.

Pensiamo ad esempio al complesso di Edipo, teorizzato dal padre della psicoanalisi, Sigmund Freud, il quale ha notato come durante la cosiddetta fase fallica il bambino, tra i tre e i cinque anni, inizia a rendersi conto dell’esistenza del proprio genitale e ha paura di perderlo. Questo è il cosiddetto complesso di castrazione.

Anche la bambina, femmina, si rende conto dell’esistenza del pene e della sua mancanza, la quale viene vissuta come una grave colpa. Anche secondo la psicologia e le moderne teorie sulla sessualità, il pene e i vari tipi di pene che esistono sono decisamente molto importanti.

Il pene è l’organo da cui si innesta la vita e gli uomini, ma anche le donne, vogliono capire a quale categoria appartiene il proprio organo fallico. Dunque, adesso andremo a parlare dei diversi tipi di pene che esistono al mondo, che secondo recenti studi sono ben 7!

Naturalmente, questa è una semplificazione che non rispecchia precisamente la disomogeneità dei vari tipi di pene.

Tipi di pene: i fantastici 7

Iniziamo col dire che non esiste nessun pene che sia perfetto. La natura ci ha fatto così come siamo per un motivo. Andiamo tutti bene così come siamo fatti.

tipi di pene 2

Questo è doveroso dirlo perché molto spesso il compararsi può danneggiare psicologicamente gli uomini che vedono alcuni tipi di peni che possono sembrare “migliori”. Migliore può essere una pizza dall’altra, ma non un pene da un altro pene.

Secondo lo studioso Darren Breen, il direttore dell’iMEDicare LTD, che ha visitato tra i 400 e i 600 pazienti, assieme naturalmente ai loro peni, ogni mese, ci sono sette tipi di pene.

I vari tipi di pene sono:

  •  “La penna”, è uno dei vari tipi di pene che è sostanzialmente così: lungo e sottile con circonferenza uniforme lungo il fusto, proprio come una penna.
  • “Il pepe”, che è un tipo di pene più corto della media ma molto più grosso del normale.
  • “Il cono” che tra i diversi tipi di pene è quello che si restringe verso la punta, ovvero il glande. Questo a volte può essere causato da una fimosi, un irrigidimento del prepuzio, quindi se hai preoccupazione potresti anche parlarne con il tuo medico di famiglia.
  • “La banana”, che è appartenente ai vari tipi di pene che ha una curva verso sinistra o verso destra. Naturalmente, una leggera curva non è un problema, ma se è estrema contatta sempre il tuo dottore.
  • “La salsiccia”, con lunghezza e grandezza media

Vari tipi di pene: il resto

Cerchiamo adesso di capire gli ultimi tipi di pene che esistono secondo questo studio.

  • “Il martello”, che inizia più stretto alla base ma arriva ad avere un glande molto grand. Assomiglia molto ad un fungo.
  • “Il cetriolo”, che assomiglia molto alla salsiccia, ma con una circonferenza molto sopra la media, quindi è grosso per tutta l’asta.

vari tipi di pene 3

Ma cerchiamo adesso di fare un discorso un po’ più complesso. Iniziamo col domandarci: perché siamo interessati a capire quali sono i diversi tipi di pene?

La risposta ce la danno le scienze umane, ovvero la sociologia, l’antropologia e la psicologia. Sociologicamente parlando, siamo così ossessionati dai vari tipi di pene che esistono perché siamo socialmente in ansia dal fatto che ci compariamo, molto spesso, agli altri uomini nostri coetanei.

Da un punto di vista psicologico, la comparazione di cui abbiamo parlato prima, ci potrebbe portare a sviluppare un’ansia sociale che sfocerebbe probabilmente, in alcune situazioni di vero e proprio disturbo d’ansia che porta un uomo a chiudersi in se stesso e a cominciare a provare un terribile senso di disgusto verso le donne.

Per quanto riguarda l’aspetto culturale, possiamo dire che la nostra società, come molte altre, è patriarcale e fallica, ovvero basata sull’uomo e sui suoi genitali.

Quindi, i diversi tipi di peni e la domanda “quanti tipi di pene esistono” è molto comprensibile perché nasce dall’urgenza di capire dove veniamo posizionati. L’uomo moderno è, in sostanza, un uomo che cerca a tutti i costi di essere adeguato e abbastanza.

Che possiamo fare?

Continuando col discorso di prima, è doveroso aggiungere che questa ossessione nei confronti dei vari tipi di pene nasce anche dal fatto che molti uomini provano un senso di forte insoddisfazione sessuale causata dal fatto che non riescono a sentirsi adeguati a letto.

diversi tipi di pene 4

Quale può essere quindi una soluzione che riesca a risolvere i vari problemi che insorgono negli uomini, con i loro vari tipi di pene? Iniziamo col domandarci quali sono i principali problemi che affliggono la sfera sessuale maschile.

Tra questi, troviamo:

  • Bassa potenza sessuale, che comporta sostanzialmente un rapporto molto scarno.
  • Erezione flebile, che congiunta alla bassa potenza sessuale fa sì che il rapporto sia semplicemente…dimenticabile
  • Bassa durata: insomma, il rapporto dura poco e niente ed è molto brutto soprattutto per l’altro partner “ricevente”.
  • Bassa resistenza alla stanchezza, ovvero sostanzialmente l’uomo, ovvero chi “dà”, si stanca subito e non riesce ad esplicare quelle che sono le sue potenzialità sessuali.

Insomma, se questi sono alcuni dei problemi che affliggono la tua sfera sessuale sei nel posto giusto, perché andremo tra poco ad analizzare una dei migliori antidoti trovati sul mercato che vadano bene per i vari tipi di pene che esistono e che abbiamo già poco fa analizzato.

Naturalmente, abbiamo scelto il prodotto che tra poco analizzeremo tra una serie di prodotti e abbiamo visto come quello scelto da noi sia il migliore nel suo campo, soprattutto per i diversi tipi di pene. Questo prodotto si chiama VirgoStill ed è un integratore sessuale fantasmagorico.

Quanti tipi ne esistono: la soluzione

Dunque, parliamo di questa fantastica ed efficiente soluzione chiamata VirgoStill, che è perfetta per i vari tipi di pene che esistono in tutto il mondo.

quanti tipi di pene esistono 5

VirgoStill è un integratore sessuale notificato dal Ministero della Salute che ha come principale obiettivo quello del raggiungimento della soddisfazione sessuale dell’uomo – ma anche dell’altro partner, maschio o femmina che sia.

VirgoStill è eminentemente, anzi, totalmente di origine naturale. I suoi ingredienti, quelli che insomma costituiscono l’episteme, l’essenza, sono tutti di estrazione naturale, il che offre svariati vantaggi sotto vari profili.

In primis, il fatto che gli ingredienti siano tutti di origine naturale fa sì che VirgoStill sia adatto ai diversi tipi di pene che esistono. Questo non è scontato, perché altri integratori che esistono sul mercato vanno bene solo per alcuni tipi di pene, mentre VirgoStill è efficace e ottimo per qualunque tipo di pene.

Inoltre, il fatto che gli ingredienti di VirgoStill siano tutti di origine naturale fa sì che l’assunzione di questo fantastico integratore sessuale non comporti alcun tipo di effetto negativo, controindicazione o effetto collaterale.

Questo è ottimo perché permette a tutti di assumere VirgoStill senza preoccuparsi delle varie controindicazioni che possono sorgere, invece, con altri prodotti simili.

Come abbiamo già detto, VirgoStill è un prodotto notificato dal Ministero della Salute, a riprova di quanto bonario e efficiente sia questi. Naturalmente, il Ministero della Salute non si mette a notificare prodotti così a caso – per fortuna. Ma solo quelli che si ritiene siano i migliori e che possono seriamente aiutare chi li assume.

Gli ingredienti di Virgostill

Vediamo adesso quali sono gli ingredienti che formano questo fantastico integratore sessuale. E’ importante ripeterlo: gli ingredienti sono tutti di origine naturale e sono perfettamente adatti ai vari tipi di peni che esistono.

In primo luogo, l’integratore VirgoStill contiene la taurina. La taurina è un amminoacido e quindi possiamo affermare che si tratta di una molecola organica.

La taurina, come sappiamo, riesce ad aumentare la resistenza dell’atto sessuale e allo stesso tempo riduce il senso di stanchezza e l’affaticamento che si prova durante l’atto sessuale. E’ ottima per i diversi tipi di peni.

Dunque, possiamo affermare chela taurina ti consentirà di diventare una vera bomba. Difatti, la taurina, contrasta il l’ invecchiamento e stimola un’efficienza cardiaca maggiore oltre a conferire una maggiore vitalità e forza ai capelli.

Non sono documentati particolari effetti collaterali di questa sostanza, a meno che non se ne faccia un uso eccessivo, anche se c’è da dire che questo vale per ogni cosa che si assume.

L’altro ingrediente di grande importanza è la maca. La maca è una pianta annuale, che nasce e cresca in Perù e Bolivia – e ciò conferma il certosino processo compiuto sulla scelta dei principali ingredienti. Analizziamola meglio.

La maca è un ingrediente naturale come abbiamo appena specificato. Questa pianta è ricca, in particolare, di carboidrati; ma anche: proteine, amminoacidi e minerali.

Proprio per questa eterogeneità delle sostanze contenute in questa pianta, possiamo affermare che la maca ha una non indifferente valenza nutrizionale; e, infatti, le popolazioni peruviane ne fanno un grande uso.

Sempre in virtù della maca, questa pianta offre moltissimi benefici a chi ne fa uso. In primis, la maca ha proprietà adattogene; ma che significa?

Una sostanza si definisce adattogena se aiuta l’organismo, in maniera aspecifica, a sviluppare resilienza a cause di stress di varia natura (mentale, fisica, eccetera eccetera).

La maca la si conosce anche per le proprietà afrodisiache che contiene. Precisamente, questa proprietà consente un incremento decisivo di energie sessuali. In che modo? Agendo sul sistema circolatorio e stimolando il flusso di sangue al pene.

Studi sulle proprietà benefiche sessuali

In particola sulle proprietà sessuali benefiche , sono stati fatti numerosi studi. I topi che hanno mangiato la maca, hanno sviluppato un aumento non indifferente del volume dei testicoli, oltre che ad un aumento della quantità di produzione dello sperma.

Ulteriori ricerche hanno confermato la sua bonarietà e il fatto che la maca è adatta ai vari tipi di pene. Lo zinco, come sappiamo, è un elemento estremamente importante per il giusto funzionamento vitale di esseri umani e non.

Le proprietà dello zinco sono molteplici. Lo zinco, fa valere i suoi benefici effetti, soprattutto quando si parla di ormoni. Infatti, le proprietà dello zinco permettono il corretto funzionamento di vari ormoni, quali, ad esempio, l’insulina, l’ormone della crescita e, appunto, gli ormoni sessuali.

In realtà, lo zinco ha anche numerose proprietà e i suoi usi sono svariati; è, a titolo d’esempio, un antibatterico, antivirale, antipruriginoso, un antiossidante e addirittura un antidepressivo.

Ma non divaghiamo e concentriamoci sulla sfera sessuale. Per quanto lo zinco non sia un alimento per allungare il pene, questo in realtà garantisce il corretto funzionamento degli ormoni sessuali; qualcosa che è decisamente sottovalutato oggigiorno.

Gli integratori VirgoStill, infatti, accompagnano lo zinco ad una grossa carica di vitamine.

Difatti, l’apporto di vitamine contenuto negli integratori VirgoStill, è mirato a migliorare soprattutto le prestazioni sessuali: con VirgoStill ti sentirai in grado di fare l’amore nel modo che preferisci, senza fastidiosi compromessi.

L’ultimo ingrediente contenuto nell’integratore VirgoStill è il ginseng. Prima di procedere ad analizzare le proprietà del ginseng, vi raccontiamo un divertente aneddoto: il nome ginseng proviene dal cinese “resheng”, che, guarda caso significa “uomo”, proprio ad evidenziare la forma, che riporta a quella fallica di questa radice. Perfetto naturalmente anche questo per i vari tipi di pene.

I benefici del ginseng

Il ginseng viene utilizzato in numerosi ambiti e presenta più benefici. Per citarne qualcuno: è di grande aiuto contro i disturbi gastrointestinali, l’invecchiamento e viene usato sovente come rivitalizzante.

La quantità di ginseng contenuto negli integratori VirgoStill, è un serio rimedio per combattere anche la stanchezza, per ottimizzare le prestazioni in modo da avere una carica sessuale più alta rispetto alla media.

Immagina te stesso a letto, mentre fai l’amore come un vero e proprio toro con la tua partner. La potenza che conferisce il ginseng, si ripercuote sulle performance che avrai con la forza di un toro. A questo punto ti consigliamo di assumere il ginseng che risulta essere ottimo per i diversi tipi di pene. Per altri consigli e articoli interessanti ti invitiamo a tornare presto a dare uno sguardo al nostro blog.

Summary
Tipi di pene: 1 curiosità che molti uomini hanno
Article Name
Tipi di pene: 1 curiosità che molti uomini hanno
Description
Sono in molti gli uomini che si domandano quanti tipi di pene esistono. Esistono, infatti, vari tipi di pene. Ce ne sono di grandi, piccoli, lunghi, corti, grossi o secchi
Author
Publisher Name
Virgostill
Publisher Logo

Un integratore Energetico creato con una formula naturale, usato per migliorare le proprie prestazioni da migliaia di uomini per un piacere più intenso e duraturo.